Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryuky    08/09/2007    10 recensioni
Piccola shottina che dovrebbe essere comica...spero vi faccia ridere...un siggerimento per capire bene l'umorismo cercate di immedesimarvi nella situazione e di leggere con l'espressione giusta... scusate ma non ho un umorismo molto esplicito io...XDD un bacioneeeeeeeeeee...^O^
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore:Prima di una seria di Shottine che ho deciso di scrivere. Spero che vi piaceranno e che seguirete tutta la serie. Intanto ecco a voi la prima.

La dedico alla mia Gokychan che mi è sempre vicina e mi sostiene in tutto.

Grazie amour. Ti voglio tanto bene ^O^

Nota 2: I personaggi non sono miei ma della fantasticosa Rowling,questa storia non è stata scritta per alcuno scopo di lucro.

 

 

 

 

 

Harry Potter e il Marito Filosofale- di Ryuky

 

 

Draco Malfoy,rampollo della nobile casata dei Malfoy era da ormai molto tempo sposato con Harry Potter,salvatore del mondo Magico.

Draco si lamentava sempre che Harry non leggeva mai,e Harry al contrario si lamentava perché Draco leggeva troppo.

Il moretto aveva anche cercato una volta di bruciare tutti i suoi libri con un Incantesimo,ma Draco lo aveva beccato e lo aveva tenuto una settimana senza coccole,così aveva desistito.

Draco invece aveva provato a fargli leggere un libro facendolo apparire in una sfera di cristallo,dicendogli poi che alla sfera davano il moto GP.

Harry però dopo un po’ aveva notato che la pubblicità non finiva mai e gli aveva tirato la sfera in testa lasciandogli un bernoccolo enorme e così anche il biondo aveva lasciato perdere.

Questo però non voleva dire che erano contenti quando l’altro leggeva o non leggeva.

Quella sera Draco era seduto sul divano di casa loro a leggere,di fronte al camino al calduccio.

Harry si affacciò dalla cucina e lo vide,così gli si andò a sedere accanto.

Dopo qualche minuto di silenzio Harry si avvicinò un po’ di più e chiamò:

-“Draco?”

-“si?”-rispose Draco indifferente concentrato a leggere.

-“che fai?”-chiese con vocetta curiosa e irritante.

-“leggo Harry”-disse il biondo leggermente seccato per essere disturbato.

-“e cosa leggi?”-domandò con la stessa vocetta.

-“un libro di Filosofia,perché io,al contrario di te,sono una persona colta”-disse altezzoso.

-“aaah…ed è interessante?”-

-“abbastanza”

-“quindi non è molto interessante”

-“no Harry”-rispose il biondino cominciando a essere veramente seccato.

-“e lo vuoi leggere fino alla fine?”-continuò Harry.

-“vorrei”

-“aaah…ma se non è molto interessante magari è meglio se lo leggi un’altra volta”-consigliò il moretto.

-“grazie per il consiglio,ma preferisco leggerlo ora.”-rispose Draco scocciato.

-“ah okay…comunque se non volessi leggerlo potresti sempre smettere”

-“si lo so Harry”

-“bene…infatti mi chiedevo se magari lo leggevi solo perché non sapevi di poter smettere”

-“ti ringrazio per l’interessamento”

-“o figurati,comunque se magari…”-ma non finì la frase che Draco lo interruppe:

-“Harry?”

-“si amore?”-rispose Harry tranquillo.

-“smettila di rompere e stai zitto…ci riesci vero?”

-“…d’accordo Draco”-rispose il moretto un po’ contrariato.

Passarono ancora parecchi minuti,poi Harry si avvicinò a Draco ancora un pò e iniziò a strusciare la testa contro il suo braccio facendo:

-“mlaoo”

-“…”-nessuna risposta.

-“mlaoo”

-“Harry smettila”-disse con voce indispettita.

-“mlaoo”

-“Harry sto leggendo”-

-“mlaoo”

-“Harry…piantala”-disse con voce appena tremante.

-“mlaoo”

-“Harry ti ho detto di smetterla”-ripetè con voce sempre più tremante.

-“mlaoo”

-“al diavolo la filosofia”-disse finalmente Draco a denti stretti e chiudendo il libro con un tonfo.

-“andiamo a scopare!”-proseguì il biondino,gettò il libro a terra,afferrò Harry per il collo della maglietta e scomparvero.

 

Stessa casa,altra camera,quella da letto per la precisione.

Draco li aveva fatti smaterializzare in camera da letto,poi si tolse il maglione e i pantaloni e si buttò sul letto aspettando fremente il compagno.

Harry non lo fece attendere,così si spogliò anche lui e fece per baciarlo,prima però alzò gli occhi al cielo e disse:

-“aaah…com’è difficile avere un marito filosofale”-poi fece svanire il resto dei loro indumenti e si ficcarono sotto le coperte per studiare ‘anatomia’.



- FINE-



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Scusate la demenza...spero vi piaccia e vorrete commentare...
mi è venuta in mente così all'improvviso in una notte di mezza estate...XDD
un bacioneeee...^O^

                                               Ryuky

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ryuky