Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: ariana_notte    21/02/2013    0 recensioni
in un pomeriggio di luglio, kidou, che lavora nel suo ufficio, riceve una visita inaspettata
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Kidou era seduto sulla sua poltrona, dietro la sua scrivania, nel suo ufficio.Leggeva, non faceva altro che leggere e controllare quelle stupide statistiche, il condizionatore era guasto, Dio se faceva caldo lì dentro.Una gocciolina di sudore gli scese sulla fronte, con il palmo della mano la tolse.Sbuffando si stese sulla poltrona nera in pelle,si tolse gli occhiali, si stopicciò gli occhi e si rimese gli occhiali;guardò l'orologio che segnava le 15.32.Quel pomeriggio faceva decisamente caldo...
Ad'un tratto la porta del suo ufficio si aprì...
"Akio!?!"Chiese Kidou sorpreso, "Tu sei pazzo!A lavorare di sabato, chiuso nel tuo ufficio, senza manco un ventilatore...!".Disse Fuduo con le braccia conserte.Kidou abbassò lo sguardo cercando d'ignorare lo sguardo in cagnesco da parte di Fuduo, senza successo.Il ragazzo in questione uscì di corsa dall'ufficio, per poi tornare dopo due secondi con un mini contenitore in mano, lo sbattè sulla scrivania e uscì di corsa sbattendo la porta, ma prima disse"Se non sbaglio la nocciola è il tuo gusto preferito.".Kidou osservò il gelato riposto sulle statistiche da cui stava lavorando da una settimana.E si, la nocciola è il suo gusto di gelato preferito.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ariana_notte