Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Forbidden Colors    21/02/2013    4 recensioni
Reira,una giovane ragazza in cerca di vendetta.
Reira,pronta a tutto pur di ottenerla,anche di uccidere Ziva David.
Ma è veramente l'unica a cercare giustizia? E soprattutto cosa vuole dai David?
Una storia scritta di getto su Ncis e su Tony/Ziva. Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                              SOMETIMES YOU'RE WRONG


Prologo: La cacciatrice di aquiloni

Un soffio d'aria calda investì la ragazza mentre camminava nei vicoli lunghi e sinuosi di Tel Aviv.
Le bancarelle,anche se non ne capiva il motivo,le mettevano sempre tanta allegria,forse per via dei colori accesi,dei profumi accattivanti o forse,molto più semplicemente, perché amava tanto la sua città. Ma oggi non riusciva proprio a lasciarsi trasportare dallo spirito della festa...
Eppure-penso'-adoravo questa ricorrenza..la adorerei ancora probabilmente,se solo lei fosse qui con me.
Durante quella passeggiata ebbe il tempo di passare a prendere il suo amico e compagno di scuola Akim il quale,in realtà,era già sulla soglia della sua piccola casa ad aspettarla.
Avevano accelerato per arrivare presto ad una festa che le faceva riemergere tutti i ricordi più dolorosi della sua infanzia. Buffo no?
Ma aveva promesso che ci sarebbe stata,lo aveva promesso alle piccole Amira,Leila e Sara. Non poteva tirarsi indietro,non doveva.
Non sarà così terribile-sperò tra sè.
I due quindi proseguirono per varie vie finché non raggiunsero il loro obiettivo.
La giovane,vestita di tutto punto per l'occasione con un abito colorato e delle ballerine verdi,lasciò ancora una volta che il vento muovesse i suoi lunghi capelli marroni e,con un sorriso poco sicuro,si avvicinò alla piazza... oggi era il giorno in cui si dava la caccia agli aquiloni,un gioco tipico del loro paese che richiamava centinaia di bambini che lei e i suoi amici adoravano osservare mentre giocavano spensierati;ma questo giorno era anche stato,esattamente due anni prima,il giorno più triste della sua vita.
Cio' che sperava da tutta la mattina non accadesse ,appena vide quel luogo, successe:quell'amaro ricordo che il suo cuore,da quel fatidico giorno aveva custodito,cercando di non farlo più riemergere,tornò a galla ,veloce come la luce.
Chiuse gli occhi:8 Maggio 2005,stessa piazza,stessa festività.

"Reira! Guarda quel bellissimo aquilone viola laggiù! Lo vedi? E quell'altro verde? Ecco quelle siamo noi,che voliamo,libere nel cielo,libere di andare dove vogliamo. Io sarò quello viola e tu,Reira,quello verde;non trovi siano colori bellissimi?
Ecco! Gli aquiloni saranno il simbolo della nostra amicizia,da adesso fino a quando non saremo vecchie.
Promettimi che rimarrai sempre con me!" "E promettimi che quando saremo grandi mi porterai a vedere la neve in un posto lontano lontano da qui!"

A vedere la neve..
Calde lacrime le bagnarono le guance.Erano passati due anni da allora,lei ne aveva diciotto di anni,odiava gli aquiloni,non aveva piu' rivisto Olivia né era riuscita a mostrarle la neve e questa era la cosa che odiava di più di tutte.Non aver tenuto fede alla promessa.
No-penso'-c'era qualcosa per cui nutriva un odio ancora più profondo,degno di vendetta,la causa di tutto il dolore che provava :il Mossad.

Uno splendente aquilone azzurro le passò sopra facendole alzare la testa.
Ormai nulla era più forte del suo desiderio di giustizia. Era pronta a vendicare tutti,la sua famiglia e Olivia,anche a costo della sua stessa vita.


 





Angolo dell'autrice  #1

Ehilà eccoci ^^ allora devo fare alcune precisazioni:
-mi scuso per la storia sconclusionata,non so dove andremo a finire,non ne ho proprio idea questa volta..
-lasciatemi qualche recensione,sapete che mi rendete tanto felice *.*
-prometto che il prossimo capitolo sarà piu' lungo
-come alcuni di voi avranno capito per il titolo mi sono ispirata al mio libro preferito ovvero "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini. Se avete tempo leggetelo perché vi assicuro che merita

Basta,stop,finitooo Ripeto,l'ho scritta di getto, non so veramente come si svilupperà...spero decentemente o almeno farò del mio meglio .
Bacioni
Vostra
Ale

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors