Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladynady    20/02/2013    0 recensioni
[]
Crysthabel, Aileen e Shinobu sono tre normalissime ragazze giapponesi, che conducono una vita normale fatta di studio o lavoro. Ma non sanno di essere nate con dei poteri speciali che scopriranno da grandi...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)    IMPROVVISAMENTE QUASAR
 
Crysthabel, Aileen e Shinobu sono tre normalissime ragazze giapponesi, che conducono una vita normale fatta di studio o lavoro. Ma non sanno di essere nate con dei poteri speciali che scopriranno da grandi, poteri “dormienti” che si scateneranno prima di intraprendere una fantastica avventura. Crysthabel è una studentessa di medicina e, una mattina, prima di andare a scuola le capitano degli episodi strani… Qualsiasi elettrodomestico che tocca va in cortocircuito. Dà la colpa alla sfiga, ma a scuola, solo con il tocco delle mani, fa ripartire un registratore ormai bruciato…
 
Così, anche per Aileen comincia una strana vita: mentre lavora in uno studio grafico, nota che “sente” l’anima delle cose e riesce a spostarle con il pensiero.
 
Allibita, torna a lavorare, ma anche con le persone e i collegi è la stessa cosa: sente i loro pensieri e la loro reale anima…
 
Per Shinobu la storia è simile : lei è una ragazza che fa la perpetua in una chiesa, e vede che qualsiasi cosa liquida la trasforma in ghiaccio. Spaventata, comincia a pregare credendo a una possessione demoniaca!
 
Siamo su un altro pianete, Quasar.
 
Una giovane ragazza prega per quel mondo…
 
Aileen e Crysthabel decidono, un pomeriggio, di fare una gita alla Torre di Tokyo, giusto per rilassarsi un po; anche Shinobu ha la stessa idea!
 
Mentre le tre stanno osservando il bel panorama, una luce intensa proveniente dal cielo invade tutti, ma le tre vedono una giovincella all’interno che le supplica!
 
Le tre levitano nell’aria e vengono catapultate su Quasar!
 
Sono tutte spaventate, stanno volando su un pesce enorme!
 
Dall’altro un nemico, un guerriero vestito di nero, le osserva e dice al suo consigliere li di fianco di abbatterle…
 
Le tre atterrano su un prato, e si rendono conto che non è il Giappone quello! Shinobu si presenta alle due cugine e pensa che sarebbe meglio proseguire in quel mondo.
 
Il pesce enorme le raggiunge, e viene “richiamato” da un uomo di mezz’età di passaggio.
 
Si presenta : è Guru Clef ed è un mago molto saggio, e vuole che le tre aiutino Emeraude.
 
E’ stata catturata da Zagato perché non vuole che preghi più per Quasar, così può conquistare il pianeta.
 
Aileen rimane affascinata da cosi tanta bellezza…  che rimane li ad ascoltare ogni minima parola.
 
Nel frattempo, il consigliere cattivo Inova manda Alcyone, una guerriera del male, a fermare le tre nuove persone.
 
Alcyone è segretamente innamorata di Zagato e farebbe tutto per lui!
 
Le tre accettano il compito di salvare Emeraude; all’improvviso compare un ragno gigantesco e Clef lo sconfigge con la magia della luce.
 
Rimangono stupite da tutto ciò, quindi si convincono di salvare il pianeta e tutte le sue creature.
 
Però, per lottare contro Zagato, il male e i suoi scagnozzi Clef chiede se possiedono dei poteri magici…
 
Le tre hanno qualcosa di “speciale” ma non sanno se è magia…
 
Quindi Clef le trasforma in magia pura, così ognuna ha la propria armatura abbinata al potere.
 
Aileen è il capo, con l’Energia Vitale e telecinesi manovra i poteri delle tre e fa da “unione”; Shinobu ha il potere del ghiaccio invece Crysthabel ha quello dell’elettricità.
 
Ma vengono attaccate subite da Alcyone; Clef richiama un grifone, che le porta via lontano e affida a loro il compito di salvare Quasar…
 
Aileen è molto dispiaciuta per la separazione, si stava affezionando al mago!
 
Alcyone lancia delle frecce verso Clef, che le spezza facilmente, così la donna scappa per seguire le tre con l’intento di ucciderle!
 
Clef prega per le ragazze e la buona riuscita della missione.
 
Le tre si accorgono che Alcyone le sta seguendo, e lancia la sua magia del male. Il grifone riesce ad evitare i colpi fino ad un certo punto, finchè le tre non si vedono innanzi Alcyone. Crysthabel  incita le tre a lottare, lancia un fulmine al nemico, che la colpisce facendola scappare!
 
Emeraude sente la presenza delle tre e prega che Zagato venga fermato…
 
 
 
2)LA FORESTA DEL SILENZIO
 
 
 
Zagato le osserva dalla sua tana, quindi manda anche Ascot all’attacco, Alcyone insiste perché era stata sconfitta… ma non viene ascoltata.
 
Intanto, le protagoniste atterrano nei pressi di un foresta e si addentrano; ad un tratto giungono di fronte ad una rovina e vi entrano.
 
Non se ne accorgono che vengono seguite da un mostro, ma raggiungono una sala con un coniglietto seduto per terra.
 
Comincia a fare dei versi, e si butta fra le braccia di una donna, che entra li all’improvviso. Loro sono entrate, senza permesso, nella casa di Presea!
 
Mokona è il suo coniglietto domestico, e lei è una ballerina; accoglie calorosamente le tre ragazze e chiede chi siano, da dove vengano e cosa vogliono.
 
Raccontate le proprie storie, Presea rimane allibita, ma il mostro che stava inseguendo le tre appare all’improvviso!
 
Così le tre provano ad evocare i poteri, ma non ce la fanno, sembra che li abbiano già persi!  Presea le salva con la spada, tagliando a metà lo scarafaggio gigantesco.
 
Loro si trovano nella Foresta del Silenzio, dove la magia non si può usare.
 
Presea le porta nella stanza delle armi, e li fa scegliere ad ognuna di loro un arma.
 
Crede nelle loro capacità e vuole contribuire al salvataggio di Emeraude.
 
Ma, per attivare il potere delle armi scelte, dovranno trovare l’Escudo, un minerale elementare e prezioso.
 
Solo così potranno diventare i tre cavalieri magici a tutti gli effetti!
 
Appare un altro scarafaggio enorme, così le tre scelgono subito l’arma che più si addice.
 
Tutte e tre hanno scelto delle spade, così sconfiggono il mostro!
 
Grazie alla collaborazione e al coraggio di tutte, ce l’hanno fatta! Le armi ormai sono in simbiosi con loro, e spariscono all’interno della pietra che hanno posta sul guanto.
 
Decidono di dormire da Presea, per poi partire il giorno dopo ; purtroppo lei non sa dove si trova l’Escudo, e le saluta a malincuore.
 
 
 
3)FERIO IL VAGABONDO
 
Le 3 partono,allora,per la ricerca dell’Escudo,seguono Mokona nella foresta del Silenzio e si trovano innanzi un nemico,un orco.
 
Crysthabel richiama la sua spada e lo taglia a metà;proseguono nella loro avventura e trovano tanti altri mostri da combattere!Aileen e Shinobu vengono catturate da una pianta carnivora,ma Cry non ce la fa a liberarle.
 
All’improvviso la pianta viene tagliata a metà:c’è un ragazzo dai capelli verdi,che le salva da morte certa!
 
Il tipo si presenta:si chiama  Feiro ed è il fratello di Emeraude! E’ da tempo che stà cercando il covo di Zagato ma ancora non l’ha trovato.
 
Non sembra né accogliente né gentile,quindi decide di andarsene;le 3 quindi proseguono lungo la strada,ma non si accorgono che Ferio le stà seguendo!
 
Stanche,decidono di riposarsi nella foresta,e Mokona come per magia fa apparire una grossa tenda per rifocillarsi.
 
Ferio è lì,a controllarle,perché vuole proteggerle dai nemici;Shinobu esce per prendere un po’ d’aria a lo trova lì,appoggiato ad un albero.
 
I due si scambiano qualche parola,e la ragazza prova uno strano sentimento per lui!
 
Il giorno dopo proseguono,sconfiggendo tanti mostri e diventando sempre più forti!
 
Raggiungono così la fine della foresta,e trovano un gigantesco uovo nero che emana un’energia malefica,e tanti mostri lì vicino che lo osservano!
 
Arriva anche Ferio che le avvisa:da sole non ce la faranno mai a sconfiggere le bestie di Zagato!
 
Così i 4 decidono di collaborare e di ammazzare insieme tutte quelle bestie fameliche!!
 
Mentre Aileen  e Cry attirano i nemici,Shinobu e Ferio corrono verso l’uovo per tentare di distruggerlo;l’energia del male è talmente potente che stà pietrificando il ragazzo!
 
Shinobu lancia così la sua spada spaccando a metà l’uovo;i mostri scompaiono e i 4 sono salvi.
 
Raggiungono così un posto per riposarsi,per Feiro è arrivato il momento di andarsene sul serio;regala uno specchietto a Shinobu promettendole di incontrarsi molto presto. Tra i due è nata una forte intesa!
 
Zagato osserva sempre tutto,ed è molto preoccupato per la situazione!
 
4) IL CONTRATTACCO DI ALCYONE
 
Le 3 ragazze riescono nell’impresa ed escono definitivamente dalla Foresta del Silenzio.
 
Mokona perlustra la zona e viene spaventato da qualcosa: c’è della magia nera lanciata da qualcuno!
 
Le 3 vengono catturate da questa magia ma Cry interviene con la sua spada che spezza l’incantesimo;liberate le sue compagne,decinodo di andare avanti.
 
Raggiungono una  cittadina in rovina,è tutto desolato e rimangono lì ad osservare. Vengono catturati da alcuni abitanti che erano lì pronti con una rete,appendendole ad un albero come salami!
 
Nel frattempo sopraggiunge un mostro dalla foresta,ma loro sono imprigionate!
 
Gli abitanti scappano spaventati,invece loro devono evitare gli attacchi .Muovendosi la rete si spezza liberandole,così Aileen con un colpo deciso di spada lo taglia a metà.
 
Non sanno però,che tutto è questo è opera di Alcyone che le stà seguendo;infatti Aileen viene ferita alle spalle da un colpo lanciato a tradimento…
 
Alcyone ride e si presenta:Crysthabel si arrabbia moltissimo e la sfida,ma grazie alle sue capacità e determinazione,le tiene testa.
 
Aileen sente che Clef stà comunicando con lei telepaticamente,e una sferzata d’energia le invade il corpo!
 
Così riesce e lanciare un incantesimo di Energia potente,che ferisce gravemente Alcyone e salva la vita di sua cugina Cry.
 
Shinobu rimane allibita da ciò,e anche lei vuole i poteri!Ma non ‘ così facile ottenerli,bisogna sentire l’ora per riceverlo.
 
Ora Aileen è più forte,sa gestire  quello che ha dentro,capiterà anche alle altre due ragazze se lo vogliono!
 
 
 
5) LA FONTANA DI AETERNA
 
Alcyone torna sconfitta dal capo Zagato,e si rende conto del fallimento prematuro,quindi chiede un’altra possibilità contro le 3.
 
Intanto le ragazza giungono nei pressi di un laghetto e trovano una piccola barca attraccata.
 
Decidono di attraversare il lago con il mezzo,ma dell’Escudo ancora niente traccia!
 
Vengono attaccate da un mostro marino e Shinobu lo sconfigge con il potere del ghiaccio.
 
Ora anche lei può usare la magia!
 
Arrivate dall’altra parte,proseguono nel bosco,ma non si accorgono che Alcyone è tornata di nascosto.
 
Raggiungono un luogo strano,dove c’è una specie di laghetto sospeso nell’aria:Cry si arrampica su una roccia e vede che c’è dell’acqua,anche se da terra non si vedeva nulla!
 
Decidono di tuffarsi dentro,precedute da Mokona,in effetti è un posto “magico”,molto probabilmente ci sarà l’Escudo da qualche parte.
 
Alcyone è lì,fuori dall’acqua,pronta a lanciare un incantesimo del Male!
 
Raggiungono il fondo del lago,tutto intorno è strano e addirittura possono respirare,l’Escudo le stà mettendo alla prova.
 
Infatti rivivono i loro peggiori incubi:Cry si trova di fronte un leone,Aileen uno zombie e Shinobu sé stessa!!
 
Cry viene ferita gravemente e tenta di difendersi con la sua spada,Aileen ha paura della morte e lo zombie la aggredisce.
 
Invece Shinobu ha paura di sé stessa perché sa di essere falsa,strana e cattiva,infatti vuole nascondere questo suo lato “oscuro”.
 
Dopo varie colluttazioni,si rendono conto che è un sogno perché non provano dolore quando vengono ferite…quindi reagiscono a colpi di spada cacciando via le loro paure!
 
Vedono Emeraude tramite una visione,ritrovando così il coraggio di affrontare tutto!
 
Appaiono così i 3 cristalli magici:Energia,Elettricità e Ghiaccio,ora hanno il potere assoluto del legame tra arma,spirito e magia.
 
Appare all’improvviso Alcyone,che colpisce duramente Aileen e Shinobu; Cry è talmente incavolata da sembrare “elettrica”…infatti lancia un fulmine violento contro la maga da ustionarla!
 
Per l’ennesima volta la maga deve scappare perché rischia seriamente di morire.
 
Le 3 escono dal laghetto,con la capacità di usare perfettamente la magia,hanno le armi più potenti e lo spirito più combattivo!
 
Alcyone torna da Zagato completamente bruciata,supplicando di essere graziata e salvata.
 
Ma Zagato non vuole sentire ragione e la caccia via… chiede al suo consigliere Inova di mettere sul campo Ascot,un mago particolarmente “piccolo”.
 
6) LE NUOVE ARMI DI PRESEA
 
Le 3 ragazze vogliono tornare così da Presea,per terminare il lavoro tra armi e magia; spunta all’improvviso Mokona che manda un messaggio olografico da parte di Clef.
 
Avvisa che è stato colpito da Zagato e che devono muoversi a salvare Quasar per evitare che venga invasa dal male,altrimenti non potranno più fare ritorno a casa.
 
Presea sente delle forti scosse di terremoto e si preoccupa;arriva anche ascot che emana un enorme buco per distruggere la sua casa.
 
La donna non se ne accorse,ma all’improvviso tornano anche le 3 protagoniste.
 
Ora sono pronte a ricevere totalmente l’Escudo,così magia ed arma saranno sempre legati a quel padrone.
 
Presea si cambia d’abito:sembra una bellissima danzatrice!
 
Grazie ai suoi movimenti sinuosi e leggiadri,dà vita all’Escudo e al suo lavoro.
 
Sentono dei forti rumori provenire dall’esterno:è arrivato il bruco a distruggere tutto!
 
Tutte e 3 lo attaccano contemporaneamente,ma sembra che si ingrandisca sempre di più…
 
Le 3 insistono con le magie,ma ottengono sempre l’effetto contrario1
 
Il brucone le colpisce ferendole,così Cry impugna la spada,lo colpisce e…diventa più cattivo!
 
Non sanno proprio cosa fare…Ascot è in lontananza a godersi lo spettacolo.
 
Ma il buco sembra proprio interessato ad attaccare Presea e la sua casa,quindi si fionda all’interno.
 
Come per magia,le loro armi spariscono dalle loro mani,e Presea ha finito con l’Escudo.
 
Le 3 lo colpiscono di nuovo,ma per l’ennesima volta si rafforza;intanto Presea è rimasta sotto i macigni della casa.
 
Le 3 nuove armi riappaiono più potenti e belle,efficaci contro il bruco!
 
Cry lo colpisce in un occhio,mentre le altre due colpiscono il ventre … finalmente è morto!
 
Per fortuna,Presea si riprende dallo spavento e viene salvata dalle macerie,e ringrazia di cuore le 3.
 
Ascot ha fallito… alla sua prima missione!Piange per la perdita per il suo amico “mostruoso”.
 
7) AMORE NEL DESERTO
 
Le 3 salutano  la dolce Presea,e proseguono nelle loro avventure;si fermano in un bosco a mangiare.
 
Mokona ha un altro messaggio olografico di Clef,e dice loro di avviarsi alle rovine;Aileen prova sempre qualcosa di bello verso l’uomo …
 
Così Mokona mostra loro la mappa olografica e si dirigono verso la zona indicata.
 
Ferio anche lui è in viaggio,così vede ascot nel deserto che stà richiamando un’altra bestia.
 
Il ragazzo si presenta e si complimenta con lui,ma ascot lo attacca!
 
Ferio ha in mente di dargli una mano per finta,così potrà raggiungere facilmente zagato.
 
Le 3 arrivano in un villaggio,vengono accolte calorosamente e lì incontrano Ferio.
 
Shinobu è molto contenta nel vedere il ragazzo…i 4 decidono di fermarsi e di pensare intanto alla prossima mossa.
 
Si pensa che le rovine  si trovino nel Deserto,così Ferio decide di seguirle per dare una mano al gruppo. Proseguono così da sole nel deserto,e Ascot scopre che Ferio le ha portate a sé;sotto il sole rovente vengono attaccate da una bestia che provoca una fastidiosa tempesta di sabbia.
 
Ascot corre a verificare la loro morte,e anche Ferio si aggrega;le 3 sono sopravvissute ma il mostro attacca da sotto terra:ha 3 pinne e ,come uno squalo,nuota nel deserto!
 
Le 3 riescono a  raggiungere l’altra parte,dove c’è il bosco ma Ferio è rimasto là a combattere contro il pescecane sabbioso.
 
Shinobu è molto preoccupata,deve tentare di salvarlo!
 
Decide così di andare da sole a grazie al suo potere del ghiacico libera il suo pretendente e,insieme,sconfiggono il pescecane.
 
L’arma di Shinobu,ora,è molto potente e nulla sembra farle più paura!
 
Ferio la ringrazia di cuore e le regala una collanina in segno di gratitudine;le altre due sopraggiungono sgridando la loro amica,perché ha rischiato di morire!
 
Ascot piange di nuovo per un’altra perdita di un suo amico…
 
8)LA TRAPPOLA DI ASCOT
 
Ascot ora è in un bosco,ed ha richiamato con la magia un’altra bestia,cioè un lupo enorme.
 
Le 3 intanto,proseguono nel bosco,e scoprono una radura con tanti animali morti.
 
La colpa è di un troll che ha schiacciato tutti,ma sotto di lui c’è un cucciolo di cane da salvare!
 
Così intervengono subito: Cry recupera il cane,mentre le altre due si occupane del bestione per tagliarlo in 1000 pezzi.
 
Cry ha il cucciolo con sé,che è ferito ed è rimasto senza la mamma.
 
Lo curano,ma purtroppo non possono portarselo con loro,ma lui è intenzionato a seguirle…
 
Così decidono di tenerlo finché non sarebbe guarito completamente,ma non sanno che ha l’anima del lupo creato da Ascot!
 
Decidono di fermarsi a dormire,ma l’indomani Shinobu ed Aileen socprono che Cry e il cucciolo sono spariti.
 
Il cucciolo “diabolico” l’ha portata a giocare in un campo pieno di fiori,ma la ragazza è inconsapevole di quello che le succederà…
 
Nel frattempo,le altre due amiche,preoccupate,fanno colazione e partono alla ricerca dei due dispersi;caso vuole che giungono in quel campo.
 
Il cucciolo si stà trasformando nel lupo famelico,e Crysthabel rimane di sasso di fronte a lui1
 
Le altre due sopraggiungono e vedono così la scena,tentano di attaccarlo ma Cry le ferma,dicendo che si tratta del cucciolo salvato.
 
Ascot assiste la scena dall’alto,ed ordina al suo lupo di ucciderle,così colpisce Cry alla schiena.
 
Aileen è arrabbiatissima,e si getta sul lupo infliggendogli tantissime ferite.
 
Interviene anche Shinobu,ma anche lei viene colpita duramente:Cry decide così di reagire cercando di farlo ragionare.
 
Il lupo è confuso:è grato per le 3 che l’hanno accudito,ma sente gli ordini di Ascot che lo assillano.
 
Così lancia palle di fuoco e brucia la foresta;Cry colpisce mortalmente il lupo con tutta la potenza della sua nuova arma.
 
Shinobu rinviene,e grazie al ghiaccio spegne l’incendio;Cry si rende conto di avere sbagliato,ma ora è molto arrabbiata con Zagato.
 
 
 
9)    LABIRINTO DI GHIACCIO
 
 
 
Le 3 ragazze,mentre proseugono il loro cammino,pensano un po’ a quello che hanno lasciato a casa,incluse le cose e gli hobbies che fanno quotidianamente!
 
Aileen ha un incubo a riguardo,e quando si sveglia vede il bellissimo paesaggio di Quasar …ma vorrebbe tanto essere a casa.
 
Ascot torna sconfitto da Zagato,ed ora c’è una nuova persona a prendere il suo posto,Caldina.
 
Ma il ragazzino non si arrende,vuole a tutti i costi sconfiggerle!Intanto,Mokona si diverte a correre con le sue amiche in un campo;Cry e Shinobu tentano di rallegrare Aileen che sembra sempre più depressa!
 
Arriva Ascot,che emana un lumacone dall’aspetto mostruoso:emana un raggio blu dalla fronte che  ghiaccia tutto ciò che ha attorno.
 
Le 3 si ritrovano così in una zona completamente ghiacciata.
 
Subito pensano alla magia nera e che qualcuno le stia seguendo:vagano in giro senza trovare un’uscita,ma intanto si stanno raggelando le ossa!
 
Shinobu cade a terra stanca,e Cry non è da meno,la segue qualche minuto dopo.
 
Aileen non sa che fare,non resisterà molto alla temperatura rigida …ma grazie all’ultimo barlume di energia che ha nel cuore,emana una luce calda e intensa che scioglie tutto!
 
Riesce così,grazie alla nuova e potente arma,a tagliare in due il lumacone,sconfiggendo così Ascot.
 
Il  ragazzino torna dal suo padrone molto deluso…
 
10)IL RISVEGLIO DI CERES
 
Ascot non vuole arrendersi e scappa anche dal controllo di Zagato,così si reca verso il mare per richiamare un mostro marino,uno dei suoi più potenti amici.
 
Mokona porta le 3 ragazze verso il mare e indica che lì ci sono delle rovine,proprio dentro il mare.
 
Il coniglietto fa apparire una “tazza” volante,con le ali,e così possono immergersi nel mare grazie ad una bolla gigante che permette loro il respiro.
 
Raggiungono le rovine che si trovano negli abissi,e subito Shinobu non si sente bene:è debole e flaccida.
 
Sembra che qualcuno la stia chiamando,è diventata quasi zombie,ma le altre due non se ne accorgono che è già sparita.
 
Si apre un portone davanti a loro  e vedono che la loro amica và verso una statua di un orso bianco.
 
L’animale prende vita,e và verso la ragazza.
 
Il suo nome è Ceres ed è l’anima del suo poter,cioè il ghiaccio.
 
Arriva all’improvviso Ascot che attacca le due,esse rispondono con la magia ma il mostro è troppo forte!!
 
Intanto Shinobu dialoga con loro e le altre due sono in serie difficoltà…Quando le sue amiche vedono ascot,che è un ragazzino,ci rimangono molto male e lo sgridano per il suo comportamento. Da bambino.
 
Il portone si riapre,e Shinobu vede la brutta scena,così l’orso la incita a combattere.
 
Così la ragazza corre verso di loro e,con tutto il suo coraggio,chiede all’orso se può darle una mano.
 
Ceres si trasforma in un animale-robot e sconfigge il mostro marino con un solo colpo.
 
Il robot infine scompare dentro l’armatura di Shinobu,che la rende più vigorosa e potente!
 
11)LA LEGGENDA SVELATA
 
Il viaggio prosegue sulla “tazza”volante,tutte sono entusiaste delle nuove armature più potenti!
 
All’improvviso,un fulmine squarcia il cielo:dinnanzi a loro si presenta Zagato ,che le colpisce una scarica elettrica… Emeraude gli implora di fermarsi!Ferio si trova in un locale di un piccolo villaggio,dopo essersi riposato,riparte nella sua impresa:incontra nemici e mostri,ma riesce sempre a liberarsene…ogni tanto pensa alla sua cara Shinobu.
 
Come per incanto,le 3 appaiono davanti a lui,ma sono ferite:grazie alle preghiere di Emeraude sono state graziate da Zagato.
 
In un posto nascosto,c’è Caldina che li stà spiando ed aspetta il momento giusto per attaccarli. I 4 si sono fermati in un ristorante,Ferio tiene compagnia alle ragazze molto stanche.
 
Vengono attaccati al’improvviso dagli abitanti,e non capiscono il motivo!Quindi uno spiffera tutto:Caldina li ha pagati per ucciderli.
 
Quindi decidono di fregare in qualche modo Caldina senza che loro ci vadano di mezzo.
 
Ferio porta da Caldina un sacco pieno di gioielli,siccome ha un debole per gli ori…. intanto le 3 si preparano ad attaccarla mentre è distratta a provare i preziosi.
 
Riescono a spaventarla con le loro magie,così raccoglie qualche gioiello e scappa via!
 
12)CALDINA L’INCANTATRICE!
 
Caldina stà scappando nel bosco,incavolata,perché non se l’aspettava una trappola del genere!
 
Nel frattempo,le 3 si son separate da Ferio,e si sono fermate nei pressi di una cascata per rinfrescarsi.
 
Mokona le conduce su una collinetta,dove vedono da lontano il Castello di Zagato,sospeso nell’aria.
 
E’ formato da tante torri di cristallo,e si trova su una zolla di terra “volante2.
 
Così le 3 decidono di proseguire a piedi,ma non sanno che Caldina le ha “sgamate” e che vuole vendicarsi.
 
La maga le attira in una trappola:provoca un terremoto intenso che le vede costrette a rifugiarsi in una grotta.
 
Lì trovano Clef che le aspetta!
 
Aileen è contentissima,e gli fa un sacco di domande.
 
Ma l’uomo è strano,dice di aver salvato Emeraude  e le porta al loro cospetto.
 
Tutte sembrano contente,tranne Cry che prova una strana sensazione:come è possibile che clef,da solo,l’abbia salvata?
 
Infatti è un’illusione:Caldina ha preparato bene la trappola e vengono circondate da mostri molto forti.
 
L’unica è scappare dalla grotta:tutte e 3 corrono verso la via d’uscita,ma cadono in un dirupo.
 
Svengono all’impatto col suolo,ma Mokona le sveglia prima che Caldina se ne approfitti.
 
Aileen colpisce con tanta rabbia la donna,che scappa di nuovo,questa volta ferita profondamente.
 
13)CIO’ CHE E’ PIU’ IMPORTANTE DI QUASAR
 
Caldina vaga nel bosco e pensa già alla prossima trappola da preparare.
 
Nel frattempo,loro osservano il castello fluttuante di Zagato e chiedono a Mokona se c’è un modo per arrivarci…
 
Caldina attacca all’improvviso le ragazze e spara delle spore paralizzanti!
 
La donna le abbandona lì…e loro cominciano a fare incubi!
 
Sognano di attaccarsi una con l’altra e si ferisco no profondamente!
 
Però,nella realtà,queste ferite appaiono eccome:purtroppo le loro indoli cattive portano a scontri violenti,inconsciamente.
 
Caldina  pensa di essere tranquilla,invece Shinobu prova un dolor così intenso che si sveglia da quel torpore.
 
Però è ancora intrappolata nell’incubo:ad un certo punto appare Clef a spronarla,dicendole che tutto ciò è un’illusione.
 
Quindi,con il potere del ghiaccio,congela le sue amiche;appare però un enorme mostro,creato da Caldina per cautela,che l’attacca.
 
Dopo un fatico e lungo combattimento,la ragazza prende forza e coraggio,colpendo con tanta rabbia il nemico.
 
Tutto quanto sparisce magicamente,e tutte e 3 si svegliano ferite.
 
Mokona le raggiunge tutto spaventato,e con la sua magia le guarisce subito.
 
Caldina ha un brutto presentimento … che le 3 ragazze ce l’abbiano fatta ancora?
 
14)TURBINE DI LUCE
 
L’avventura per le 3 prosegue:vengono attaccate da 3 enormi scorpioni lungo la strada.
 
Con estrema facilità riescono ad ammazzarli e si complimentano per la loro bravura.
 
Pensano alla loro amica Prese che ha potenziato le loro armi e sorridono.
 
Proseguono il loro cammino tranquillamente,ma vengono attaccate Da delle Liane:Shinobu e Aileen vengono catturate ma Cry non ha neanche il tempo di liberarle,perché vengono trascinate nella buia foresta.
 
Cry piange perché non è riuscita a trattenerle,ma interviene l’ologramma di Clef  che le dice di non scoraggiarsi e di continuare a cercarle.
 
Così la ragazza si rialza e corre verso il punto dove sono state trascinate.
 
In effetti lì le piante sono ribelli e cattive:spine,liane e fiori carnivori la torturano.
 
Crysthabel si difende con la spada,ed arriva nel punto dove le sue amiche sono appese con le liane.
 
La ragazza combatte con tutta la sua forza,e taglia a metà i due alberi malvagi responsabili.
 
Grazie all’incitamento di Clef è riuscita a salvare le sue amiche,diventando ancora più sicura di sé stessa.
 
15)IL RISVEGLIO DI ISTHAR
 
Inova si presenta al cospetto di Zagato,e racconta tutto ciò che è accaduto:i suoi servi non sono riusciti,finora,a fermare le 3.
 
L’uomo è molto adirato,quindi Inova decide di darsela a gambe.
 
Le 3 si fermano in una grotta a riposare,mentre decidono sul da farsi.
 
Ferio è,casualmente,sulla loro strada,perché anche ui ha visto da lontano il castello di Zagato in lontananza.
 
Mentre stà camminando,trova una ragazza ferita e svenuta in mezzo alla strada,quindi decide di portarsela con sé per curarla.
 
Per puro caso trova una grotta,ed è proprio quella dove le 3 stano riposando.
 
Shinobu è molto contento di rivederla,ma rimangono stupite quando porta con sé una donna.
 
L’uomo spiega tutto,e per fortuna lei si risveglia.
 
E’ stata colpita da un mostro mentre camminava ed era svenuta subito.
 
I 4 però devono ripartire verso il Castello malvagio;il mattino seguente Ferio si risveglia con una forte febbre,purtroppo deve rimanere lì con la donna finché non gli passa… malgrado Shinobu fosse molto dispiaciuta.
 
Prima di salutarlo,gli dà un bacio sulla guancia.
 
Ferio presume che la sconosciuta abbia combinato qualcosa mentre loro dormivano,infatti gli ha iniettato un potente virus che lo fa stramazzare al suolo.
 
L’aspetto della ragazza cambia,è Inova che ha usato un’illusione:ora che ha messo k.o. Ferio,può andare dalle 3 per ucciderle.
 
Le ragazze prendono sempre la “tazza” volante,ma Cry sente che,in lontananza,qualcuno la stà chiamando da una collina lì vicino.
 
Atterrano,e Cry si comporta come Shinobu,cioè in preda ad uno stato di trance sparisce in una grotta, lasciando le due lì da sole.
 
Si trovano faccia a faccia con un unicorno alato:rimangono a bocca aperta nel vedere tanta maestosità.
 
L’unicorno le parla,si chiama Isthar e le dà una carica così potente che la rinvigorisce. Mentre le 3 sono impegnate,non si accorgono che Inova è alle loro spalle ed è pronto ad attaccarle!
 
Isthar le avvisa gridando,così riescono almeno a parare il colpo del mago.
 
Viene così sconfitto dalle 3 e sparisce;ora Isthar ha rinforzato armi ed armature a tutte,e si ingloba nel petto di cry,per restarle sempre accanto.
 
Inova torna con la coda tra le gambe dal suo padrone,che si incavola ancora di più… quindi chiama Lafarga,la sua ultima chance.
 
16) IL CAVALIERE LAFARGA
 
Emeraude stà pregando: per Quasar,per la vita delle 3 ragazze e per Zagato.
 
L’uomo le si avvicina e la stringe a sé…lei rimane di stucco:lui confida che l’ha sempre amata e che l’ha rinchiusa per averla con sé… sconvolgendo l’equilibrio di tutta Quasar.
 
Emeraude gli propone una vita tranquilla,accanto a lei,ma Zagato non vuole perché la vuole con se totalmente.
 
Le 3 proseguono nei press del castello,dove tutto è desolante,ci sono solo rocce e mostri feroci.
 
Infatti ne incontrano uno alato,ma assieme lo sconfiggono subito.
 
All’improvviso,da lontano vedono apparire la figura di un uomo:man mano che si avvicina notano che è un guerriero,dalla bella presenza.
 
Vengono attaccate in maniera violenta,questo uomo ha una forza brutale che le scaraventa sempre in aria.
 
Dopo qualche minuto,le 3 stramazzano al suolo e l’uomo sembra essere soddisfatto.
 
Ma non si devono arrendere :insieme raccolgono le forse e con la magia lo colpiscono duramente.
 
Il guerriero ora è stordito e confuso:ora si ricorda tutto1
 
Era la guardia del corpo di Emeraude,ed era stato sconfitto da Zagato proprio nel giorno del rapimento della donna.
 
Ma Zagato gli ha fatto il lavaggio del cervello,rendendolo suo schiavo.
 
Grazie a loro è rinato ed ha riacquistato la memoria:ora tutti e 4 assieme devono andare a sconfiggere Zagato!
 
17)LA VERA NATURA DI INOVA
 
Le 3 stanno correndo verso il castello di cristallo,quando all’improvviso il terreno si spacca creando una crepa profonda.
 
Appare un ologramma di Clef dicendo che quella  sarebbe stata l’ultima volta che comunicava perché Zagato aveva rubato i suoi poteri … Aileen è dispiaciuta e vorrebbe fare qualcosa di più.
 
In effetti è l’unica a cui mancano i poteri finali e più forti…
 
Clef dice che lei è il “collante” del gruppo perché ha con sé l’energia delle cose e della telecinesi.
 
Emeraude è disperata…le sue preghiere sono vane perché oramai il Male è dappertutto.
 
Inova torna da Zagato,dice di non farcela perché dopo aver visto l’unicorno Isthar è veramente demoralizzato.
 
Implora il suo padrone di trasformarlo in un mostro,cioè un lupo mannaro enorme,per ucciderle con estrema facilità.
 
Il terremoto continua e d un fulmine colpisce degli alberi lì vicino:è Inova che vuole combattere.
 
Feiro,nel frattempo si è ripreso e pensa alla sua povera sorella Emeraude,quindi non può arrendersi…sente le sue preghiere nel cuore.
 
Inova ha già ferito le 3 che non riescono a sconfiggerlo:Lafarga non era niente a confronto!
 
Shinobu prega di non morire,è stramazzata al suolo e pensa intensamente al suo Ferio…
 
Inova stà per dare il colpo di grazia alle 3,quando sete le implorazioni di Shinobu.
 
Corre verso il punto dove ha sentito le preghiere della ragazza,intanto Aileen crea una barriera di energia come scudo,per proteggere il gruppo.
 
E’ quasi sfinita…la sua vitalità si stà spegnendo….Ferio arriva in tempo per colpire alle spalle il Lupo Mannaro.
 
Tutto torna alla normalità ed arriva Mokona per guarirle.
 
Shinobu abbraccia il suo amato!
 
Zagato è molto adirato per la sua situazione e torna nei suoi alloggi per pensare.
 
18)IL RISVEGLIO DI PHOINIKIES
 
Zagato torna dalla sua Emeraude per ammirarla e dirle delle belle parole, intanto c’è qualcuno che le sta spiando… Alcyone è tornata silenziosamente a palazzo per via del suo forte amore per l’uomo.
 
Le tre amiche proseguono il viaggio, manca poco alla meta.
 
Entrano in una grotta sotterranea perché Mokona vi si è addentrato…
 
Arrivano di fronte ad un portone rosa e lucente… Ora è Aileene a sembrare strana, come se fosse in un altro mondo.
 
Il portone si apre e un vortice prende Aileene portandola via con se.
 
Le altre due sono spaventate, una forza le trattiene! Arriva all’improvviso Zagato, che con un colpo magico spazza via le loro armature.
 
Aileene tocca terra e vede un’enorme fenice maestosa davanti a se.
 
Si presenta con il nome di Phoinikies e stava aspettando proprio il cavaliere della leggenda per donarle i suoi poteri.
 
In un turbine di energia, la fenice compie un volo ed entra nella schiena della ragazza. Dal colpo duro ella sviene, si apre il portone e viene sbattuta fuori.
 
Al suo risveglio, Zagato toglie anche a lei l’armatura ma non si arrende di fronte a lui.
 
Giunge Lafarga, la guardia del corpo di Emeraude, per vendicarsi di lui, del male che c’è su Quasar, e per il lavaggio del cervello subito ingiustamente!
 
Aileene è stupita e rimane a vedere cosa succede, mentre tenta di svegliare le altre.
 
Comincia così una lotta senza pari, entrambi son forti e determinati, ma Zagato ha dei poteri magici che l’uomo non ha.
 
Aileene crea così uno scudo di energia per proteggere lui e le sue amiche, finche Zagato non si stanca di lanciare colpi.
 
Le sue amiche si sono risvegliate, e vedono una fenice accanto a lei: la sua armatura si trasforma completamente in una nuova divisa.
 
La ragazza è più forte e combattiva, ha in se l’anima di Phoinikies; anche Cry e Shinobu hanno subito una trasformazione ed hanno le nuove divise da combattimento.
 
I tre animali leggendari di Quasar si sono finalmente riuniti con i cavalieri : Zagato ora è spacciato!
 
 
 
19)DI FRONTE A ZAGATO
 
Emeraude si sveglia dal torpore, e sente che Zagato è in pericolo… le tre stanno volando verso il castello, con i loro animali, con più coraggio e forza d’animo.
 
Pensano alle persone a loro care… Shinobu vuole tornare da Ferio, Aileen è preoccupata per Clef mentre Cry è rimasta ancora sola.
 
Zagato raggiunge la sua amata Emeraude, la saluta perché sente che quella è l’ultima volta che la vedrà… Lei piange perché ha capito che entrambi hanno sbagliato e potrebbero amarsi, ma ormai è troppo tardi.
 
Alcyone è li che osserva e tenta di fermare l’uomo dicendogli che lo adora, ma lui la snobba, non gli interessa nulla di Alcyone.
 
Il cuore delle donna è a pezzi… L’uomo va nel posto segreto e chiama il suo animale da combattimento, cioè Gevaudan il lupo nero.
 
Finalmente le tre lo incontrano nel cielo: comincia così una battaglia con armi e magie.
 
Emeraude sta soffrendo per lui, non sa più che fare e che pensare, finche non diventa cattiva!
 
Le tre protagoniste sono più forti di lui, che è ferito e quasi sconfitto.
 
Con l’unione delle magie, Zagato viene completamente distrutto, sparendo nel nulla.
 
Emeraude capisce che è morto, non sente più il suo cuore…
 
La sua anima si riempie di cattivi pensieri verso i tre cavalieri magici che sono li per salvarla.
 
20)LA COLONNA DI QUASAR
 
Emeraude si trasforma, diventa più adulta e ha una divisa da combattimento.
 
Si libera dalla prigione creata da Zagato, esce dalla bolla magica e si dirige verso l’uscita del castello.
 
Le tre sono talmente contente che vogliono  correre subito da Emeraude!
 
I tre animali si complimentano con loro, ora è giunto il momento di andare dalla principessa.
 
Entrano nel castello, si dirigono verso la sala principale; si trovano davanti Emeraude cattiva e più adulta.
 
Le tre sono confuse: avevano un immagine diversa di lei, infatti capiscono che è cambiata in peggio.
 
La donna attacca con i suoi poteri magici, ed è molto forte!
 
Porta con se un enorme statua di una donna, per poter fronteggiare i tre animali; le tre non credono ai loro occhi ma devono per forza combatterla.
 
La battaglia è molto più cruenta, Emeraude ha una rabbia e un odio sconfinato, e le tre non hanno il coraggio di ucciderla.
 
Sentono la reale voce della principessa, che spiega a loro dell’amore platonico con Zagato. Ma hanno sbagliato dall’inizio, ed ora che Zagato è morto, lei implora di uccidere la donna cattiva che hanno li davanti.
 
Solo così si potrà ricongiungere con il suo amato… Le tre accolgono la sua implorante richiesta.
 
Continua così lo scontro a svantaggio di Emeraude: un colpo lanciato dall’unione delle tre ragazze la trafigge mortalmente.
 
Un raggio di luce parte dalla statua, distruggendo tutto li attorno… Tutti su Quasar rimangono accecati!
 
Le tre vengono catapultate nella torre di Tokyo dove tutto ebbe inizio; la gente le guarda attonite perché sono abbracciate.
 
Sono tornate sulla terra la loro missione è finita!
 
Zagato ed Emeraude sono stati sconfitti, Quasar è tornato alla normalità, ma Aileen e Shinobu sono tristi per aver lasciato i loro amati.
 
Aileen osserva il cielo e pensa al volto di Clef.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Ladynady