Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: felpatohp    20/02/2013    0 recensioni
la terra di numriel è in pericolo, un antico potere si è risvegliato. chi riuscirà a sconfiggere il nemico? ma soprattutto chi potrà avere la forza per farlo? solo un eroe può salvare il destino del mondo e riportare la pace.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le catene montuose di Numriel cominciavano a intravedersi mentre l'orizzonte assumeva un  debole colore rosa:l'alba.  Wulfric era di ritorno nella sua terra natale era andato nella vicina terra di Moran per commerciare delle merci che le aveva affidato la sua padrona.Aveva avuto successo, i compratori l'avevano pagato perfino più di quello che sperava,l'elfo che conduceva i cavalli attaccati al carro aveva un'aspetto distrutto come se non dormisse da giorni.-Vuoi che prenda io le redini?-  - Oh no signore non  preoccupparti ce la faccio- allora Wulfric tornò a contare le monete, ne aveva guadagnate 150, 100 in più di quello che la padrona aveva speso per le merci un bene visto che così l'avrebbe pagato il doppio.Si stiracchiò, di lì a poche ore sarebbero arrivati al palazzo di Mevan la sua padrona, a Wulfric piaceva Mevan era sempre gentile con lui ma avrebbe preferito viaggiare, andare alla scoperta dei più remoti luoghi di Numriel, sospirò, magari un giorno ci sarebbe andato. Cercò di mettersi comodo, magari poteva riposarsi un' altro pò prima di arrivare, 3 ore dopo giunsero alle stalle di ohtar un piccolo villagio di cui Mevan era la proprietaria. Mevan aveva detto a Wulfric che lui era nato lì ma non gli aveva mai detto chi fossero i suoi genitori nonostante Wulfric gliel'avesse chiesto tante volte.Wulfric scese poco dopo il carro era già sistemato mentre camminava vedeva che la maggior parte delle persone era cupa e taciturna che sarà successo? Entrò nel palazzo della padrona, una guardia stava parlando con lei appena lo scorse gli fece cenno di avvicinarsi il ragazzo ubbidì, - Wulfric, ormai hai 19 anni, sei abile con la spada, ti ho visto allenarti, so che hai la voglia e l'energia adatta per...  beh ti spiegherà tutto questa guardia, seguila andate alla locanda-. Lui e la guardia uscirono senza dire nulla ed entrarono alla locanda del serpente addormentato, si sedettero, presero entrambi un boccale di birra, ci fu un momento di silenzio poi la guardia cominciò a parlare, - Wulfric, mentre eri via un.. ecco un dr-drago ha attaccato un villaggio qui vicino- -Che cosa? Un drago?  Ma signore non esistono mica i draghi!- -E invece sì ragazzo il villaggio ne è la prova, Mevan crede che lo jarl di mholl vada informato e al più presto, il drago potrebbe tornare e non sappiamo cosa potrebbe causare!- -Quindi Mevan vuole mandare me- -Precisamente- -Allora andrò e subito, non possiamo indugiare,vado a prendere le mie cose a palazzo partirò domani-. Wulfric uscì senza aggiungere altro, rimuginò su quello che era stato appena detto,cavolo aveva sentito di tutto ma mai di draghi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: felpatohp