Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: FedeShinKudo3    20/02/2013    3 recensioni
A poco più di 1 anno dalla sconfitta dei mib, Conan è tornato Shinichi e cosi ha potuto riabbracciare Ran dicendoli tutta la verità, in questa serata dopo una giornata di calcio, Shinichi porterà Ran ad una cena galante per dirle quello che lui prova per lei, ci riuscirà il nostro amico o no?
Scopritelo qui!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida giornata di sole e Shinichi andò a giocare la partita di calcio insieme ai suoi compagni valida per il campionato e Ran era li che lo vedeva in tribuna vestita con una camicetta scollata e pantaloni corti fino alle ginocchia.
La partita finì 3-0 con 2 gol di Shinichi e 1 assist per un suo compagno, Ran andò nel tunnel che conduceva verso gli spogliatoi e ebbe un incontro di un minuto con Shinichi, proprio quella sera infatti, Shinichi e Ran avrebbero avuto una cenetta romantica a lume di candela in riva al mare.
“Allora stasera andiamo a cena?” chiese Ran con voce normale e sorridente come sempre, “Si, se non sbaglio hai le cose da vestire a casa mia se non sbaglio quindi arriviamo a casa, mi lavo e ci prepariamo per uscire” disse rispondendo Shinichi allegramente, “Ah, complimenti per la partita hai giocato bene come sempre!!!” disse Ran contenta mentre Shinichi si allontanò ma Shinichi tornò indietro e rispose:
“Grazie mille” dandoli un bacio sulla guancia in segno di affetto.
Shinichi si andò a cambiare, festeggiò la vittoria con i compagni e dopo mezz’ora uscì dallo spogliatoio e tornò con una Jeep a casa con la sua Ran,
arrivati a casa Shinichi si tolse i vestiti per andarsi a lavare e Ran gli si avvicinò vedendo i suoi pettorali possenti e muscolosi: “sai una cosa shinichi? hai dei bei pettorali non me ne ero mai accorta”, “grazie Ran” facendo uno sguardo sensuale verso Ran.

Ran in quel momento pensò che ormai era il momento di dire la verita a Shinichi.

“Shinichi senti ti dovrei dire una cosa molto importante e da molto che cerco di dirtelo ma non so proprio in che modo dirtelo,
io ho provato per te un sentimento speciale da quando ero piccola , sei fantastico e sei bravo in tutto mi chiedevo se... ecco io....” diventando tutta rossa in faccia... “S….si Ran dimmi” rispose Shinichi che nel frattempo era diventato rosso come un peperone.
“niente scusami, vado a prepararmi nella mia stanza, vai pure a lavarti a dopo” disse Ran imbarazzata e correndo verso la sua camera.
Shinichi uscì dal bagno e andò a prepararsi e dopo 30 minuti uscì dalla camera già pronto, aveva addosso una giacca blu, papillon rosso, camicia bianca, pantaloni blu, scarpe nere eleganti e del profumo e aspettò ansiosamente andando avanti e dietro nel salone d’ingresso e aspettò Ran che stava finendo di prepararsi.
Ran aveva preso in prestito un vestito da urlo da Sonoko perche le aveva detto della cena che avrebbe fatto con Shinichi quella sera, “sei sicura che non sia un tantino esagerato questo vestito Sonoko?” disse Ran imbarazzata,
“ma cosa dici Ran, finalmente una volta per tutte farai colpo sul tuo uomo!!” le disse facendole l’occhiolino, “Se lo dici te.. e poi non voglio far colpo!!”, rispose Ran ancora imbarazzata e rossa in faccia.
Ran si era decisa, alla fine indossò quel bellissimo vestito che le calzava a pennello sul suo fisico perfetto tipico della karateka.
Uscì piano piano dalla stanza facendo rumore con quei tacchi n°12 rosso fuoco.
“eccomi Shinichi” disse scendendo le scale, era incantevole con quel vesito sembrava una principessa, scese le scale e andò verso shinichi, era un bellissimo vestito rosso lungo con un grande spacco alla gamba e alla schiena.
“eccomi Shinichi... scusami non era mia intenzione mettermi questo vestito che mi sta malissimo e anche tu sembri un principe* disse tutta rossa e imbarazzata guardando per terra, Shinichi rispose anche lui rosso in faccia “ma sei una principessa tesoro mio e grazie del complimento piccola” dandoli un bacio sulla guancia,
“vieni andiamo” disse Shinichi a Ran e poi i due salirono sulla Ferrari rosso fuoco di Shinichi e andarono verso il ristorante e dopo una mezz’oretta arrivarono, Shinichi da gentiluomo fece sedere Ran al tavolo e iniziò la serata romantica.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo3