Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Ciao_Idoli    21/02/2013    2 recensioni
Dopo aver sofferto finalmente ci saranno loro a rendere la mia vita davvero UNICA.
Grazie ai miei migliori amici,miei fratelli, i miei genitori..che mi aiuteranno e appoggeranno per qualunque cosa farò.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Finn Harries, Jack Harries
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama:
Questa potrebbe essere uno dei tanti inizi di varie storie, tra cui c'è anche la mia, si sono una ragazza che ha dovuto subire, come tante ragazze, la separazione dei genitori. 
Per me loro erano una coppia 'Esempio' fin quando non seppi che avrebbero divorziato. Da quel momento i miei ideali di famiglia crollarono. Mio padre dopo poco conobbe un'altra donna, lo stesso fece mia madre. Credo che entrambi si aspettavano, a differenza mia, che subito dopo il divorzio avrebbero iniziato una nuova love story. Ma non è tutto.. mia madre dopo 2 anni scoprì di essere incinta del compagno e partì per l'America, facendo scomparire tutte le sue traccie. Essendo io minorenne, mio padre dovette fare molte cause al tribunale per tenermi con sè e quindi ricevere l'affidamento, fortunatamente mio padre le vinse tutte, ed io continuai a vivere con lui a Londra. La sua nuova compagna era una donna simpaticissima, si chiamava Rebecca, con lei avevo istaurato un rapporto 'madre-figlia', ma oltre a lei quando venne ad abitare nella nostra casa, portò i suoi tre figli, tra cui una coppia di gemelli e una bambina.
Finn, un ragazzo dolcissimo, sempre disponibile a darmi una mano quando ne avevo bisogno, era un fratellastro o meglio un fratello, che tutti desiderebbero.
Poi la piccolina di casa di nome Ricky, dolcissima, con degli occhi azzurri come il mare circondati dai suoi capelli color corvino. Ed infine Jack, con lui ho istaurato un rapporto diverso 
da quello che si ha tra fratello e sorella, il nostro è più come amici.. migliori amici. Credo che questo rapporto si è formato a causa che prima ci odiavamo ma pian piano conoscendoci meglio, siamo diventati inseparabili. Oltre a tutta la mia famiglia c'è anche la mia migliore amica Stefany, una ragazza incredibile.. piena di sogni e ambizioni, l'ammiro molto.
Lei c'è sempre. Ormai ci conosciamo da quando avevo 7 anni e facendomi i miei calcoli la conosco da ben 10 anni. Condividiamo davvero tante cose insieme, trascorre la maggior parte delle giornate a casa nostra poichè è figlia unica e con noi si diverte sempre, tra lotte e sfide...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Ciao_Idoli