Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko92    07/09/2007    4 recensioni
- Ok... allora... vedete ragazzi questa non sarà una missione come tutte le altre ma di gran lunga superiore...
Sarà una missione di livello A... -[...]
- Beh, dovete sapere che sono stati rapiti loro e altre persone del villaggio della sabbia da degli strani ninja... si dice che indossino dei mantelli neri con delle nuvole rosse...[...]
Fanfiction scritta a quattro mani da Fujiko92 e White Angel (ovvero Vero&Ale!!)
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Fujiko92 ma potete chiamarmi Veronica e per adesso sarò io a presentarvi questa fanfiction perchè vedete la mia compagna è troppo intenta a sbavare per gaara... ma vabbè comunque spero che questo primo capitolo vi piaccia!!
Ci vediamo sotto per le presentazioni ufficiali!
A dopo!


Un'esistenza cambiata da un amore senza fine

-Sogni e speranze-



- Ah, ma che cavolo!!! Ma perchè devo sempre perdere??? Non è giusto!! - urlò contrariato un ragazzo dai capelli biondi, sbattendo a terra le carte che aveva in mano.
- Se sei imbranato perfino a giocare a carte figuriamoci in battaglia. - rispose calmo un altro ragazzo dai capelli scuri.
- CHE HAI DETTO??? PROVA A RIPETERE, SASUKE! - si alzò il biondino indicando il ragazzo chiamato Sasuke.
- BASTA NARUTO! - rispose una terza persona di sesso opposto rivolgendosi al biondino.
- LASCIA STARE SASUKE!!! - concluse la ragazza, infuriata.
- Ma Sakura tesoro mio... -balbettò naruto.
- Niente ma!!! - finì Sakura.
" E meno male che dovevano essere una squadra" pensò un uomo dal volto semicoperto che se ne stava ad osservare il trio dall'alto di un albero.
- Maestro Kakashi, che ne dice di scendere da quell'albero e di venire qui con noi a spiegarci cosa le hanno riferito? - chiese ironico sasuke senza neanche voltarsi.
- non ti sfugge proprio niente eh? sasuke?- Il maestro scese dall'albero e si avvicinò al trio.
- Allora, perchè è stato chiamato con urgenza dall'Hokage? - continuò il moro, nascondendo la propria curiosità.
Non rispose.
Osservò i tre ragazzi per qualche minuto.
"Chissà se saranno in grado di superare questa prova..."
- ALLORA??? MAESTRO CI VUOLE DIRE COSA LE HA DETTO L'HOKAGE??" - chiese Naruto irrequieto.
- *sospirando*Allora da dove posso cominciare...
- Maestro si sbrighi,non ci tenga sulle spine!!- disse Naruto.
- Una volta tanto Naruto ha ragione! Ci dica cosa gli ha riferito l'hokage! - Sussegui Sasuke.
- Ok... allora... vedete ragazzi questa non sarà una missione come tutte le altre ma di gran lunga superiore...
Sarà una missione di livello A... -
*Naruto non riuscì a contenere la gioia* Evvaiii!!!Finalmente una missione di livello A! L'hokage si è reso finalmente conto di chi ha davanti!
- Si, un perfetto idiota - Fu la risposta secca di sasuke.
- Idiota a chi scusa?! Ripeti se hai il coraggio! -
- Basta finitela! Non vedete che il maestro kakashi ci sta spiegando una cosa importante?!- disse furiosa Sakura.
- Grazie Sakura ma non ti preoccupare,penso che ora abbiano capito...comunque ritornando a prima e una missione molto delicata quindi vi pregherei di affrontarla con la massima serietà! -
"Dev'essere davvero una cosa seria,non ho mai visto il maestro così preoccupato..."
- Allora di cosa si tratta maestro? Continui pure, sono sicura ke non l'ha interomperanno più!- disse con tono sicuro sakura.
- Allora ragazzi...avete notato che negli ultimi giorni molte persone del villaggio della foglia non si vedono da un pò? -
*I tre ragazzi annuirono conteporeaneamente*.
- Beh, dovete sapere che sono stati rapiti loro e altre persone del villaggio della sabbia da degli strani ninja... si dice che indossino dei mantelli neri con delle nuvole rosse... questo è tutto ciò che sappiamo per ora, però hanno scoperto dove si nascondono e un posto che si trova oltre alla citta di Suna... il villaggio del vento... e qui entrate in gioco voi ragazzi! Dovete scoprire chi sono questi misteriosi aggressori... si sospetta che siano Orochimaru e i suoi seguiaci...per questo vi ho detto di stare molto attenti, comunque non sarete da soli! ci sarà anche un altro componente nella squadra ad aiutarvi... -
- E chi è, maestro? - chiese curioso Naruto -
-Bè... -
- Allora? - Dissero i tre ragazzi in coro.
-Lo scoprirete domani! - rispose sorridendo il loro maestro.
Tutti e tre cadono a terra coi piedi rivolti verso l'alto.
- Maestro ma perchè dobbiamo aspettare fino a domani non c'è lo può dire lei adesso?- disse naruto con tono scocciato.
- Eh no mio caro Naruto! Un buon ninja deve avere anche la pazienza di aspettare! -
- Uffa - disse naruto offeso.
-Il maestro ha ragione Naruto! Dai aspetteremo domani! Dopotutto anche noi siamo curiosi quanto te!- Disse sakura con tono tranquillo.
- Ok - disse Naruto ancora un pò dispiaciuto.
-Ora andate a dormire. Domani sarà una giornata piena di sorprese - disse Kakashi.
- OK - I tre ragazzi andarono a dormire mentre Kakashi tornò a casa distrutto e con un solo pensiero in testa...
"Chissà se c'è la faranno...sarà una missione molto impegnativa... diversa da tutte quelle che hanno affrontato finora... e poi c'è anche lui...*sospiro*speriamo che vada tutto bene.
In quello stesso momento ma in una città diversa, un ragazzo dalla carnagione molto chiara e che, ai raggi della luna, sembrava angelica fissava le stelle con mille pensieri che gli balenavano per la testa...
"Chissà se un giorno cambierò..."
E con questo ultimo pensiero il ragazzo se ne andò dentro il castello attendendo il giorno dopo...



Eccomiiii genteee la scrittrice più brava del mondo!! Hey,ale guarda che anke io sto scrivendo questa ficcy con te!-.-Ndveronica non datela ascolto ragazzi e tutta gelosia...NDale se d qst carfioco d capitolo ma xfavore!Ndtutti ç.çNDautrici...cmq passando seriamente questa e la nostra prima fanfictiond naruto...quindi speriamo ke sia stata d vostro gradimento e se volete lasciate anche un commento!Anke se sappiamo ke fa skifoNDAutrici
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko92