Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: martinahujbspongy    20/02/2013    0 recensioni
Un giorno d' estate Ariel Styles, 17, mentre stava passeggiando con la sua migliore amica Pattie, incrocia uno sguardo in cui intravede tanto amore, gioia e voglia di vivere. Si, era proprio lui, JUSTIN DREW BIEBER, quel ragazzo con due occhi color nocciola...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Ariel Styles ho 17 e fra un po' saro' maggiorenne ho una migliore amica che si chiama Pattie, per lei potrei fare qualsiasi cosa... siamo cresciute insieme e moriremo insieme, in questi anni solo lei mi e' stata accanto nei miei momenti piu' difficili, c'era lei vicino a me quando non riuscivo piu' a  reggere la situazione. Quel fottuto giorno stavamo passegiando al parco con Bob (il mio cucciolo di labrador) e ad un certo punto incrocio il suo sguardo e in quel momento mi sono sentita la ragazza piu' felice del mondo, era JUSTIN BIEBER. Il mio primo istinto era stato saltiamogli addosso ma poi mi sono resa conto che non era da solo, c'erano anche le sue guardie del corpo ahahahahah. Mi sono messa a piangere, lui mi ha notato ed e' venuto verso di me e mi disse: " hei bella che c'e' tutto bene??" io gli risposi tremando: " ehm... tu, sei proprio tu, JUSTIN BIEBER!!!" e mi rimisi a piangere, dopo 2 secondi mi abbraccio' dio mio che sensazione nessun ragazzo prima d' ora era riuscito a farmi cosi' felice!
Poi ci chiese se volevamo passare con lui il week_end, non era era normale dirgli di no anche se Pattie aveva accettato di controvoglia perche' lei e' piu' dello stile Emis Killa o Club Dogo
ci accompagno a casa per prendere i vestiti per i giorni successivi... io presi anche i miei completini sexy nel caso se... ahah avete capito.
JUSTIN ci stava aspettando e non era gentile non invitarlo a prendere qualcosa da bere, quando passo' nel corridoio noto' i miei poster e la fraganza di sometime provenire dalla mia stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: martinahujbspongy