Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _NeverSayNevah    21/02/2013    11 recensioni
Questa Fanfiction tratterà di Autolesionismo,la forma specifica la Bulimia un mio problema personale,della mia vita quotidiana.Avendo degli idoli li ho integrati rendendo tutto più partecipe.La mia vita non è come la rappresenterò nella storia,ma molte cose sono simili..Spero che sarete in tante a leggerla.Grazie davvero.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi. 
Mi chiamo Felicita.Sono una ragazza che ha avuto un infanzia bellissima.. abitavo insieme a mia madre e mio padre in una bellissima villetta a Londra.. praticavo una delle più importanti scuole di danza Classica.Tutto il mio mondo girava intorno a quella scarpette… però il mio sogno di diventare una ballerina professionista fu infranto.Ormai erano circa 8 anni che non praticavo più la danza.Avevo solo un piccolo problema in casa… Mio padre. Lui si drogava.. ormai da moltissimi anni.Iniziai a capirlo quando avevo 9 anni,ma prima lo sentivo solamente urlare in quel bagno forse perché era caduta la ‘roba’ nel lavandino o semplicemente perché l’ago gli fuggiva dalla direzione giusta.Avevo paura mi chiudevo in camera e cercavo di pensare ad altro.Quando usciva dal bagno era come se si fosse dimenticato tutto.. parlava tranquillamente con mia madre facendo finta di niente…non ci aveva mai fatto del male fisicamente però.

#Flash-Back
Una mattina di inverno andai a danza con la madre di una mia amica.Al mio ritorno aprì la porta e trovai mia madre distesa per terra,aveva la faccia gonfia.. mi avvicinai subito a lei chiedendole cosa fosse successo lei mi rispose con voce tremolante ‘’Figlia mia scappa..lui è ancora qui in casa..scappa.’ urlò piangendo.Ma non feci a tempo c’era mio padre che mi prese e mi picchiò forte.. il sangue colò sul mio tutù e io rimasi pietrificata,per fortuna lasciai la porta aperta e un vicino chiamò la polizia.
#Fine Flash-back.

Non vedo mio padre da quel giorno e sinceramente non ci tengo.Ormai ho 16 anni ho vissuto tutto questo tempo senza di lui e potrò farne a meno anche per tutto il resto della mia vita.Mi ero promessa di non praticare mai più danza da quel giorno..ma dopo quel accaduto mia madre mi fece continuare l’anno.Avevo iniziato a non pensarci più.. ma poi sorse un altro problema:Il mio fisico.
Ero diversa. Il fisico delle mie compagne di danza era dritto e magrissimo.. ma io iniziando a svilupparmi, si formarono delle ‘belle’ curve e un seno sufficiente per la mia età.Incominciarono a guardarmi tutte male .. e da lì smisi per sempre. Ora credo di avere una vita di solo Studio.. non ho più amici anche perché tendo ad allontanarli.. avevo una sola vera amica ma mi ci stavo per separare. Praticamente mia madre si è conosciuta con un uomo 2 anni fa e ora lui le ha proposto di andare a vivere con lui.. non qui a Londra ma in Irlanda.Mi toccava lasciare la mia casa,la scuola,la mia migliore amica.. tutto.. e questo perché? Per andare a vivere con un uomo con cui non voglio averci niente a che fare (?). che per di più ha un figlio ç.ç
-Felicitaaa scendi devi mangiare qualcosa.. !-urlà da sotto.
-Si mamma arrivo.. !- dissi posando la penna e il mio diario segreto nella valigia.
Andai di sotto e trovai sul tavolo un cornetto pieno di cioccolato.
-Mamma non ho tanta fame.. sai..-
-Mangia Feli stai diventando troppo magra eh!?-
-Vabene..-sbuffai. Mangiai quel cornetto con calma.. poi era ora di partire.
-Dai andiamo il taxi ci sta aspettando.-
-Ehm.. mamma io devo andare un attimo in bagno torno subito.-
Andai per la centesima volta in bagno e come sempre infilai 2 dita in gola e sputai tutto ciò che avevo mangiato..

Spero vi sia piaciuto il Prologo,la trovate anche sulla mia pagina quindi spero di aver tanti lettori anche qui. <3
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _NeverSayNevah