Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    21/02/2013    0 recensioni
Bernardo ha sostituito Diego travestendosi in Zorro, ma ora ha bisogno di aiuto.
Attenzione: siamo ai giorni nostri
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tieni duro Bernardo , sto arrivando !

Diego era a quella spocchiosissima serata di gala , ci doveva per forza andare anche se controvoglia . Quella stessa sera doveva entrare in scena pure Zorro e l'ardito compito era stato affidato a Bernardo che non era di certo estraneo a certe "manovre".
Più di una volta aveva sostituito Diego per far sì che nessuno sospettasse dell'assenza del suo amico giustiziere.
Quella sera però era andata piuttosto male!
Bernardo / Zorro era entrato in azione per recuperare una serie di documenti che avrebbero decretato il futuro di famiglie indigenti . Persone che rischiavano di avere la casa portata via ma non aveva calcolato la furbizia di Catherina ed era caduto in una trappola degna della diabolica sorella di Raimundo . Temeva di avere un confronto diretto col nemico , anche perchè chiunque si sarebbe accorto della differenza tra l'originale e la copia se solo ci si fosse avvicinati più del dovuto .
Bernardo si era sempre ben visto da far avvicinare qualcuno tanto a lui da farlo identificare.
Era in trappola , in una sorta di "Panic Room" . Fatta apposta per prendere Zorro. - Ragiona Bernardo , Ragiona - pensava Bernardo. Quello doveva essere una sistema computerizzato fatto apposta per le menti acute come la sua. Era un sistema sofisticato con codici numerici e dunque , poteva essere decodificato . Solo lui poteva farlo . Ma per farlo doveva ragionare , doveva essere lucido!

Diego si era defilato dalla festa , e pronto a salvare Bernardo si era fiondato nella proprietà del suo nemico.
- Ok , devo solo riuscire ad entrare in casa di Raimundo e sostituire Berny per poi andarcene via !
Ho fatto bene a fargli installare un segnalatore al lato della maschera in caso di emergenza . Bravo Berny, sei un genio!- pensò Diego .

Diego era riuscito ad entrare in casa di Raimundo. Manomettendo tutti i sistemi di sicurezza (come gli aveva spiegato Bernardo il giorno prima) era riuscito ad entrare nella Panic Room facendosi "dire" dallo stesso Bernardo il codice. Glielo aveva "suggerito" , tramite voce elettronica nella ricetrasmittente. Una volta usciti , Diego ebbe solo il tempo di indossare maschera , cappello e mantello perchè anche l'allarme era scattato . Non ci sarebbe voluto molto che Catherina accorresse a vedere cosa fosse accaduto ; nel caso peggiore esultare per aver preso la sua "preda". Doveva salvare le apparenze. Si affrettò a far scappare via Bernardo da una finestra che si affacciava nel bosco , nel buio. Per quanto riguardava i documenti era troppo tardi ma aveva capito che non si trovavano lì. Catherina arrivò -Zorro sei in tr... - non ebbe il tempo di concludere che trovò Zorro spalle verso la finestra e sorrisetto di scherno - Bella casetta senioritas Catherina - fece cenno di saluto e si volatilizzò nel buio. La ragazza era sbalordita da tutto quello che era successo, era sicura che quella trappola fosse efficace , invece...si avvicinò ad essa. Vi entrò e in quella stessa stanza vi trovò una enorme Zeta sulla parete , fatta con lo spry nero.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85