Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Envuccia    07/09/2007    7 recensioni
Come si può dimenticare? O cercare di dire: va tutto bene, tornera tutto come prima. Come si può, se ormai ti vedo solo in sogno? E anche se si tratta solo di questo sono estremamente felice?! (Pensieri di Roy, e 2° chap di Edo... dopo la loro tragica separazione) (così va bene?...speriammmo!)...Ah Royxed è sottinteso!...
Genere: Triste, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In sogno ti vedo ogni notte
Ok questo è un'atto di puro masochismo. (Mah, fai tutto da te!: nd Ed)
Comunque ecco un'altra triste fic sulla mitica coppia. In cui Roy sclera....(PERCHE' DEVO RIMETTERCI SEMPRE IO?!?!?!?!?!?!? nd Roy)
Forse vi sembrerò un po' ripetitiva ma negli ultimi tempi mi sento molto incline a descrivere questo tipo di fatti più che qualcosa di felice.
E poi apro il libro di narrativa (Che è stupendo!) e... TA-DAN! Trovo questa poesia!
Quindi la colpa non è tutta mia ma anche di Heinrich Heine (un tedesco in più! sob...) che ha scritto "in sogno ti vedo ogni notte" riportata qua sotto.
"Divertitevi" e ..... commentateeeeee!!
Grazie ancora a quelli che commentano e che mi sostengono. GRAZIE DAL CUORE VI LOVVO!!!
Dedicata a tutti i membri del Royxed Forum! In particolare ai miei miti: liena, egittofona, Ed92, Yuui, Aduah, Chibimayu, Seiko, Bad Girl e elyxyz! Siete mitiche thank!  






+ In sogno ti vedo ogni notte+


In sogno ti vedo ogni notte:
mi saluti, nel sogno, con gioia;
e io, piangendo molte lacrime,
ai tuoi piedi mi getto.

Tu triste mi osservi
e scuoti la testa bionda
goccia a goccia, lento sul viso,
il pianto dagli occhi ti gronda.

E mi sussurri una dolce parola,
e un ramo di cipresso mi doni.
Io mi sveglio, il ramo è svanito
e la parola, no, non la so più.


Da quando te ne sei andato... ti sogno ogni notte e ne sono felice. Perchè riesco finalmente a "rivederti", a "sentirti", a "ricordarti".
Da quando te ne sei andato... le voci mi attraversano come se fosse solo tutto un brutto sogno e mi rifugio in un'altro di questi sperando sia la realtà.
Passano i mesi velocemente, ma le ore sono straziantemente lunghe e vuote.
Passano gli anni, e i sogni sembrano essere sempre meno vividi.
Tutto questo non va bene. Se non ti ho lì dove ti avrò?
Allora faccio ciò che mi sono promesso di non fare mai, per nessun motivo.
E' una promessa che ho fatto sia a me che a te, tu me ne hai fatta un'altra con la stessa modalità.
Ma perchè dover mantenere una promessa fatta a te che hai già infranto la tua?
Non sei ritornato...
Sono incatenato a te. Da questa promessa e non solo.
Perché io vorrei toccarti.
Perché vorrei sentire ancora il suono della tua voce.
Perché vorrei vedere nuovamente il tuo sguardo.
Perché vorrei amarti.
E non è più come prima.
Non riesco più ad ingannarmi rifugiandomi nel sogno.
O almeno in un sogno che sembri reale.
Che mi ricordi te.
Quindi permettimelo.
E prometti che non serberai rancore nei miei confronti.
Questa è la mia ultima possibilità.
Se fallirò sta volta sarà sul serio finita.
Mi dirigo verso il telefono.
Con la poca lucidità che mi rimane.
Sono due anni che quella lucetta verde lampeggia segnalando un messaggio in segreteria.
Quello che mi lasciasti tu prima di andartene via facendomi promettere che lo avrei ascoltato solo quando tu saresti ritornato.
Ma cosa vuol dire davvero promettere?
Si può vivere di una promessa?
Non lo so ma io lo faccio.
E mi dispiace doverla rompere così.
Ma ti voglio sentire ancora perchè ormai non lo ricordo più, il modo in cui parlavi.
Il mio dito si avvicina pericolosamente al pulsante per sentire i messaggi.
Lo sfiora.
Sento un rumore che mi fa sobbalzare, lo sbattere di una porta.
Potrebbe essere entrato qualcuno.
Sento una voce familiare.
Molto familiare.
Mi volto verso il salotto, dove si trova la porta.
"Sei tu Edward?... sei tornato?" Urlo io.
"Se mi senti vuol dire che sono ritornato. E adesso potrò confessartelo apertamente. Io ti amo. Ora sarò sicuramente arrossito... ehehe. Adesso potremo vivere per sempre insieme. Perchè io ti amo Roy Mustang! Mio stupido colonnello!"
Mi precipito verso il salotto, mi sento in colpa al pensiero che stavo per infrangere la promessa mentre tu l'avevi mantenuta.
Scusami.
La sua voce smette di risuonare per la casa.
Il salotto è vuoto.
Sento nuovamente il rumore dello sbattere della porta, ma non è lei a produrlo bensì una finestra per colpa del forte vento.
Poi sento il riavvolgersi di un nastro.
E infine di nuovo tu.
"Se mi senti vuol dire che sono ritornato. E adesso potrò confessartelo apertamente. Io ti amo. Ora sarò sicuramente arrossito... ehehe. Adesso potremo vivere per sempre insieme. Perchè io ti amo Roy Mustang! Mio stupido colonnello!"
Che illuso.
Era solo la segreteria.
Ho infranto la promessa e ho capito perchè volessi che sentissi il messaggio solo al tuo ritorno.
Sento un grido acuto di puro dolore.
Sono stato io.
Il mio corpo è attraversato da singhiozzi e brividi.
Alla fine mollo... mi accascio al suolo e dormo con fiumi di lacrime agli occhi.
"Se mi senti vuol dire che sono ritornato. E adesso potrò confessartelo apertamente. Io ti amo. Ora sarò sicuramente arrossito... ehehe. Adesso potremo vivere per sempre insieme. Perché io ti amo Roy Mustang! Mio stupido colonnello!"
.................................
.................................
.................................
.................................Perché io ti amo Roy Mustang!"

In sogno ti vedo ogni notte:
mi saluti, nel sogno, con gioia;
e io, piangendo molte lacrime,
ai tuoi piedi mi getto.

Tu triste mi osservi
e scuoti la testa bionda
goccia a goccia, lento sul viso,
il pianto dagli occhi ti gronda.

E mi sussurri una dolce parola,
e un ramo di cipresso mi doni.
Io mi sveglio, il ramo è svanito
e la parola, no, non la so più.

Finalmente, dopo tanto tempo mi è sembrato di averti accanto di nuovo.
Anche se non mi ricordo cosa mi hai detto.
So che siamo stati di nuovo vicini.
Anche se solo in sogno.
E sento la tua voce, stavolta da sveglio.
E' sempre il messaggio, quello in cui mi dici che mi ami.
E adesso ricordo cosa mi hai detto.
Solo due semplici parole.

Ora, ti sogno nuovamente ogni notte e ne sono felice... ma al mio risveglio non c'è altro che solitudine.

...........................
.....................
......
...
"Perché io ti amo Roy Mustang!"

>FINE<

Finish! Spero sia piaciuta!! Come al solito vi prego di commentareeeee!
Vi lovvo un casino!
................................................................................................................................................................................................Kissotti megagiganti Envuccia!



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia