Film > (500) giorni insieme
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    21/02/2013    4 recensioni
[(500) giorni insieme]
[(500) giorni insieme]
(partecipante alla challenge "chi, con chi, che cosa facevano" di Kukiness)
In questa raccolta ci saranno trenta storie di vario genere: dall'AU al What if, passando per l'OOC, perciò non è necessario aver visto il film per la comprensione delle storie.
Ci saranno sia pairing Het, sia Slash e perfino Crack.
I personaggi di Sole e Luna saranno indicati con i nomi originali (rispettivamente Summer ed Autumn).
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLOT11

L'intervista contesa




(Plot bunny 11)









Vance non riusciva a decidersi.

Entrambe erano perfette per quell'incarico, ma il contratto si riferiva soltanto ad una persona.

"Dannazione, come dirò di averlo assegnato all'una senza ferire l'altra?"

Era in ballo uno scoop sensazionale e Vance voleva vedere quest'occasione servita su un piatto d'argento.

"Signorina Finn, Signorina Mahoney, nel mio ufficio tra dieci minuti!"

*********

"Sei agitata per questa convocazione?"

"Nient'affatto! E tu, Summer?"

"Ho la tremarella da stamattina e mi fischiano le orecchie. Qualunque sia l'incarico, tu lo meriti più di me."

"Ma chi vuoi prendere in giro? Sei tu a cavartela meglio con le interviste!" ridacchiava Autumn.

"Non sarebbe ora di cominciare ad avviarci?" chiedeva Summer sarcastica.

"Mi sembra giusto!"

***********

"Perché ci ha convocate?" domandava Autumn.

"Quello che sto per dirvi sarà doloroso per una sola di voi due."

"Cosa dovrebbe... significare?" chiedeva Summer.

"Accomodatevi e vi spiegherò tutto per filo e per segno.

Giorni fa, come ben sapete, Clayton Whibbard è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza..."

"E a noi cosa importa di un cantante di nicchia, per altro un po' bruttino, che nel giro di tre mesi sarà dimenticato da tutto il genere umano?"

"Non m'interrompa, signorina Mahoney, e tenga le sue considerazioni per se stessa la prossima volta!

Dicevo... questo cantante sta trascorrendo il suo mese di riabilitazione in una clinica fuori città; esigo che una di voi due intervisti il signor Whibbard, in modo che le vendite del giornale vadano di nuovo alle stelle!"

"E perché ha scelto noi due?" chiedeva con insistenza Autumn.

"Perché siete le uniche due donne che gravitano intorno alla redazione; infatti è risaputo che Whibbard si trovi maggiormente a proprio agio con una donna che non con un uomo. Vi ho convocate perché non so decidermi tra voi due."


"E quindi come farà a scegliere la candidata adatta?" s'incuriosiva Summer.


"Lascerò che sia la sorte a decidere per me."

Detto questo, Vance tirava fuori un nichelino dalla tasca della giacca e lo mostrava alle due candidate.

"Ora lancerò in aria questo nichelino: se uscirà testa, l'incarico andrà alla signorina Mahoney; se invece uscirà croce, sarà la signorina Finn ad ottenere l'incarico. Siete pronte a conoscere il vostro destino?"

"Certamente!" rispondevano entrambe in coro.

Il lancio veniva eseguito magistralmente: era uscito croce.


"Signorina Finn, l'intervista è sua!"

"Lo sapevo! Sapevo che l'avresti ottenuta tu!" gridava Autumn saltellando per tutto l'ufficio.

"Non so se merito quest'onore, ma ne sono molto grata!"






Della serie "Russian alle prese con le challenge e gli sfiga!fandom", ecco una nuova raccolta.

La challenge a cui partecipa è "chi, con chi, cosa facevano" di Kukiness.

Essa consiste nello scrivere una raccolta di trenta (o trentuno) storie, ciascuna con un plot bunny vincolante e dieci personaggi da utilizzare.

Ecco la mia lista dei personaggi:

1) Tom Hansen
2) McKenzie
3) Paul
4) Evelyn (OC)
5) Vance
6) Summer Finn
7) Chazz (OC)
8) Autumn
9) Robin (la considero un OC)
10) Rachel Hansen

Il plot bunny di questa prima storia è il numero 11, ovvero "5 non sa decidersi tra 8 e 6, ma non c'entra l'amore".

Ho immaginato che Vance fosse il direttore di una rivista di gossip e che Summer  (Sole) e Autumn (Luna) fossero sue sottoposte.

Il personaggio di Clayton Whibbard è il classico idolo delle ragazzine destinato ad avere un successo tutt'altro che duraturo.

Spero vi sia piaciuta.

Russian



















  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > (500) giorni insieme / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992