Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fonti    20/02/2013    1 recensioni
Una mano prende la tua.
Tu sai chi è.
Lo sai perchè in quell'istante hai iniziato a sentirti più sicura.
Lo sai perchè mentre ti giri trovi di nuovo quelle iridi color del cielo a fissarti.
Lo sai perchè vedi il suo magnifico sorriso e ti chiedi come faccia la neve a non essersi ancora sciolta.
Lo sai perchè.. -Ci sono io..- ti sussurra lui.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È inverno.
Tu e i tuoi amici avere deciso di passare un week-end in montagna, ma tu sei titubante a riguardo perchè non sai sciare e hai paura di provare.
Alla fine ti convincono e, dopo aver chiesto il permesso  ai tuoi genitori, inizi a preparare il necessario per la partenza..
È giovedì sera e tu partirai venerdì pomeriggio, allora ti siedi sul letto a gambe incrociate e prendi il portatile; accedi a facebook e curiosi un po', ma non trovando niente di interessante decidi di farti una doccia ed andare a letto con le cuffie nelle orecchie..
Ti addormenti.
È mattina, sono le 1O.OO e ti sei appena svegliata, dato che oggi non vai a scuola; vai in cucina prendi bicchiere e ci versi del succo d'arancia mentre mangi la brioche fresca che tua mamma ti ha lasciato questa mattina in cucina prima di andare al lavoro con un bigliettino.
 
'Buongiorno.
Sono andata al lavoro, torno per le 13.OO; mi raccomando metti su l'acqua della pasta verso le 12.45 che appena arrivo mangiamo e poi sistemiamo le ultime cosa prima che tu parta.
A dopo, mamma:)
Ps: ricordati di fare i compiti.'
 
Sorridi e corri in camera, prendi i libri per poi dirigerti in salotto.
Hai finito; alzi lo sguardo verso l'orologio a pendolo appeso alla parete davanti e te e, constatando che sono le 12.OO, decidi di fare una doccia veloce e di lavare anche i capelli.
Quando hai finito sono giusto le 12.45, allora accendi la pentola con l'acqua della pasta e mentre aspetti apparecchi la tavola.
È appena arrivata tua mamma e il pranzo è pronto, allora mangiate. Dopodiché sistemate le ultime cose.
Il tempo è volato, sono già le 17.OO e sono appena arrivati i tuoi amici in macchina: carichi i bagagli, saluti tua mamma e parti.
Durante il viaggio ti addormenti subito.
Qualcuno ti scuote leggermente, allora apri gli occhi e vedi la tua amica  -Non pensi che sia ora di scendere?-  ti chiede lei sorridendo  -Ow, certo..-  rispondi tu mentre esci dalla macchina e cerchi i tuoi bagagli  -Tranquilla, te li abbiamo postati in casa noi.-  ti dice la ragazza guidandoti verso l'entrata.
Dopo che vi siete sistemati decidete di munirvi di sci e fare qualche discesa.
Ecco fatto, ti ritrovi sulla seggiovia affianco ad un ragazzo a te sconosciuto e lo osservi cercando di capire di quale stupenda gradazione d'azzurro sono i suoi occhi  -Bhe, ciao anche a te.-  ti dice, tu arrossisci per l'imbarazzo: ha capito che lo stavi fissando..
-Ow, hem .. scusa è che..-  rispondi balbettando, colta di sorpresa  -Piacere, io sono Louis. Tu come ti chiami?-  ha l'aria di un ragazzo spensierato, con un'enorme spirito di vita e .. trasmette una strana sensazione di sicurezza ..  -Ciao, io sono *Il tuo nome*, piacere mio- rispondi tu con più sicurezza.
-Hai paura?-  dice Louis  -Eh?-  chiedi tu non capendo la domanda  -Non hai mai sciato? Hai paura? Sai vedo che hai un'espressione spaventata .. non è per me, vero?-  -Oh, no no! Non è per te .. ho paura di sciare.-  dici mentre ti giri verso di lui; scopri che ti sta guardando e i vostri sguardi di incontrano, è qualcosa di speciale ..
Senza che te ne accorgi siete arrivati in vetta e dovete scendere: tu raggiungi i tuoi amici, che erano seduti nei seggiolini davanti al tuo, e ti accorgi che il ragazzo di prima, Louis, è sparito.
Mentre sei distratta e lo cerchi con lo sguardo, senza trovarlo, i tuoi amici partono e tu sei lì, ferma ed impaurita a cercare di prendere coraggio e scendere.
Una mano prende la tua.
Tu sai chi è.
Lo sai perchè in quell'istante hai iniziato a sentirti più sicura.
Lo sai perchè mentre ti giri trovi di nuovo quelle iridi color del cielo a fissarti.
Lo sai perchè vedi il suo magnifico sorriso e ti chiedi come faccia la neve a non essersi ancora sciolta.
Lo sai perchè..  -Ci sono io..-  ti sussurra lui.
 
 
 

Yaaaay!

Ciao:) anche questa volta ho scritto in seconda persona perchè è 'nato' come immagina..
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Io preferisco questo all'altro che ho fatto, sinceramente:)
 
Grazie a chi recensisce❤
Fonti
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fonti