Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: tyus    07/09/2007    0 recensioni
Nuovo protagonista, nuovi Keyblade (di originali ci saranno sola la Catena Regale, il Lontano Ricordo e il Portafortuna), NUOVA STORIA !
la storia verrà raccontata in prima persona dal protagonista
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deserto di Veldin, 3 ore dall'incontro con Ratchet...


Den: ....anf, solo....puff, 15 minuti....pant, eh ?!


Rathet: ...puff, scusa....pant, non pensavo...uff, di essermi allontanato così tanto da casa...


3 ore di cammino sotto un sole cocente e sopra una sabbia altrettanto cocente, sono stupito che le mie scarpe non hanno preso fuoco...uff, pant, ah, ah, ah(ansimi), fa trooooooppo caldo continuando così finisco arrosto ! Mi guardo intorno per vedere come stanno gli altri, umh mi giro a sinistra e vedo il roditore gigante che sta peggio di me, mi giro indietro e vedo Cloud con la sua solita espressione...o non-espressione, mi giro a destra e vedo Rita, impreganata di sudore, be come tutti del resto. Guardo le gocce di sudore che le scendono dal viso, per cancellarsi poi sul bordo della maglietta, trovo particolarmente interessanti quelle goccioline che scendono in mezzo ai suoi seni...all'improvviso il mio mondo da giallo e piatto, diventa roseo e tondo...


15 minuti dopo...


tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette...


30 minuti dopo...


poppe, poppe, poppe, poppe, poppe, poppe, poppe...


40 minuti dopo


Rita: Emh, Den ?


Den(ancora concentrato sulle bocce di rita): Umh...? 


Rita: Potresti smettere di fissarmi il petto, mi stai mettendo paura...


Den(annuendo stupidmente): Uh ? Si, certo...


15 secondi dopo...


bocce, bocce, boc-eh cosa, 'potresti smettere di fiss-'...oh merda, mi ha scoperto ! E ora come faccio, che faccio, cosa faccio ?!?!?! Ho fatto la figura del maniaco con la ragazza che mi piace !!!...però tiene davvero un bel paio di te-NO NO, COSI' NON VA DEN !!! Devo smetterla di comportarmi da maniaco, devo smetterla di comportarmi da maniaco, devo smetterla di comportarmi da maniaco, devo smeTTERLA DI COMP-


Den: -ORTARMI DA MANIACO !!!


Rita, Ratchet e Clank: 0_____0


Cloud: ........forse stare troppo tempo sotto al sole gli fa male...


Rita, Ratchet e Clank annuiscono ancora allibiti


Io, tutto rosso, mi porto davanti al gruppo


Ok ora basta pensare alle tette di Rita se non voglio fare di nuovo la figura del cretino...Guardo davanti a me, sabbia, sabbia e ancora sabbia, questo è un pianeta davvero monotono, completamente diverso dal mio...sigh chissà perché mi è venuta nostalgia di casa...casa quale casa, la mia è stata distrutta...chissé se tutto ritornerà davvero come prima quando chiuderò sto kingdom kez-kingdom pez-kingdom hearts(hei l'ho detto giusto !)...


Alzo lo sguardo al sole 


Tutta questa faccenda la trovo ancora inverosimile...sono successe così tante cose in così poco tempo, il sogno, la pioggia di meteore, sunshine city e tutta quella faccenda del kingdom hearts...


Inconsciamente  invoco il keyblade, mi blocco e l'osservo


Mi viene in mente quel discorso che feci a sunshine city...


"Lo farò..

Lo farò, prenderò a calci chiunque abbia combinato sto casino e chiuderò quella porta lo giuro !!!"

Eh eh rimasero tutti a bocca aperta...ma potrò davvero farlo ? Sono davvero in grado di compiere un'impresa del genere ? Perché il keyblade ha scelto me...il mio cuore è davvero così forte ? In fondo io ho solo 15 anni...cos'ho di così speciale per essere stato scelto da te ? Io ero solo un quindicenne che suonava in una band, giocava a pallacanestro e andava discretamente bene a scuola, con sogni, speranze e paure...come tutti gli altri, eppure tu hai scelto me...perché ? Perché a me questa enorme responsabilità ?

Ma guardatemi, sto parlando con una chiave gigante...sigh questa situazione sta incominciando a diventare pesante, ed è appena l'inizio...

Rita: Den..?

Solo ora noto che Rita mi ha messo una mano sulla spalla e mi guarda preoccupata

Rita: Den stai bene ? Ti vedo...strano...

Den: Sto bene non preoccuparti, stavo solo pensando

Rita: Sicuro ?

Den: Certo, forza andiamo se no quei due ci lasciano indietro

20 minuti dopo...

Ratchet: Guardate !!! Si intravede Tatooine(troppo pigro per inventarmi un nome...), siamo arrivati !

Den: Finalmente !!! Non vedo l'ora di farmi una bella doccia !

Cloud: Penso che dovrai aspettare ancora un pò...abbiamo visite...

Den: Eh ? Di che parl-

Cloud: DEN SPOSTATI !!!

Den: ma che co-

All'improvviso sotto i miei piedi, dalla sabbia, esce una specie di verme gigante con le fauci spalancate, pronto a inghiottirmi

Per fortuna ho i riflessi pronti, all'ultimo secondo sono riuscito a evitare il super verme

Ratchet: Merda, è un varnet ! Fate attenzione è estremamente pericoloso !

Den: ma non mi dir-

GRRROOARR

Il mostro esce di nuovo dalla sabbia e si tuffa letteralmente verso di me deciso a mangiarmi, ma lo evito di nuovo

Den: Ma cos'è sta mania di interrompermi !!!

Cloud: DEN ATTENTO !!!

Den: Eh ?

ZACK

Un dolore lancinante, sangue a fiotti, guardo verso il mio braccio destro, o meglio dove c'era il mio braccio destro...

Den: AAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!

Mi mantengo il mio(piccolo)moncherino, ho la mano completamente insanguinata, il dolore è insopportabile, un altro urlo e poi tutto diventa buio...

........................

........................

........................

........................

........................

Apro lentamente gli occhi, mi guardo intorno, sono in una stanza d'ospedale, mi giro a destra e vedo dei macchinari collegati al mio braccio...il mio braccio, dov'è il mio braccio ?

In un lampo mi tornano in mente i ricordi di della battaglia con il superverme che...si è mangiato il mio braccio...il mio braccio...non ho più il braccio destro...ho solo un minuscolo moncherino attaccato alla spalla


Sento un dolore alla mano, mi giro e solo ora mi accorgo che stavo stringendo la mano così forte, che le unghie sono penetrate nella carne

Lo sapevo...non sono in grado di compiere questa missione...come faccio a combattere gli heartless se persino un verme troppo cresciuto è riuscito a battermi ?! Mi ha persino portato via un braccio !

Ma cosa stavo pensando quando ho fatto quella promessa ?! Ho-ho solo 15 anni, diavolo ! E poi...ho paura...ho sempre paura che ogni battaglia sia la mia ultima...

Voce nella testa di Den: Quando combattesti nella tua città, la non avevi paura, o sbaglio ?

Eh ? sento pure le voci ora ?

Voce nella testa di Den: Allora ?

Volevo vendetta...loro hanno ucciso mia madre e io ho ucciso loro, tutto qua

Voce nella testa di Den: E quando il combattesti il gigante ? Neanche in quell'occasione avevi paura

Rita era in pericolo, volevo proteggerla...ma ora basta...questa storia è andata avanti già per troppo tempo, non posso combattere, non voglio combattere...


Voce nella testa di Den: ...forse il keyblade ha fatto davvero un errore a scegliere te come suo custode...

Den(mormorando a bassa voce): dillo a me...

Invoco il keyblade e l'osservo...

Den: Allora, perché me ? Non lo vedi che non c'è la faccio ? Soprattutto ora che mi manca un braccio...Perché non hai scelto tipi come Cloud, Leon o anche Zell ? Sono molto più forti di me, sia nello spirito che nel corpo...

Sigh. è la seconda volta che parlo con il keyblade...sto delirando, si sto proprio delirando...

Tok Tok

Rita: Den, sei sveglio ? Possiamo entrare ?

Den: Entrate

Rita e Cloud entrano e si avvicinano al mio letto, Rita si siede sul bordo mentre Cloud resta alzato

Rita: Allora...allora come stai ?

Den: Ho perso il braccio Rita, pensi che potrei stare bene ?!

Rita mi pare un po addolorata, forse sono stato cattivo ma sinceramente non mi interessa, ora come ora non sono dell'umore adatto per questo...

Cloud: I dottori dicono che tra un paio di giorni potrai andartene

Den: Che bello...

Cloud: ...quando ti dimetteranno faremo un allenamento spacia-

Den: Cosa ?! Ho capito bene ?! Vuoi farmi fare un allenamento speciale appena esco di qui ?!?!

Cloud: Come stavo dicendo prima di avermi interrotto, faremo un allenamento special-

Den: Ma sei pazzo ?! Non ho un braccio, ricordi ?! Come faccio ad allenarmi ???

Cloud: È proprio per questo che dovrai fare fare questo allenamento

Den: Eh ?

Cloud: Dovrai imparare a combattere solo con il braccio sinistro, è questo lo scopo dell'allenamento

Combattere...combattere...combattere...no...basta...non voglio...ho già perso un braccio, continuando così morirò...

Den: No...

Cloud: Come hai detto scusa ?

Den: Ho detto no

Rita: Den...

Cloud: Come puoi pensare di combattere senza imparare ad usare solo braccio sinistro ?

Den: E chi ha detto che voglio combattere...?

Rita ha gli occhi sgranati mentre l'espressione di Cloud è indecifrabile

Rita: Cosa...?

Den: Non voglio combattere

Cloud: Devi

Sto incominciando ad arrabbiarmi...

Den: Come scusa ?

Cloud: Devi, non dimenticarti che hai una missione da compiere

Den:...e se non voglio ? Se non voglio continuare questa missione che succede ? Mi costringi tu ?

Cloud: ...se devo si...questo è un tuo dovere

E li esplodo...

Den: COL CAZZO CHE È UN MIO DOVERE !!! NON HO CHIESTO IO DI AVERE QUESTA CHIAVE, NON HO CHIESTO IO DI INTRAPRENDERE QUESTO VIAGGIO !!! 

Cloud: Solo il keyblade può chiudere il kingdom hearts, devi-

Den: NO NON DEVO !!! NON VOGLIO !!! SE TUTTO CIO CHE TI  INTERESSA È QUESTA CHIAVE ALLORA PRENDITELA !!!

Così invoco il keyblade e lo sbatto con tutte le mie forze per terra(lasciando una grossa crepa sul pavimento)...per poi apparire con un lampo di luce di nuovo nella mia mano

Abbasso lo sguardo per nascondere le lacrime che minacciano di uscire

Den: Andate fuori...

Cloud: ...Leon aveva torto sul tuo conto...

Detto questo se ne va, Rita invece è ancora seduta sul mio letto piangendo disperata

Rita: Den...ti prego...

Den: FUORI !!!

Rita fa uno strano verso, una specie di squittio, poi si alza e se ne va correndo

Rimango disteso sul letto, con le lacrime che scendono dai miei occhi, ripensando a tutto quello che è successo...e all'improvviso mi sento solo

Chiudo gli occhi con la speranza di addormentarmi...

Nella mente di Den...

Den: Dove mi trovo ?

Non vedo niente c'è buio dappertutto, uhm mi ricorda qualcosa...

???: Povero bambino...c'è così tanta paura e così tanta insicurezza nel tuo cuore...

Den: Co-che diavolo ? Chi sei ?!

???: Prendilo bambino mio, prendi questo keyblade, lascia che ti avvolga all'oscurità, ti sentirai meglio, tutte le tue pene svaniranno...

Den: Ma che caz-

Una luce accecante mi costringe a coprirmi gli occhi

???: Prendilo, lascia che questo favoloso potere sia tuo

Apro di nuovo gli occhi e trovo un keyblade davanti a me, completamente diverso dal mio

Un nome si fa strada nella mia mente...

Oblivion...(nome inglese del lontano ricordo)

Il mio istinto sembra gridare: PERICOLO !!! Ma non l'ascolto, mi avvicino incuriosito a questo keyblade, è potente...è molto potente lo sento, ma c'è qualcosa di oscuro in questo keyblade...

Tendo la mano e lo afferro, subito sento un dolore lancinante 

Den: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

Stanza di Den...

Den: AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHH

Tutti i macchinari si staccano dalla mia spalla mentre una cosa nera prende forma, la forma di un braccio...

Guardo sbigottito questa cosa nera, cerco di muovere la mano, ci riesco

Den: Questa cosa...è come un braccio nuovo...

Una nuvoletta nera si forma sul palmo della mia nuova mano

Un attimo dopo mi ritrovo a fissare il keyblade che mi è apparso in sogno

GRRRRRRRRRROOOOOOOOOOAAAARRRRRRRRGH

Mi alzo di scatto dal letto e guardo fuori dalla finestra, c'è quel gigante che sconfissi nella mia città. All'improvviso sento rabbia, non so perché ma sento l'ira che cresce dentro di me...voglio distruggerlo, voglio vederlo soffrire...

Mi trovo in una specie di trance, tendo la mano verso la finestra e questa si frantuma in mille pezzi, poi mi butto fuori, per poi fermarmi a mezz'aria

Sfreccio verso il gigante per attaccarlo

Con un fendente trancio l'intero braccio del mostro, poi l'altro e poi le gambe

Sento un piacere perverso nel sentirlo gridare dal dolore...

Den: Mi sono stancato...muori !

Carico una gigantesca quantità di energia oscura nella mia mano per poi lanciarla contro il mostro obliterandolo...

Mi guardo intorno e vedo gente terrorizzata, non so se da me o dal mostro...oh be chi se ne frega !

Rita: Den...

Mi volto indietro e vedo Rita, preoccupata e...impaurita...?

Rita ha paura di...me...no...NO...NO !!!

Sento una fitta alla spalla, subito dopo il keyblade e il braccio svaniscono

Mi inginocchio per terra, improvvisamente molto stanco, Rita si inginocchio accanto a me e mi butta le braccia al collo, mentre Cloud mi osserva preoccupato

Non so come e perché ma sento di dover alleggerire la tensione che c'è nell'aria

Den: E tu Cloud ? Nessun abbraccio da te ?

Cloud: Sognatelo 

Den: Oh non ti preoccupare, lo farò?

Vedo Cloud impallidire visibilmente, eheheh 

Den: Ahahahah, non preoccuparti stavo scherzando

Cloud(bofonchiando): Prima eri tutto depresso e ora...mah...

All'improvviso dalla chiave inglese di Ratchet esce un fascio di luce che si trasforma in una specie di...serratura ? 

IL keblade, stavolta quello normale, appare in un lampo di luce nella mia mano, e puntando verso la serratura(facendomi quasi perdere l'equilibrio tra l'altro)emano un raggio di luce che l'attraversa, poi così com'era apparsa così sparisce

Den: ..cos'è successo ? Sono un pò confuso...

Cloud: È successo che hai chiuso la serratura di questo mondo...ora andiamo dobbiamo parlare

2 ore dopo di nuovo nella stanza di ospedale...

Rita: Fammi capire bene, dopo questo sogno appaiono quel keyblade e quel braccio...

Cloud: ...poi vai in una specie di trance e utilizzi i poteri di quel keyblade per far fuori il mostro, giusto ?

Den: Si è più o meno così

Cloud: ...Den...non ti piacerà quello che sto per dirti...

Den: ...

Cloud: Io penso che in qualche modo tu abbia usato i poteri dell'oscurità...quel keyblade era la forma fisica dell'oscurità nel tuo cuore...

Den: ...

Rita: ...

Cloud: ...

Den: ...Leon mi ha raccontato la leggenda del keyblade...esso può portare pace e armonia o caos e distruzione...ora non posso fare a meno di chiedermi...cosa porterò io ? Pace o caos ?

Cloud: ...io non so cosa dirti...

Rita: Io invece so perfettamente cosa dirti !

Io e Cloud la guardiamo un po stupiti...be forse solo io...

Rita: Den...io sono sicura che porterai la pace nei mondi e che riuscirai a chiudere il kingdom hearts, ne sono sicura perché...perché mi fido ti te !!!

Den: Rita...

Rita: Den non credere in te, credi in me perché io credo in te !!! (10 euro di cioccolata per chi indovina la citazione)

Un attimo di silenzio poi...

Den: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Persino Cloud ha fatto un piccolo sorriso

Den: Questa frase d'incoraggiamento è assurda !!! AHAHAHA

Rita: Oh...

Den: Però...

Rita: Uh ?

Den: Farò come dici, crederò in te perché tu credi in me !

Cloud: Allora...continuerai questo viaggio ?

Den: Si...anche se non mi piace il fatto che ogni battaglia potrà essere l'ultima, continuerò questo viaggio...

Cloud: ...per curiosità cosa ti ha fatto cambiare idea ?

Den: ...dopo la battaglia con quel gigante mi sono chiesto: cosa sarebbe successo se non ci fossi stato ? Quante persone sarebbero state trasformate in heartless ?

Cloud: Capisco( forse Leon non aveva torto su di te...)...


(continua...)

------------------------------------------------------------

Chi non muore si rivede giusto ? E infatti eccomi qua !

Allora che ne pensate di questo capitolo ? Ho fatto bene a modificarlo ? Aspetto i vostri commenti !

P.S. Forse avete già indovinato quale sarà il prossimo mondo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: tyus