Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: biancarosa    20/02/2013    0 recensioni
Solitamente mi da fastidio la vicinanza con le persone, lo sai. Evito di stringere troppi legami, se posso. Tu sei stata per me l'eccezione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO TORNERAI DALL' ESTERO

Ogni tanto penso a te. E non ci sei. Cerco di immaginare il posto in cui tu esisti veramente, ma non ci riesco. Spero che almeno lì tu stia bene...anzi no, forse stare bene è un po' troppo complicato, ma spero che almeno si riesca a stare meglio. Beh, qualunque posto è meglio di questo, probabilmente.
Chissà quando te ne sei andata...forse quando ti ho conosciuta eri già partita. Forse sentivi di essere nata nel mondo sbagliato. Forse vivevi nel posto sbagliato, al momento sbagliato e con le persone sbagliate.
Non ti biasimo se hai voluto cercare un altro posto...perlomeno per cercare di trovare te stessa, cercare di capire chi sei, o diventare quello che vuoi diventare.
Solitamente mi da fastidio la vicinanza con le persone, lo sai. Evito di stringere troppi legami, se posso. Tu sei stata per me l'eccezione: ho deciso di avvicinarmi a te. Giuro che non so ancora perchè l'ho fatto...istinto, credo. Ad ogni modo, ne sono contenta. Non è semplice volerti bene a distanza, ma credo che ne valga la pena.
Anzi, ne sono sicura: tu ne vali la pena. Anche a distanza, sei riuscita a darmi tantissimo, e ora non mi interessa sapere quale sia il remoto luogo di questo infinito universo in cui hai deciso di stare, perchè fai parte anche del mio mondo ora, e non ho nessuna intenzione di vederti sparire.A volte vorrei poterti aiutare, poter esserci di più, riuscire ad accedere maggiormente nel tuo di mondo, ma mi rendo conto di non poterlo fare.
E allora faccio un passo indietro, restando sulla linea di confine che mi separa da te, con la consapevolezza di essere comunque arrivata più in là di dove pensavo che sarei mai riuscita ad arrivare.
Ma non me ne andrò. Ti aspetterò qui, sempre, e tu tornerai dall'estero, forse tornerai dall'estero. Spero con un sorriso sincero, spero dopo che avrai trovato quello che cercavi, spero cresciuta come volevi crescere, spero sempre te stessa. Perchè forse sarai anche sbagliata per il resto del mondo, non m' importa: io ho bisogno della te che sei sempre stata. Nel mio mondo, tu sei perfetta, e se un giorno non saprai più dove andare, beh, lo sai.
Io ci sarò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: biancarosa