Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lala_Chan    07/09/2007    1 recensioni
Rieccomi, sono Lala_Chan!!! Utto bene??? COme promesso ecco la mia nuova FF!!! Scusate se vi ho fatto aspettare un pò... non ero ispirata... in questa nuova FF demenziale di Naruto i nostri cari amici parteciperanno ad un grande evento televisivo di gran successo tra vecchiette, casalinghe e bambinetti paptiti dello Zecchino d'oro... ovvero... La prova del cuoco!!! Commentate numerosi!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza più ramen!!!
La prova del cuoco!!!

CIAAAAUUU!!!!!! Come state??? Rieeeccomiiiii!!! Siete felici di rivedermi??? Almeno di vedere la mia nuova ff??? Come promesso, rieccomi qui!!! Scusate davvero tanto se vi ho fatto  aspettare... L'ispirazione non arrivava proprio!!! Allora, godetevi la lettura di questo primo capitolo, che vi avverto è solo un piccolissimo assaggio di tutto il resto della ff, perchè per ora voglio riprendere il nostro caro Naruto ramen-patico... potrebbe essere un pò ripetitivo, ma vi assicuro che c'è una logica in tutto questo...  ho tutto il piano in testa!!! Quindi abbiate fiducia in me... e commentate, perfavore !!!

Senza più ramen!

E' un giorno come gli altri, a Konoha, il villaggio della Foglia.
Come tutti i giorni, deliziose miriadi di foglie che cadono da ogni santo albero piantato su ogni centimetro libero di terra si divertono ad assalire gli occhi dei passanti, in particolare quelli ancora con una buona vista.
Sciami di vespe gironzolano pacifiche, in una ricerca sadica di vittime allergiche da pungere.
I piccioni, sempre presenti, volano leggiadri scacazzando su ogni cosa, sopratutto teste dei passanti e pesci freschi appena posati sul banco.
I mocciosi si divertono a picchiarsi tra di loro, a cadere dalle altalene, ad arrampicarsi sugli alberi e fare voli di 3 metri accompagnati dalle vespe, che ridono felici.

L'Hokage, ovvero il capo del villaggio, è seduta nel suo bel palazzo, e nessuno al mondo può dire di essere più indaffarata di lei.
Infatti, Tsunade ha troppe, davvero troppe cose da fare...
Un esempio? Beh, bere qualche damigiana di sakè, giocare al solitario+ streep-teese spogliandosi da sola e smadonnando tra rossore e singhiozzi, fare pisolini con la bava alla bocca... E tante tante altre cose!
L'Hokage è in assoluto la persona più importante del villaggio.
Infatti in questa storia non stiamo  parlando di lei.

Andiamo nella catapecchia pulciosa più carina della città... lì ci vive un dolcissimo ragazzo biondo, con gli occhi azzurri e una sola grande, nobile fissazione...
Riportare indietro Sasuke!
... mmm... nono, un momento, chi ha scritto questa bufala??? no torniamo indietro...
...Andiamo nella catapecchia pulciosa più carina della città... lì ci vive un dolcissimo ragazzo biondo, con gli occhi azzurri e una sola grande, nobile fissazione...
IL RAMEN!!!!

GROOOOOOUULL...

Naruto: -   zzzz... Mn??? -

GROOOOOOOULL...

Naruto: - CO? CHE? CHE SUCCEDE??? AIUTOOOO!!! IL TERREMOOOOTOOOOO!!!!! -

GRRROOOOOOOOULLLL

Naruto: - ... .... ... ah, no un momento, sono io ...-

Vi sarete chiesti cosa diavolo sta succedendo... ebbene, il silenzioso, flebile, delicato stomaco di Naruto reclama cibo. Reclama ramen.

Naruto: - raaaaameeeen... *stato catatonico da fame preistorica* ahhhh..... =ç= raaaaaaamennn!!!!! -

Con una camminata leggiadra stile frankenstein con la tallonite, il nostro esemplare di Ramen-Dipendente si dirige alla sua dispensa per fare colazione... con qualche decina di barattoli di ramen. Ma...

Naruto: - O_____O N... N... NI... NIENTE RAAAAAMENN??????????!????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! VOGLIO MORIRREEEE!!! DI UNA MORTE ATTROCEEE!!!!!!!! MATRIIINAAAAAAAAA!!!!!!! -

Nella dispensa non c'è ramen.

Naruto: - RAMEN... NO RAMEN... NO PIù RAMEN... NARUTO MUOREEEE!!!! -

STOMP.
L'esemplare è caduto a terra con l'intento di lasciarsi morire...

...cricri... tuutuututu.... (gufi e grilli riempiono il silenzio) ... cricri...tuutuututu...

Naruto: - uff, che noia... basta, quanto ci vuole a morire???? ... Troviamo un'altra soluzione... -

Dopo qualche estenuante sforzo di ragionamento, il nostro esemplare riesce a trovare una soluzione...

Naruto: - MA CERTO!!!! Andrò all'Ichiraku !!!-

Che mente intelligente quella di Naruto! Si vede che le rondelline del ramen si sono sostituite alle rotelle del suo cervello...

Naruto: - Trallallààààà... -

Saltellando allegramente senza più il minimo pesa della fame, il nostro esemplare si dirige al chiosco dell'Ichiraku ramen... ma...

CHIUSO PER FERIE

Naruto: - *SHOOOOOOCK* no... NOOOOOOOOO !!!!! NOOOOOUUUUUUUU!!!!!! WHAAAHAHAAAAAAAG... VOGLIO MORIIIIREEEEEEEEE!!!! -

L'esemplare è caduto in shock da assenza di ramen... e si vuole lasciar morire... di nuovo.

STOMP

cipcip... fruuush... cipcip.... ..... .... splat!

Naruto: - BLEAH... OH, MA CHE SCHIFO!!! Ma proprio qui doveva farla! Ma proprio qui sulla mia faccia???? Maledettissimi piccioni!!!! Ramen... non c'è più ramen... voglio morire qui... non m'importa... ricopritemi di cacca... *depression*-

Naruto torna a lasciarsi morire... ... cipcip... fruuush... cipcip...

Naruto: - Ma che palle! ci sarà pur un'altra soluzione... ... ... blink!!! MA certo!!! Andrò a mangiare ramen in un altro posto!!! -

Ora che la perla di saggezza di Naruto ha finalmente deciso di splendere, il nostro caro amico ha intenzione di dirigersi nel primo ristorante che incontrerà per strada... ma non sa che il destino gli preserva (MUAHAH!!! è DESTIIIINOOOOOO!!!!Nd Neji) proprio QUEL ristorante...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quale sarà mai il cosiddetto QUEL ristorante???? Chi troverà Naruto di davvero speciale in QUEL ristorante?? e soprattutto, cosa preserva il destino ai nostri ninja di Konoha??? Lo sapremo nel prossimo capitolo!!!

Piaciuto??? Spero tanto di sì!!!
Forse era anche un pò cortino... ma come vi ho già detto, è una sorta di introduzione!!! Ditemi che ne pensate e se continuarla, ok??? Al prossimo cap!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lala_Chan