Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: James Cook Jr    20/02/2013    1 recensioni
In un mondo dove c'è pace e comprensione fra i popoli una minaccia incombe, influendo su una storia d'amore che cercherà di venire a galla tra discordie e dissapori.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo senza preoccupazioni lungo la via principale del villaggio della foglia quando all'improvviso sentii chiamare il mio nome e dopo qualche secondo capii che proveniva da dietro le mie spalle e mi voltai. Era Sakura. Mi stava correndo incontro affannata e quando mi raggiunse mi mise una mano sulla spalla per bloccarmi del tutto.
 
"Ehi Naruto, dove stavi andando? Mi avevi promesso che mi avresti aspettato prima di andare a lezione!" La guardai dolcemente come per scusarmi e le diedi un sonoro bacio sulle labbra.
"Dai ritardataria, andiamo"
"Io non sono una ritardataria! Uff!"

La strinsi a me e ci avviammo verso la scuola. Sakura. La mia sakura. Non avevo mai avuto cosa migliore in vita mia, nessuno che mi avesse mai reso così felice e spensierato. Prima, anche con gli amici che avevo, mi sentivo incompreso e solo. Adesso questa sensazione ha lasciato posto alla sicurezza e ovviamente all'amore. Tutto sembrava circondato dalle tenebre senza via di scampo, senza uno spiraglio...ma erano tempi lontani, adesso avevo molte cose che mi rendevano felice. Mentre entravamo in classe notai che c'era una ragazzo nuovo, che non avevo mai visto. Era seduto in seconda fila contro la finestra e pareva non essere tra di noi, ma in un mondo tutto suo. I due banchi vicino al suo erano liberi e così indirizzai Sakura lì per non far sentire escluso il nuovo arrivato. Non si accorse nemmeno che ci eravamo seduti accanto a lui, ma quando entrò il maestro si girò a guardarci. Ci fissò solo per qualche secondo e poi tornò a fissare il vuoto.

Eravamo per strada subito dopo scuola e vidi il ragazzo nuovo che camminava davanti a me e Sakura tutto solo. Si chiamava Sasuke. Non lo sapevo certo perchè me l'aveva detto lui, ma solo per l'appello fatto in classe. Non aveva rivolto la parola a nessuno per tutta la mattinata. Avevo quasi la tentazione di chiamarlo e presentarmi ma girò l'angolo e lo persi di vista. Ero sorpreso che fosse sparito così in fretta...ma non ci feci molto caso perchè la mia Sakura mi stava stampando un enorme bacio sulle labbra, e chiaramente lei era molto èiù importante. Ma quel ragazzo...attirava la mia attenzione, mi attirava...e non capivo perchè. Mi sentivo osservato e mi staccai da Sakura per guardarmi attorno, ma non vidi nessuno. Andammo a casa a farci le coccole.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Quella mattina non avevo per niente voglia di cominciare tutto da capo nella nuova scuola ma dopo varie incitazioni da parte di mia nonna decisi di non dare subito una brutta impressione. Mi vestii e mi misi il coprifronte appena lucidato. Uscendo dalla porta salutai mia nonna e mi incamminai annoiato verso la via principale del villaggio. Non c'era nessuno, ero uscito molto presto. Volevo arrivare prima di tutti per poter trovarmi un posto che mi piacesse e che mi facesse sentire a mio agio e poco osservato.

Entrato in classe scelsi un posto accanto alla finestra che mi avrebbe dato la possiblità di guardare fuori se caso mai mi fossi annoiato a morte. Mi sedetti e aspettai impaziente che iniziassero le lezioni. Cominciarono ad arrivare i primi studenti che mi evitarono, ma poi ne entrò uno...biondo, occhi azzurri, profondi...era abbracciato con una ragazza dai capelli lucenti e rosei. Lui mi guardò, io abbassai lo sguardo e sentii che il posto accanto a me veniva occupato. Da lui. Non so cosa mi stesse prendendo, ma era bellissimo.

Dopo scuola notai che camminavano dietro di me, girai l'angolo e con una mossa semplicissima salii in alto dove non ptevo essere visto e lo osservai baciarsi con lei, Sakura. Sakura e Naruto.

Dovrei conoscerli meglio..

Continua..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: James Cook Jr