Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: megstiel_    20/02/2013    3 recensioni
Un'anziana signora con un vestito a fiori. Odore di tabacco. Mille fogliettini sparsi per la strada di strada e una ragazza che decide di seguire la scia di quei fogliettini.
Questa OS parla di una caccia al tesoro, alla ricerca dell'amore a prima vista. Due persone che il destino ha voluto che si incontrassero.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One less lonely girl

 

Un'anziana signora con un vestito a fiori. Odore di tabacco. Mille fogliettini sparsi per la strada di strada e una ragazza che decide di seguire la scia di quei fogliettini.

'Ciao.' dice il primo fogliettino. Lisa è un po' perplessa, ma raccoglie il secondo foglietto.

'Sono Justin.' Lei inizia a fantasticare su chi possa essere questo ragazzo, di cui sa solo il nome. 'Io so chi sei.' La ragazza da curiosa è diventata improvvisamente preoccupata. Magari questo tipo è un pedofilo, uno stalker. 'Tu mi piaci.' Lisa vorrebbe lasciar perdere, ma la sua curiosità glielo impedisce. 'Vediamo se riesci a trovarmi, Lisa.' Lei prende di scatto il foglietto seguente. 'Cerca un posto dove puoi vedere tutta la città.' Un pensiero appare nella sua mente. La collina. Prende un taxi, il primo che passa, e in un attimo è là. Il bigliettino è sulla cima della collina. 'Non posso credere che tu sia arrivata fin qua, ora scendi giù per la collina fino al fiume.' Lisa è un po' scocciata, ma la curiosità prevale. È giù al fiume, cerca con gli occhi il biglietto e subito lo trova. 'Sono colpito Lisa. Guarda davanti a te..' La ragazza alza gli occhi e guarda davanti a sé. Non c'è nessuno. '..Scherzavo. Attraversa il fiume e cerca l'albero con i rami a forma di cuore. È verso destra.' Lisa a questo punto si sente ridicola, sembra quasi una squallida caccia al tesoro per bambini di cinque anni; si dirige verso destra. L'albero è lì vicino, sotto c'è un ragazzo biondo, occupato a guardare il paesaggio. Lisa lo osserva bene e nella sua testa scattano milioni di domande. 'Perchè ho deciso di seguire i foglietti?' 'Perchè Justin si è preso la briga di fare questa caccia al tesoro?' 'Come faceva lui a sapere che sarei stata proprio io a prendere il primo foglietto, e poi tutti gli altri?' -Shh Lisa, adesso non è il momento delle domande, va da lui su.- le dice la sua coscienza. Lei fai un passo, tentando di non fare rumore. Crac. Ha pestato qualcosa. Il ragazzo alza lo sguardo di scatto, sorride, poi si alza e va vicino a Lisa. Lei sente un forte odore di tabacco, le piace, le piace molto. 'Sono felice che tu sia qui, Lisa.' Si abbracciano. -All'inizio Dio aveva creato gli uomini con quattro braccia, quattro gambe e due teste. Siccome secondo lui erano troppo potenti in questo modo, decise di dividerli in due, in modo che stessero praticamente tutta la vita alla ricerca della propria metà.' A quanto pare loro l'avevano trovata. E sembravano felici.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: megstiel_