Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fracca    21/02/2013    1 recensioni
Ciao sono francesca e ho 17 anni.
Siete mai state innamorate di una persona talmente tanto che anche un suo sorriso basta per farvi sciogielre come ghiaccio al sole??
Quando anche vederlo attraverso uno schermo basta per farvi innamorare sempre di più??
A me capita ogni giorno con Liam degli One Direction; lo amo come non ho mai amato nessuno, però avrò tantissimo tempo per raccontarvi tutto, per ora mi limiterò a parlarvi un po' di me.
Bene, io vado in una scuola di New York la West High; in realtà io sono italiana ma trè anni fa feci il grosso errore di scappare con Federica (la mia migliore amica) di casa e prendere il primo aereo che trovammo. Cos' siamo atterrate a New York e abbiamo dovuto costruirci una vita lì.
Quest'anno a scuola stanno girando voci di corridoio che il manager degli one direction gli abbia messo una condizione per continuare a cantare e fate tour: frequentare una scuola normale, e sembra che visto che si trovano qui a NY si siano iscritti nella nostra scuola!
Dio speriamo sia vero! IO e Fede siamo in fibrillazione!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1:                                                                                                                 

sorpresa!






La sveglia suonò e siccome avevo sonno la spensi; dopo circa cinque minuti ricevetti una cuscinata in faccia da federica che don rabbia disse: " FRaaaaaaa!!! Alzati è tardissimo! Vuoi fare tardi?"
" E si! ora mi alzo! Stai calma! Nemmeno mia madre mi svegliava così."
Mi alzai ma con la mente ero ancora nel mondo dei sogn, misi la musica dei ragazzi a tutto volume e iniziai la mia giornata; aprii l'armadio: " Buon giorno Liam, dormito bene? Sono felice perchè ancora una volta ho sognato che noi eravamo fidanzati e sono sicura che un giorno accadrà."
Fede entrò infuriata come un toro: " La finisci di parlare con un poster?? Sembri pazza e francamente mi inizi a fare paura..." disse mettendo sottosopra la camera per trovare il cellulare: " Vestiti rapidamente e scendi giù a fare colazione!"
" Parla la ragazza che si fa i fil erotici vicino al poster di Zayn... io dovrei avere paura di una pervertita come te! Comunque inizia a scendere giù in cucina che ti raggiungo subito."
Fede fece una risata sarcastica e scese giù e subito dopo la raggiunsi io.
Facemmo una colazione moooolto abbondante e uscimmo a prendere la metro; Fede era vestita cosìhttp://weheartit.com/entry/49671534/via/polyvored
e io cosi http://weheartit.com/entry/49609015/via/polyvored.
Durante il tragitto Fede disse: " Fra, secondo te sono vere le voci che girano a scuola?"
" Bè... non saprei... io lo spero veramente, sarebbe la cosa migliore del mondo; ma allo stesso tempo sarebbe troppo bello per essere vero che i ragazzi si siano iscritti proprio nella nostra scuola quando ce ne sono molte altre e soprattutto migliori."
Fede tacque per circa dieci minuti, probabilmente sperava quanto me che fosse tutto vero,
Scese dalla metro ci fiondammo a scuola dove fummo richiamate dal preside perchè avevamo mezz'ora di ritardo
" Bene!" Disse fede con gli occhi che poco ci mancava e uscivano fuori: " Per colpa delle tue parlate amorose con un poster ho fatto tardi anche io!"
La guardai con l'aria da cucciolo abbandonato ed entrammo in classe.
Alla terza ora arrivò un annuncio del preside che diceva -- A TUTTO L'ISTITUTO: ANDATE NELL'AULA DELLE CONFERENZE C'è UN ANNUNCIO ALLA SCOLARESCA--
Sperando con tutto il cuore che fossa la notizia che aspettavamo da giorni, così andammo nella sala conferenze e il preside iniziò a parlare: Allora ragazzi un annuncio molto importante: dopo una lunga parlata al telefono posso annunciarvi che i membri della boy-band One Direction saranno alunni della nostra scuola!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fracca