Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: moonwolf    21/02/2013    2 recensioni
"A te Dottore non è mai piaciuta la fine, vero?
E’ per questo che a metà molli tutto e ricominci daccapo….e all’inizio rimanete solo voi: tu e la tua cabina."
Flashfic sulla puntata 5x11 "Il complesso di Dio", spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end

 

 

 

 

Ti fa cenno di sederti accanto a lei, sul cofano della macchina rosso fiammante che hai appena regalato a Rory.
Sa già cosa accadrà e arriva la temuta domanda:
“Perché te ne vai? Perché adesso?”,
“Perché stai ancora respirando…”, hai gli occhi lucidi Dottore.

La guardi per l’ultima volta.
La tua piccola Amelia Pond, la ragazza che ha aspettato, è ora ormai una donna.
Il tempo passa per tutti, Signore del Tempo, tranne che per te.

Ti abbraccia, ti stringe forte per non lasciarti andare e  ti posa delicatamente le labbra sulla fronte, un piccolo gesto che ti riporta alla mente i tanto temuti ricordi.

Hai le lacrime agli occhi, ma sorridi e la saluti con un “ciao” come se doveste rivedervi il giorno dopo, anche se non sarà così, anche se non la rivedrai mai più.

E così te ne vai, la tua cabina blu pian piano scompare nel vuoto e tu con lei, come un sogno che si dissolve quando ti risvegli al mattino.

Guardi il tuo Tardis con sguardo vuoto per la prima volta…di solito la tua cabina ti entusiasma, ma non ora.
Ripensi alla tua vita, alle persone che hai conosciuto, ai mille viaggi e alla fine di tutto.

A te Dottore non è mai piaciuta la fine, vero?
E’ per questo che a metà molli tutto e ricominci daccapo….e all’inizio rimanete solo voi: tu e la tua cabina.

 Il tuo sguardo si fa malinconico.
Di nuovo tu e la tua cabina.

Di nuovo solo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 -Angolo-

 
Ho amato/odiato questa puntata, la malinconia del Dottore mi ha contagiata al punto di scrivere questa fan fiction, in cui spero di riuscire ad esprimere la tristezza del momento.
Spero vi sia piaciuta e mi piacerebbe ricevere un vostro giudizio attraverso una recensione.
Grazie, alla prossima!
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: moonwolf