Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sprezia    07/09/2007    3 recensioni
una Hermione sofferente per aver perso il suo Harry per colpa della sua ingenuità, e del suo voler aiutare i suoi amici
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOFFERTO MAI PER AMORE?

Sofferto mai per amore?

Cercando di fare una buona azione avete perso tutto? Volevate solo un po’ di tranquillità.. e il mondo vi è crollato addosso? Il suo sorriso.. i suoi occhi grandi.. il suo sorriso... grande e luminoso... smagliante e gioviale... giulivo e sincero,ingenuo,buono, dolce,tenero,sensuale,accattivante mi ha disprezzata,umiliata ed odiata...

Volevo un amico... volevo aiutare un amico... vederlo di nuovo sorridere, risollevare la sua vita... mi ha chiesto di illuderlo con gesti affettuosi, per confortarlo... lo volevo bene ma gli ho detto addio... lui fantasma della mia vita ora deve sparire. Puff scomparso.

Ora il mio Lui scappa da me. Io ho sbagliato... ma nessuno è perfetto.

Perché mi guardi con quegli occhi? Perché scuoti il volto in quel modo? Un cenno di arresa? Di sconfitta? Di DELUSIONE?

Sono tanto ipocrita? Ti ho perso perché non sono perfetta come volevi tu? Ti perdo perché ho tradito l’immagine che avevi di me?

Non voglio arrendermi... non voglio gettare il nostro passato insieme alle spalle, voglio che diventi anche il nostro futuro, tu dai aria al mio respiro, riempi il mio corpo di calore, dai vita alla mia anima, illumini lei mie giornate piene di tristezza, sei il mio arcobaleno personale... voce roca e divertente, spirito allegro e spiritoso... non può essere che ti allontani da me.

Ho sbagliato. È vero, lo ammetto.

Devo morire per questo? Perché vivere senza te è come morire.

Come posso girare per quei luoghi che sanno di te? Ogni angolo o svolta che sia mi riporta il mente un tuo gesto, una nostra parlata, una nostra risata felice... anche i litigi e le sfuriate ora sono un bel ricordo. Non voglio che rimangano solo tali... è un momento difficile, voglio passarlo con te che sei la mia linfa vitale, te che mi dai la vista per vedere il tuo viso, l’udito per ascoltare la tua voce, il tatto per esplorare il tuo corpo,il gusto per assaporare la tua bocca, l’olfatto per inebriarmi del tuo odore... sono drogata di te. Non posso sopravvivere a questa crisi di astinenza, tu ora sei PARTE DI ME. Io non lo sono più di te?

Quel disgusto che mi hai mostrato,ciò che mi hai detto, il tono che hai usato mi fanno paura tuttora che sono passate da ore. Mi rivedo ancora li che piango inginocchiata davanti a te implorandoti perdono, calpestando me stessa come tu professi di aver fatto con te stesso. Ho messo da parte la mia dignità, non è più importante, tu sei il mio mondo,la mia vita. Non posso vivere senza di te... Harry, perché se mi ami, mi odi a tal punto dal disgustarmi? Mascheri il tuo dolore in questo modo? A me mancano le forze... sono sul letto e tremo senza energie, fisso il soffitto non riuscendo a pensare, ho il tuo viso davanti agli occhi... non mi abbandonare, ho sbagliato io questa volta, e di brutto, ma non mi abbandonare.

 

La dedico al mio amore, il mio paciocchino che amo tanto... ma che forse ho perso per uno stupido errore. Eheh si è personale... baci COMMENTATE please

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sprezia