Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    21/02/2013    1 recensioni
Ultimamente sento che Kariya mi sta evitando, non so perchè mi fa male pensarlo, ma lo sto facendo.
[..] Gli avrò parlato forse male? Ma penso che è meglio chiederglielo di persona piuttosto che farmi domande a cui io stesso non posso trovare una risposta.[..]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ultimamente sento che Kariya mi sta evitando, non so perché mi fa male pensarlo, ma lo sto facendo. Eppure spero vivemente che sia solo frutto della mia immaginazione. Gli avrò parlato forse male? Ma penso che è meglio chiederglielo di persona piuttosto che farmi domande a cui io stesso non posso trovare una risposta. Mi avvicino di soppiatto dietro di lui.

“Kariya!” Gli dico facendolo saltare per il piccolo spavento, ma io non ci faccio molto caso e continuo. “ Dopo l’allenamento possiamo parlare un po'.”

“Non ho niente da dirti.” Mi dice lui cominciando a incamminarsi verso il campo.

Io lo prendo per il braccio e lo costringo a girarsi verso di me.

“Ti prego.. saranno solo cinque minuti…”

Lui accetta e dopodichè si dirige verso il campo da calcio. L’allenamento sembra interminabile e io non perdo occasione per osservare Kariya, conoscendolo sfrutterà qualsiasi momento della mia disattenzione per andarsene e non parlare con me. Per mia sorpresa mi accorgo che è rimasto nello spogliatoio, e devo dire che non me lo aspettavo. Ci cambiamo con la normale divisa scolastica e dopodichè il numero 15 si siede sopra un banco con un’evidente aria scocciata.

“Di che cosa volevi parlarmi? Puoi fare presto? O altre cose da fare..” Afferma con fare sprezzante.

“Kariya tu ultimamente mi sta evitando. Ti ho per caso fatto qualcosa?”

“Che io ricordi non mi hai fatto niente. Solo penso che il Sempai sia sorprendentemente femminile.”

“Femm..” Rispondo io arrabbiato come non mai per come mi ha chiamato. Stringo i pugni e poi abbasso lo sguardo.

<“ Io solo… non pensavo che pensassi questo di me Kariya. Ti chiedo scusa… io penso solo…”

Immediamente Kariya sembra avere un colpo al cuore e come se la sua coscienza gli avesse suggerito di fare retro front e di sistemare il guaio appena combinato.

“Non puoi davvero essere in quel modo. In tal caso non c’è da preoccuparsi.” Risponde voltandosi per cominciare a camminare, ovviamente non posso che guardarlo arrabbiato per questo suo gesto.

“Kariya! Non ti ho detto che puoi andare. Ehy!”

Faccio per raggiungerlo ma inciampo cadendo rovinosamente sopra di lui. Vedo infatti che si tocca la testa non vorrei avergli fatto male…

“Sta bene la tua testa Kariya?”

Riapre gli occhi e lo vedo arrossire vistosamente, infatti comincia ad agitarsi.

“ Per favore togliti da sopra!”

“Non prima di aver ascoltato quello che tu mi devi dire..” Affermo io guardandolo con uno sguardo tra il serio e l’estremamente provocante.

Lo vedo arrossisce nuovamente e lo vedo allontanarsi a poco a poco e io lo prendo per il polso e lo costringo a guardarmi.

“ E’ inutile non puoi scappare da nessuna parte. Kariya dimmi la verità.”

Il mio viso si avvicina particolarmente al suo e, lui ne approfitta per darmi una testata molto dolorosa. Risultato: lui è riuscito ad alzarsi mentre io sono a terra con la testa dolorante.

“Non ho niente da dirti.”

Di nuovo tenta la fuga ma io riesco a prenderlo per la caviglia a buttarlo nuovamente a terra.

“Ti ho catturato.” Affermo io.

“ Questa è pura molestia.” Risponde lui alzando la voce evidentemente arrabbiato.

Io comincio a ridere e lo prendo da dietro.

“Andiamo dimmelo velocemente, poi ti lascerò andare rapidamente.”

Per sbaglio però la mia mano scivola verso i pantaloni di Kariya il quale arrossisce ancor più di prima, però la mia reazione è più di sorpresa che di imbarazzo come il mio compagno. Ma poi quando capisco davvero di che cosa si tratta mi imbarazzo parecchio anche io. Ha un erezione!

“Lasciami andare” Afferma liberandosi dal mio “abbraccio”

“Kariya..” Sussurro io.

“Lo so.. faccio schifo non è vero? All’inizio mi limitavo a guardarti. Cominciavo a pensarti e cominciavo a toccarmi avendo in mente soltanto il suo viso. Mi toccavo desiderando che a farlo fossi proprio tu…”

“Kariya io…”

“Non mi toccare!”

Lo guardo sconvolto stringendo i pugni ancora una volta su i miei pantaloni che ormai si stavano rovinando a furia di stringerli.

“Kariya…per ora cercherò di calmarmi questa volta. Ti aiuterò un po’ visto che per il momento non possiamo parlare..”

“Aspetta.. che cosa vuoi dire?”

Mi avvicino nuovamente a lui e questa volta gli abbasso la zip dei pantaloni, e infilo la mano la dentro per far uscire il suo membro ormai duro per il forte eccitamento provato prima. Lui imbarazzo appoggia le mani sul mio petto come per farmi andare via ma io continuo a toccarlo finchè non lo lasciò venire. Poi lo lascio andare per darsi una ripulita dopo il mezzo rapporto.

“Allora Kariya è stato rinfrescante?” Affermo con una gioisità mai avuta prima, ma lui si appoggia al banco con la testa sulla braccia come se in questo momento si sentisse morire per quello che gli ho fatto.

“Magari mi considerai un egoista per quello che ti ho fatto. Ma quando tu mi evitavi io realmente ero triste. Quindi ti prego non lo fare più.”

Lui si distoglie dalla posizione che aveva ormai assunto per guardarmi con la coda nell’occhio.

“ Posso guardare con questi occhi il Sempai? Per caso questo sentimento è cattivo?”

“No non lo è, però se fosse stato così non lo avrei fatto. Tra l’altro penso che non sia necessaria una risposta in questo momento, o si? Sarà bene che cerchiamo insieme la risposta.” Affermo io porgendogli la mano che lui prende.

“Io realmente sono un idiota.”





Angolo autrice: Ah le prime cotte **
Ehm scusate mi sono lasciata prendere dal momento, allora mi presento a voi questa volta con la mia prima RanMasa, una coppia che non amo assolutamente, infatti io metto Kirino solamente con Shindou.
Allora mi domanderete: perchè ne hai scritta una?
La risposta è perchè questa fic è per la mia Clauu che ama moltissimo questa coppia e che mi ha chiesto di scrivergliene una.
Ovviamente la vera RanMasa arriverà fra qualche tempo, questa era per provare.
L'ispirazione l'ho presa da un video che ho trovato su youtube e mi ha talmente ispirato che non potevo non scrivergli su qualcosa, ed è nato questo "orrore", a me non mi convince tanto forse perchè ha più dialoghi che parte descrittiva, quindi all'inizio ero un pò titubante nel pubblicarla perchè pensavo che sarebbe risultata come la classica fic scritta a copione, che io odio onestamente.
Beh non ho nient'altro da dire, quindi vi saluto e spero che abbiate avuto la forza di arrivare fino a qui, non è la mia fic migliore la ammetto, ma si può sempre migliorare basta fare molti tentativi ^^
Beh non mi dileguo più anche perchè questo è l'angolo autrice più lungo che io abbia mai scritto.
baci baci :*
Debby <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_