Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Minako_chan    07/09/2007    5 recensioni
-Tom!!!- gridai battendo la mano contro il vetro, lo vidi voltarsi e guardarmi... e, anche lui, appoggiò la fronte sul quel duro e freddo vetro che ci separava... che ci avrebbe separato per molto tempo... o forse no...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ryjn

The Nightmare Of My Destiny

Introduzione.

Camminavo sotto la pioggia, non avevo niente con me, nessun ombrello… niente di niente… in quella maniera riuscivo a confondere le lacrime con la pioggia che scorreva incessantemente addosso a me…

“Ma perché diamine ho accettato?? Perché!!?” sbattei un pugno contro il muretto dell’Istituto che frequentavo… ero arrivata fin li e non me ne ero neanche resa conto…

Mi voltai, pronta a tornare indietro, verso la casa di mia cugina… feci qualche passo e, subito dopo, mi appoggiai al muro e cominciai a tossire mentre tenevo una mano premuta contro il petto.

Erano tre giorni che ero costretta a letto per via dell’influenza, ma io non ne volevo sapere… sentivo il bisogno di uscire, di svagarmi… cos, dopo aver litigato furiosamente con mia cugina ero saltata fuori dalla finestra e me ne ero andata in giro per questo sperduto paesino… Loitsche... e adesso mi trovavo in queste condizioni, molto probabilmente la febbre da 38 che avevo doveva essere passata a 40… la testa mi faceva male da morire e la vista mi si era appannata… in un secondo avvertii il bisogno di poter parlare con i miei amici… Bill e Tom… e di poter chiedere scusa a mia cugina, anche se era lei a doversi scusare dato il suo comportamento nei miei confronti…

Improvvisamente mi sentii afferrare per le spalle, non capivo chi fosse, l’unica cosa di cui ero certa era che stavo tremando dalla testa ai piedi e l’ultima cosa che vidi furono le punta delle mie dita i un colore molto tendente al blu...

Ed eccomi con la mia prima ficcy ficcy... ditemi cosa ve ne pare e, soprattutto, se vale la pena che continui ad andare avanti... sono ben accette anche le critiche ^^

Baci Baciotti

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Minako_chan