Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fly girl    08/09/2007    11 recensioni
CIAO!!!!!! Io mi chiamo Fly girl e mi sono registrata in questo sito da poco. Questa è la mia primissima fanfiction su Naruto, ed è una SasuSaku, la mia coppia preferita, però leggo anche molte altre coppie, tipo ItaSaku, Jirayia x Tsunade, e molte altre. Cmq, questa ff è un po' diversa dalle altre. Nelle altre fanficiton(o almeno in quelle che ho letto,non è assolutamente un insulto, per favore non vi offendete), Sakura si accingeva sempre a perdonare Sasuke, ma se adesso lorifiutasse? Non fraintendetemi, io adoro le SasuSaku a lieto fine, ma stavolta ho perferito scrivere qualcosa di diverso. Cmq, sono ancora una scrittrice in erba, quindi per favore, ci terrei ad avere qualche commentino, accetto anche le critiche, voglio migliorare sempre di più,e se la storia vi piace, basta farmelo sapere,infatti questa fanfiction è stata pensata come capito o unico, ma la continuerò se vi fà piacere. BACIONI!!!!!! PS: Come avrete capito, i personaggi sono un po' OCC.
"Sa-Sasuke".
"Sakura".
"Che cosa sei venuto a fare qui? ".
"Sono venuto per te. Sakura, vieni con me. In questo villaggio non c'e' più nulla che trattenga entrambi".
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Traduzione, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too little, Too late

Come with me
Stay the night
Just say the words but boy it don't feel right
What do you expect me to say
You take my hand
And you say you've changed
But boy you know your begging don't fool me
Because to you it's just a game



Vieni con me
Resta questa notte
Dici delle parole ma ragazzo non suonano giuste
Cosa ti aspetti che ti dica?
Prendi la mia mano
E dici che sei cambiato
Ma ragazzo tu sai che il tuo implorarmi non mi inganna
Perché per te e' solo un gioco

Sono davanti al davanzale della mia finestra, osservo la luna illuminare col suo candido chiarore la notte, la stessa notte che non può vantarsi di tanta bellezza. Oh notte, tu sei invidiosa della tua più fedele ancella? Colei che ti illumina di tanto splendore in maniera così divina? Oh luna, che riscaldi di notte il cuore degli innamorati, cosa può la notte e il buio contro di te? Luna, smetti di servire quell’invidiosa notte, il colore della sua anima e nera e infingarda, simile all’animo dei vendicatori. Già, vendicatori. Chissà se anche lui sta guardando la stessa luna. Sasuke. Mi manchi tanto, chissà come sei diventato, chissà cosa stai facendo, ti sei dimenticato di me? Improvvisamente un ombra mi distoglie dai miei pensieri, si avvicina al mio davanzale, ma prima che possa arrivare mi metto sulla difensiva. Arriva come un lampo, e in un secondo vedo te.
"Sa-Sasuke".
Non faccio in tempo a baciare il tuo nome, che noto come ti ha cambiato il tempo, ma il tuo sguardo è rimasto immutato, orgoglioso, menefreghista, tendi ancora a guardare le persone dall'alto in basso, non e' vero? Tutto questo in me scatena una grande rabbia, non voglio dartela vinta.
"Sakura".
Che strano, pronunci il mio nome con un innaturale calore e calma, quasi inverosimile.
Sei vestito con un chimono bianco, che ti infonde un aurea pura, candida, un candore che non si addice a un persona come te.
"Che cosa sei venuto a fare qui? ".
Sono sicura, stavolta il mio tono è freddo, non esprime alcuna emozione, ho smesso di soffrire per te.
Improvvisamente prendi la mia mano.
"Sono venuto per te. Sakura, vieni con me. In questo villaggio non c'e' più nulla che trattenga entrambi".
E me lo dici così? Come se niente fosse, ma che razza di uomo sei?
"Ma come pretendi che io venga con te così come se niente fosse! Sei solo un grande egoista come lo sei sempre stato".
"Ti sbagli, sono cambiato, lo dimostra il fatto che sono qui di fronte a te".
Bugia. Grande bugia. Mi stai solo ingannando, per te e' solo un gioco a chi cede per primo, non e' vero Sasuke?
La tua voce sembra quasi implorarmi, ma non mi inganni, non questa volta. Ho capito che per te e' solo un gioco! Un gioco, e' questa la parola che risuona nella mia mente. Ma anch’io posso giocare, non preoccuparti.
So let me go now
'Cause time has made me strong
I'm starting to move on
I'm gonna say this now
Your chance has come and gone
And you know...


Quindi lasciami fare
Perché il tempo mi ha reso forte
Sto iniziando ad andare avanti
Lo dirò adesso
La tua possibilità con me e' passata
E tu sai...


Un forte impeto mi pervade, e' arrivato il momento di dire quello che penso di lui.
"Se tu credi davvero che fare quella faccia da cane bastonato serva a qualcosa ti sbagli. Non ho la minima intenzione di venire con te e abbandonare tutto, adesso voglio spiegarti un paio di cose. Qui ho una mia vita e in un certo senso devo ringraziarti, perché il tuo tradimento mi ha fatto capire che razza di persona sei, e' vero, quando sei partito il mondo mi e' crollato addosso, ma col tempo sono diventata più forte, perché ho capito che soffrire per te era inutile, allora ho iniziato a camminare da sola, ad andare avanti per quanto fosse difficile, e adesso lo dirò una volta sola: con me hai perso ogni speranza".
Dicevo tutto questo con rabbia, ma usavo un tono basso e calmo, non vale la pena scaldarsi tanto per te. Mentre dicevo tutto questo, non una singola lacrima solcò il mio viso, non volevo dargli la soddisfazione di piangere, ma soprattutto non ne sentivo il bisogno, troppe lacrime hanno solcato il mio viso, ora basta.


It's just too little too late
A little too long
And I can't wait
But you know all the right things to say
You say you dream of my face
But you don't like me
You just like the chase
So be real
It doesn't matter anyway


È troppo poco, troppo tardi
Troppo sbagliato
Ed io non posso aspettare
Ragazzo tu conosci tutte le cose giuste da dire
Dici che sogni il mio viso
Ma io non ti piaccio
Ti piace solo darmi la caccia
Ma in realtà, non importa in ogni caso


“Non puoi dire sul serio, no questa non sei tu, stai cercando solo di fare la dura, non stai dicendo sul serio”.
Mentre dici queste parole, non ti scomponi minimamente, questa è la prova che i tuoi sentimenti sono un illusione, sono solo un effimera illusione, se tenessi davvero a me il tuo viso me ne darebbe la prova, invece sei sempre il solito pezzo di ghiaccio, e nel mio cuore non c’è abbastanza calore per scioglierti. Tutti e due sappiamo che è troppo tardi, e che il tuo non è amore, che è tutto sbagliato. È vero tu conosci tutte le parole giuste per convincermi, ma in me non risvegliano nulla. Dici che sei tornato per me, perché sei cambiato, ma tutti e due sappiamo che non mi ami, per te tutto questo è solo una caccia aperta, e io sono la preda, il tuo non è amore, ma solo attrazione, ed offri come scusa il desiderio. sei come un bambino che vuole un giocattolo nuovo, e non si dà pace all’idea di non poterlo avere.


I was young
And in love
I gave you everything
But it wasn't enough
And now you wanna communicate
Go find someone else
And letting you go
I'm loving myself
You got a problem
But don't come asking me for help
'Cause you know...


Ero troppo giovane
E troppo innamorata
Ti ho dato tutto
Ma non era abbastanza
E adesso vuoi parlarmi
Và a trovarti qualcun altro
E mentre ti lascio andar via
Sono fiera di me stessa
Tu hai dei problemi
Ma non venire
da me a chiedere aiuto
perché sai che…


Ti guardo, il mio sguardo non rispecchia nulla di meno di quello che ho pensato, cerco di farti capire tutto solo con uno sguardo, e tu, finalmente capisci. Il tuo volto ha cambiato espressione, sembri contrariato e nello stesso momento sorpreso, ora cercherò di fartelo capire meglio. Mi avvicino a te, e… con tua enorme sorpresa… ti bacio.

“ Significa che mi ami ancora come prima?”.

Quanto sei ingenuo Uchiha, non hai ancora capito.

“No. Questo è solo un assaggio di quello che non potrai mai avere, perché io non intendo stare con un uomo così egoista e che non sa la differenza tra l’amore e il desiderio!”.

Tu sei contrariato, e senza che io me ne accorga mi afferri i polsi e mi blocchi contro il muro. Nei tuoi occhi non c’è più quell’innaturale calma, c’è solo rabbia e … no… non può essere… non ci credo… i tuoi occhi non sono più neri, ma… rossi! Non ci credo, ti sei arrabbiato, fa male la verità, vero Uchiha?

“NON HAI NESSUN DIRITTO DI TRATTARMI IN QUESTO MODO! SE IO HO DECISO CHE VERRAI CON ME, TU VERRAI CON ME. E poi… un tempo, tu mi amavi. O sbaglio?”.

“ADESSO SMETTILA E LASCIAMI SUBITO! E POI…SI È VERO, UN TEMPO TI AMAVO, MA ERO TROPPO GIOVANE E ACCECATA DALL’AMORE PER RENDERMI CONTO DI CHE PERSONA EGOISTA E MESCHINA SEI. Io ti ho dato tutto, ma per te non significava nulla, persino quella notte, quando ti ho confessato i miei sentimenti non ti sei minimamente scomposto, mi hai abbandonato li, senza preoccuparti di quanto avrei sofferto. E adesso mi vuoi conte, và a cercarti qualcun altro, io non sono disposta a soffrire di nuovo per te!”

Finalmente ti ho detto tutto, ora che farai Uchiha? Vuoi ancora portarmi con te? Sei convinto che non ti amo?



It's just too little too late
A little too long
And I can't wait
But you know all the right things to say
You say you dream of my face
But you don't like me
You just like the chase
So be real
It doesn't matter anyway


È troppo poco, troppo tardi
Troppo sbagliato
Ed io non posso aspettare
Ragazzo tu conosci tutte le cose giuste da dire
Dici che sogni il mio viso
Ma io non ti piaccio
Ti piace solo darmi la caccia
Ma in realtà
Non importa in ogni caso


“Vedo che non sei più la Sakura di un tempo. Una volta non mi avresti risposto così, saresti venuta con me senza pensarci due volte. Ma noto che non sei più una ragazzina…sei diventata una bella donna Sakura, e vedo che la determinazione non ti manca”.

Finalmente hai capito Uchiha? Mi lasci i polsi, e il tuo sguardo non sembra più così fiero e arrabbiato, i tuoi occhi sono di nuovo neri. Forse finalmente mi lascerai vivere in pace, e mentre ti guardo andar via, sono fiera di me stessa, se avrai dei problemi sappi che io non ci sarò per te. Ma prima di andare, ti volti e mi guardi intensamente negli occhi.

“Sappi che ora me ne vado, ma non ho intenzione di rinunciare a te, se non potrai essere mia, non sarai di nessuno, e continuerò a venire fino a che non mi dirai di si!” (Determinato il ragazzo, eh? NDMe) (Fai silenzio!!! NDTutti) (Ma io….. gueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ç_Ç NDMe)


E fuggi, come il lampo che si è spento prima che uno l’abbia visto, cos’è questa una minaccia? No, tu vuoi illuderti che mi arrenderò, ma non sarà così, tutti e due sappiamo che è troppo tardi, e che il tuo non è amore, che è tutto sbagliato. È vero tu conosci tutte le parole giuste per convincermi, ma in me non risvegliano nulla. Dici che sei tornato per me, perché sei cambiato, ma tutti e due sappiamo che non mi ami, per te tutto questo è solo una caccia aperta, e io sono la preda, il tuo non è amore, ma solo attrazione, ed offri come scusa il desiderio, sei come un bambino che vuole un giocattolo nuovo, e non si dà pace all’idea di non poterlo avere.

Sono arrabbiata, ma come osa? Lui crede che io sia un trofeo, crede di potermi trattare come un oggetto, è la cosa mi irrita profondamente. Però sono anche piuttosto preoccupata, mi affaccio alla finestra, nella mia mente riaffiorano i pensieri di prima, prima di quella visita così sgradevole e ambigua, e osservo di nuovo la luna. Oh Dio, ora ho una sensazione brutta, non posso non pensare a cosa potrebbe succedere, potrebbe andare a finire male. Fortuna, fortuna, tu sei capricciosa, e io lo so, so che non lo terrai lontano tanto tempo, so che lo rimanderai da me. Sasuke, ti prego dimenticami.



Spazio dell’Autrice.
Allora, che ne pensate? Questa è la mia seconda storia, ho cercato di scriverla in maniera perfetta (anche se nessuno è perfetto), e ho cercato di mettere bene in evidenza i sentimenti di Sakura, ci sono riuscita? Questo capitolo è unico, lascio immaginare a voi il finale, o volete che la continui io? Be, tutto dipende dai vostri commenti, accetto anche critiche, per la mia prima storia (quella su Tokyo Mew Mew) non ho avuto nemmeno un commentino, e quindi non so se le mie storie piacciono o meno, gueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Itachi: Sono venuto a fare un salutino, è permesso?
Me: Itachi! Qui! Nel mio angolino!!! Che visione paradisiaca!!!
Itachi: Salve, fa sempre piacere incontrare una mia fans!
Me: Una tua fans?! Ma che dici io ti voglio sposare!!!
Itachi: Oddio!!! Questa è pazza!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me: Mi raccomando recensite!!!!!!! Aspettami amore!!!! Dobbiamo scegliere ancora il tuo smoking!!!
Itachi: Lo smoking?!?!?!?!?!?!?!?!?! Questo mai!!!! Aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bye Bye!!!
By Fly girl.



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fly girl