Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Anchor99    20/02/2013    0 recensioni
Kim, una ragazza dall'inaspettato passato, stanca di vivere nel suo villaggio, si imbarca per i sette mari alla ricerca della sua vera Libertà, e per scoprire cosa fosse accaduto quella notte, quando rimase orfana.
Una storia ambientata nel 1700, tempo in cui regnava la pirateria,Kim , incontra Jack Sparrow e la sua ciurma per intraprendere mille nuove avventure....Cosa scoprirà la giovane ragazza?
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hector Barbossa, Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io sono Kim,ho 19 anni e abito in un piccolo villaggio collinare nei pressi di Singapore.
Sono stata adottata subito dopo la morte "misteriosa" dei miei cari
Qui non vivo bene, mi sento trasparente agli occhi degli altri, eppure ci sono persone che pur non volendo mi ascoltano,come i giovani del villaggio.
Racconto loro storie, ogni minima parola che la gente sente quando mi ascolta ,la trasforma in speranza...Mi piace raccontare storie...penso che siano dei sogni ad occhi aperti, ma anche semplicemente uno sfogo personale!
Racconto storie di persone che non conosco; rammento episodi che non ho mai vissuto; .
sbrigiono emozioni che non ho mai provato
Che dire di più?
Un giorno partirò,avrò una nave tutta mia,esplorerò i sette mari, gli oceani, tutto il mondo...devo solo...aspettare!
Il giorno del mio 18 compleanno la mia madrina, mi regalò un diario.
Vivevo in una famiglia povera e quel diario era il frutto di tutta la fatica di questa:
Mi avevano fatto il regalo più grande che per me ci possa essere.
Lui era pronto per qualsiasi evenienza , stava in silenzio ad ascoltare e aspettare che finisse l'ultima goccia di inchiostro e che l'ultima lacrima di nostalgia cadesse dal mio volto.
Scrivendo,amavo perdermi nei miei sogni, girovagare nei miei ricordi,volare,sognare e il sogno di concretizzare ciò che scrivevo diventava via via più grande
Attraverso mondi diversi,vivevo vite di altre persone e questo mi piaceva...cercavo di pensare come sarebbe stato essere quel determinato individuo e così scoprivo il mondo che mi circondava....arrivando sempre davanti ad un alto promontorio osservando l'orizzonte al tramonto.
Insomma ogni giorno volavo verso una meta sconosciuta!
Eppure qualcosa mancava...
Non ne potevo più di quel posto, avevo bisogno di esplorare, ma soprattutto di essere libera e indipendente, svegliarmi la mattina e non sapere cosa avrebbe avuto in serbo per me quella giornata...
Erano 19 anni che pativo...era giunto il momento di intraprendere la mia strada, scrivere la mia storia:
IO SONO KIM WALLABIWAY E QUESTA E' LA STORIA DI COME SONO DIVENTATA IL RE DELLA FRATELLANZA DEI NOVE PIRATI NOBILI
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Anchor99