Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    21/02/2013    0 recensioni
Sei atti che descrivono Rumple dalla battaglia all'incontro di Bae adulto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Milah !  >> tu entri veloce nella tua umile casa dove la tua umile moglie stava costruendo muovendo le sue delicate braccia una sciarpa per il figlio che state aspettando

<< Milah ! >> gridi ancora estraendo dalla tasca dei pantaloni una pergamena che porta lo stemma del re, ebbene si il figlio di un filatore di lana andrà in guerra dove farà vedere tutti il coraggio e finalmente potrà camminare a testa alta, non dovrai più nasconderti , non dovrai più avvolgerti nel tuo mantello sporco perché i vicini non ti vedano e iniziano  a sussurrare il tuo destino, ma tua moglie quando gli cadde l'occhio sulla pergamena il sorriso si spegne immediatamente e ti fissa spaventata

<< Non lo fare  >> mormora tutta tremante la bella Milah che ha avuto il coraggio di amarti e di dire si in quel giorno piovoso dove al matrimonio c'eravate solo te ,lei e un prete ubriaco. Ma che vuoi sei figlio di un codardo ,e andare al matrimonio di un codardo porta sfortuna si vocifera in giro anche se lo sposo non lo è.

<<  Non lo fare ?!  Ma amore mio  >> ti siedi accanto a lei prendendole  le mani << Amore mio lo capisci che è un modo per far vedere a tutti che io non sono come mio padre ? Ritornerò eroe !  >> esclami ridendo, che sciocco ragazzo sei ma lo è pure tua moglie che leggendo coraggio nei tuoi occhi trova la serenità e ritorna a ridere illuminandosi tutta come ti piace a te, le metti una mano sul ventre che un giorno farà uscire tuo figlio, un figlio bello e forte e sopratutto coraggioso.

******

La baci per la centesima volta con l'armatura adosso, il giorno tanto atteso è arrivato e tu non vedi l'ora di partire di mostrare il tuo coraggioso in campo ma ora è il momento degli arrivederci , dei baci , dell'amore e degli abbracci. Ti volti e lanci una rosa alla tua bella che ride tutta felice di vederti partire in guerra ma non è l'unica felice di vedere il proprio uomo che come un cieco va dritto verso la morte.

La morte come in quel momento non è mai stata così tanta romantica

*******

Si sa' che le streghe amano prendere in giro l'uomo che crede ad ogni cosa e tu come tanti altri tuoi simili ci caschi e credi nelle profezie di quella bimba cieca che parlando seriamente illumina tristemente il tuo destino.

Morirai dicendo, morirai e non vedrai più Milah, morirai e tuo figlio sarà orfano.

Tuo figlio che deve ancora nascere, l'idea che possa venire alla luce senza un padre ti divora l'intestino e poi lo stomaco per poi arrivare al cuore dove una stretta ti costringe a morderti la lingua.

E quando vedi che la profezia della strega diventa realtà la stretta si fa più forte e allora ecco che entra lei che fino ad ora ti ha inseguito per tutto questo tempo ma per un motivo esce ora allo scoperto : la paura.

La paura sogghigna mentre tu ti guardi intorno senza sapere cosa fare, andare incontro alla morte ? O scappare?

Ma se scappi, sei come tuo padre : un codardo.

Si ma se scappi tuo figlio non sarà orfano, non crescerà solo come sei cresciuto te.

Guardi il martello quando i tuoi amici sono intorno al fuoco a cenare, alzi lo sguardo al cielo e preghi il tuo dio che ti dia un consiglio ma in quel momento neanche il dio della morte ha occhi per te così decidi da te per il destino che ti aspetta .


*****

 

E' piccolo, e fragile.

Non lo lascerai mai neanche per correre dietro a tua moglie che incavolata è corsa via convinta che saresti tornato morto.

 

********

L'hai perso, bravo Rumple hai rotto il patto più importante che mai hai fatto,ma la magia è più forte vero ragazzo sciocco mio? 

Ma vallo tu a spiegare a tuo figlio per il quale hai detto si alla codardia per non lasciarlo orfano,lui che ha urlato il tuo nome, che ha urlato con tutto il fiato nei polmoni "sei un codardo" prima che quella vorace si chiudesse e tu non lo vedessi più.

Fa male vero? Ora  lo capisci? 

 

******

 

Non credi ai tuoi occhi, è li' davanti a te che ti fissa ferito e arrabbiato, tu vorresti parlare, vorresti sederti e parlare per un anno intero ma lui non vuole ascoltarti, è ferito.

Suo padre alla fine l'ha abbandonato come ha fatto il tuo con te.

Ma tu provi a farti ascoltare, e lui ti dona tre minuti preziosi dove cerchi di farti perdonare ma serve poco ..Baelfire non ti ha perdonato e mai ti perdonerà , non c'è tempo per altre parole ..come ha detto lui ora è arrivato il suo momento di lasciarti.

E con un'occhiata ti lascia andare e tu ti senti nuovamente morire.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90