Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleLovesOneDirection    22/02/2013    13 recensioni
Questa è una storia di tre ragazze che frequentano la quarta liceo a Milano e decidono di partecipare all'iniziativa dell'anno all'estero a Londra.
Tutte e tre hanno la passione per quei cinque ragazzi dalle voci favolose che compongono la famosa boyband dei One Direction.
Nessuna delle tre ragazze avrebbe mai pensato che in una semplice giornata di metà agosto la loro vita sarebbe cambiata radicalmente dopo un incontro inaspettato.
I loro nomi sono Eleonora ( El.) Marika ( Mari) ed infine Sara ( Sà).
Mille avventure e intrighi amorosi caratterizzeranno il loro anno e chissà, forse anche il futuro.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Quella calda sera del 30 giugno poteva essere vista come una qualunque serata d’estate, ma questo non valeva per me e le mie due amiche.

Io, Sara e Marika infatti di li a poco avremmo coronato il nostro sogno, quello di vivere a Londra per un anno intero, potendo cosi imparare sempre di più la lingua che fino a quel momento avevamo potuto studiare solamente a scuola e che amavamo a tal punto da portarci lontane da casa per così tanto tempo per studiarla, l’Inglese.
Tutte e tre abbiamo finito di frequentare la terza del liceo linguistico e grazie all’iniziativa dell’anno all’estero che ci offre la nostra scuola, abbiamo la possibilità di realizzare il nostro sogno.

Il mio nome è Eleonora e forse sono la più ansiosa di tutte di iniziare questo viaggio.
Fin da quando avevo 5 anni il mio sogno è stato quello di poter  visitare Londra, ma i miei per un motivo o per l’altro non me l’hanno mai permesso fino a questo momento.
Ho sognato per giorni interi ad occhi aperti di poter girare spensierata e libera per le vie di Londra, assaporando ogni secondo di quella fantastica esperienza e cercando di non perdere niente di quella meravigliosa città.

Finalmente di li a poco tutte le mie fantasie sarebbero diventate realtà, finalmente avrei potuto conoscere e girare per quella città che più di tutte aveva attirato la mia attenzione fin da piccola.
Sono una ragazza molto attenta alle mode e all’apparire, ma non per questo mi considero una di quelle ochette senza cervello. Sono una buona studentessa e mi piace imparare sempre nuove cose.
Come me Sara è una ragazza a cui  piace apparire sempre al meglio di se e cosi molto spesso sia io che lei ci troviamo ad essere in clamoroso ritardo.
È una ragazza sempre allegra e solare, credo di averla vista piangere solo due volte in tutti questi anni che la conosco, ed è sempre pronta ad aiutarti per qualunque cosa.
Marika invece è una ragazza molto più semplice e se non ci fosse lei credo che io e Sara saremmo perse.
Lei è la classica ragazza acqua e sapone, sempre pronta a fare le cose più pazze e bizzarre che ci possano essere.
Diciamo che tante volte è la mente pensante del gruppo.

Siamo tre ragazze inseparabili e legate dalla stessa passione per cinque ragazzi che ci hanno cambiato la vita: I One Direction.
Mai e poi mai avremmo pensato che quel viaggio ci avrebbe stravolto la vita a tal punto.



Questo è solo l'inizio della fantastica avventura di queste tre ragazze.
Spero che il prologo vi sia piaciuto e se è così mi farebbe piacere una vostra recensione.:)
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleLovesOneDirection