Videogiochi > Team Fortress 2
Ricorda la storia  |      
Autore: salas    20/02/2013    1 recensioni
La Reliable Excavation Demolition o RED e la Builders League United o BLU sono due società finanziarie fondate rispettivamente da Redmond Mann e da Blutarch Mann.
Esse apparentemente sono specializzate nelle operazioni di distruzione e costruzione,in realtà ognuna di essa controlla segretamente metà dei governi mondiali mediante una miriade di compagnie.
Ogni corporazione amministra la propria metà del pianeta tramite un disciplinato esercito di burocrati. Per qualsiasi problema per cui non esista un’ovvia soluzione burocratica vengono contrattati dei mercenari affinché la situazione venga regolata mediante l’uso della forza bruta. I conflitti tra le due compagnie hanno avuto origine come dispute territoriali tra i rispettivi amministratori e continuano ad essere combattuti dai secoli passati sino ad oggi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La Reliable Excavation Demolition o RED e la Builders League United o BLU sono due società finanziarie fondate rispettivamente da Redmond Mann e da Blutarch Mann.
 
Esse apparentemente sono specializzate nelle operazioni di distruzione e costruzione,in realtà ognuna di essa controlla segretamente metà dei governi mondiali mediante una miriade di compagnie.
Ogni corporazione amministra la propria metà del pianeta tramite un disciplinato esercito di burocrati.

Per qualsiasi problema per cui non esista un’ovvia soluzione burocratica vengono contrattati dei mercenari affinché la situazione venga regolata mediante l’uso della forza bruta. I conflitti tra le due compagnie hanno avuto origine come dispute territoriali tra i rispettivi amministratori e continuano ad essere combattuti dai secoli passati sino ad oggi.
 
 
Badlands, da qualche parte anni fa
 
Redmond:quindi, anche l'ultimo dell'attuale team di mercenari del RED è morto?
 
Helen:si, miste redmond, ma anche la squadra di sua fratello Blutarch è stata annientata...
 
Redmond:non va bene,deve trovarmi subito altri  mercenari, non importa chi, non la pago solo per starsene seduta dietro una sedia a fare annunci e penso che nemmeno mio fratello la pghi solo per quello quindi veda di sbrigarsi ha trovarmi nuovi combattenti...
 
Helen:certo,infondo, l'interruzione dei combattimenti va anche contro i miei interessi...
 
-------
 
Miss Pauling: quindi signora come intende agire? dove pensa di trovare nuovi mercenari?
 
Helen: bhe uno so gia dove trovarlo...
 
in germania c'è un tale svitato di nome Jane Doe, un Soldato che ha combattuto per molti anni da solo contro i nazisti anche quando la guerra finii, potrebbe essere un buon punto di partenza, almenoe fondate rispettivamente da Redtimento....
 
Miss pauling:ottimo provvederò a conttatarlo...
 
Helen:ottimo io intanto provvederò a cercare altri soggetti che potrebbero esserci utili...
 
---------------------
 
Soldato:quindi mi state dicendo, che questo tizio è disposto a pagarmi, per uccidere gente?
 
Miss pauling: si, ovviamente non si tratta di uccidere semplicemente altra gente ma di scontrarsi contro un altro team di mercenari
 
Soldato:bhe, non importa contro chi devo combattere l'importante è farlo...
 
Miss pauling: quindi accetta la proposta?
 
Soldato:certamente anche perchè al momento ho bisogno di un po' di soldi per trovarmi una casa, visto che sono stufo di vivere qui in mezzo hai rifiuti...
 
------------------------------
 
Helen:quindi ha accettato?
 
Miss Pauling: certamente e nel frattempo gli ho anche trovato una sistemazione provvisoria nel castello di un certo Merasmus....
 
Helen:ottimo, e uno è andato...
 
nel frattempo io ho trovato altri potenziali candidati..
.
c'è questo assassino australiano, che se ne è andato dal suo paese per venire qui, un certo Mr. Mundy, è molto abile con il fucile da cecchino, potrebbe essere utile...
 
poi c'è questo personaggio delle repubbliche socialiste di nome Ivan è abbastanza ben piazzato di corportaura, dopo un buon addestramento potrebbe diventare una macchina per uccidere, certo il nostro stato attualmente non è in buoni rapporti con l'URSS, però si puo falsificare la sua cittadinanza molto facilmente....
 
stesso problema, lo potremmo avere anche con questo Fritz, viene dalla vecchia germania, e visto che fa il medico potrebbe aver appreso qualche utile segreto dai medici nazisti...
 
Miss Pauling:bene, provvedero a conttatarli io..
-------------------------------------
 
Ponte di 2fort
 
Roy:oh questo posto è molto tranquillo quando non ci sono le battaglie, vero Paya?
 
Paya:gia vorrei che fosse sempre cosi, ma probabilmente i due Team riprenderanno a combattere tra non molti giorni...
 
Roy:io ho sentito che nell'ultima battaglia, i due team si sono sterminati a vicenda quindi forse...
 
Paya:non ci contare, mia madre mi ha detto che è gia successo in passato e sono semplicemente stati rimpiazzati da altri mercenari...
 
Roy:forse allora, potrei avere un opportunità, per entrare in uno dei due team...
 
e vedere se riesco a far finire questa pazzia...
 
Paya:vorresti davvero rischiare la tua vita per questo? infondo se dei pazzi mercenari si uccidono a vicenda a noi non importa molto...
 
Roy:bhe, guadagnerei anche un bel po' di soldi e forse riuscirei a pagare le cure per mio padre...
 
Paya:pensi ancora che sia causa tua cio che gli è successo?
 
Roy:certo che si! infondo è colpa della mia fobia del fuoco, se mio padre uso molto amianto per costruire casa..
 
chi se lo aspettava che fosse molto dannoso per l'organismo, i medici hanno detto che io e mia madre stiamo bene, ma mio padre invece ne ha inalata una quantita troppo elevata, essite solo una cura che però la si trova solo in australia e mi ci vogliono quindi molti soldi per arrivarci anche perchè non fanno entrare chiunque....
 
Paya:bhe però se davvero entrassi in uno di quei due team potresti anche morire prima di poter raggiungere la cifra necessaria..
e poi tu non ne sai quasi nulla di combattimento...
 
Roy:se è per questo nemmeno tu..
 
Paya:però io non voglio mica cercare di entrare in un team di mercenari, e poi io almeno ho una buona abilità nella costruzione della armi..
 
Roy:gia tipo quel orribile lanciafiamme che hai creato e che ti porti con te, non capisco a cosa ti possa servire....
 
BUMMM
 
Una bomba, inesplosa, messa sotto il ponte tutto ad un tratto esplose e il ponte crollò con sopra i due ragazzi....
 
-----------------------
 
Helen:ottimo lavoro miss pauling,ora il team conta 4 elementi..
 
non sono ancora sufficenti, sono riuscita a rintracciare in canada il nipote di una  vecchia conoscenza, un bravo ingegnere di nome Dell Conagher...
 
potrebbe essere molto utile anche perchè le macchine allungavita dei signori Mann stanno iniziando ad avere problemi forse lui potrebbe riuscire a risolverli...
e con questo sono in 5 uhm ancora non bastano..
 
Miss Pauling: se mi posso permettere signora, una mia conoscenza in inghilterra mi ha parlato di un ottimo esperto in esplosivi potrebbe tornare utile..
 
Helen:ottima idea miss pauling bene forse 6 potrebbero anche andare bene....
 
bip-bip-bip-bip
 
Helen:? cos'è successo?
 
uhm sembra che una vecchia bomba inesplosa abbia demolito il ponte di 2fort dovro farlo ricostruire..
fortuna che non c'era nessun combattimento in corso..
 
però, secondo le registrazioni sul ponte c'erano due ragazzi..
Miss pauling vada a controllare, sperando che siano morti se no ci toccherebbe trovare un modo per convincerli che non è successo nulla....
e poi occupati di quei Conagher e di quel demolitore....
 
------------------------------
 
helen:uff e ora finalmente posso fumarmi una sigaretta in pace...
 
???:se vuole posso dargliene una io..
 
Helen:chi è la? chi sei tu? questo luogo è un luogo di massima sicurezza solo pochissime persone possono accedervi...
 
Spia:puoi chiamarmi La spia...
 
sai ho sentito che stai contattando dei mercenari per i due team dei signori Mann..
 
Helen:come fai a sapere queste cose...
 
Spia:oh bhe le ho ascoltate, dovresti controllare meglio le tue attrezzature per accertarti che non ci siano cimici...
 
Helen:uhm..quindi sei entrato hai piazzato una cimice e hai origliato tutti i discorsi fatti in questa stanza...
 
com'è possibile che tu sia riuscito a superare tutta la mia sicurezza?
 
Spia:sai una volta sono stato in australia,e li ho trovato un utilissimo orologio...
 
Helen:oh capito, hai usato un orologio dell'invisibilità, molto astuto..
quindi cosa vorresti?
 
Spia:bhe sai anche io sono un mercenario e qualche soldo in più non mi farebbe male...
 
Helen:ok ho capito...
 
--------------------------
 
Miss pauling:.. sul luogo è stato trovato un cadavere irriconoscibile e un'altra persona anch'essa irriconoscibile però ancora in vita, li vicino è stato trovato un lanciafiamme artigianale che probabilmente è la causa dello scoppio della bomba, forse qualche fiamma è fuoriuscita innescando la bomba....
 
Helen:un lanciafiamme artigianale eh? forse abbiamo trovato anche un pyro per la squadra...
 
Miss pauling:ma signora quell'ragazzo anzi quella cosa visto che non si puo più capire quale sia il suo sesso, non penso possa riuscire a combattere...
 
Helen:oh, no riuscira, c'è molta ttrezzatura lasciata dal mercenario che prima ricopriva la posizione del pyro, e c'è pure un ottima tuta in amianto con tanto di respiratore collegabile hai polmoni che permetterebbe di respirare e quindi muoversi persino ad un morto...
 
in più ci sono anche degli ochialetti speciali che serviranno ad alleviare il dolore di quella cosa...
 
ah gia in questi giorni stanno giungendo alla compagnia RED molte e-mail di uno strano ragazzo di boston che vorrebbe entrare nel team di mercenari, ho fatto qualche ricerca e sembr anch'esso un ottimo elemento e con lui cosi sarebbero in 9 mercenario come quelli del team originale.....
 
quindi ora manca solo da trovare altri mercenari per il team BLU e poi le battaglie potranno ricominciare.... >:D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Team Fortress 2 / Vai alla pagina dell'autore: salas