Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Smartis_    22/02/2013    3 recensioni
Ciaao bella gente :3
E' la seconda OS che scrivo, sempre Slash.
Se vi piace fatemelo sapere,eh.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Perché ti amo.”

 

POV.NIALL
 
Non ce la faccio più. Vedere Liam e Danielle che si scambiano dolci effusioni sul divano mi uccide.
Mi uccide il fatto che il ragazzo che amo sia fidanzato, mi uccide il fatto che Liam non si sia mai accorto dei sentimenti che provo per lui, e mi uccide anche il fatto di essere… beh si, di essere gay.
So benissimo che gli omosessuali non hanno nulla di male, ma per un ragazzo come me, un cantante, con milioni di fan femmine, di cui la metà omofobe, è un incubo.
Continuavo a pensare a quanto avrei dato per sentire anche solo per pochi secondi, le soffici labbra di Liam sulle mie. Quelle labbra perfette, quelle labbra sottili ma carnose allo stesso tempo, quelle labbra che desideravo fare mie.
A riportarmi alla realtà fu proprio la voce di Liam che mi avvisò che lui e la riccia andavano a casa di lei.
Li salutai, e corsi in camera mia, mi buttai a pancia in giù e cominciai a piangere.
Avrebbero fatto sesso, ancora, e io sarei rimasto a piangere sul mio letto, come al solito.
Continuai a piangere per mezz’ora fino a quando non suonarono al campanello, mi ricomposi e scesi ad aprire la porta.
 
POV.LIAM
 
Uscimmo da casa mia e io e Danielle ci dirigemmo verso casa sua.
Avevo le idee chiare, erano settimane che non andavamo a letto insieme.
Arrivammo davanti a casa sua, aprì la porta, e subito la spinsi dentro baciandola, non provando però nessuna emozione.
Ma lei si staccò.
-Liam no, devo parlarti. Disse abbassando lo sguardo.
-E’ successo qualcosa? Parlami piccola. Dissi.
-I-io t-ti ho t-tradit-to. Disse iniziando a piangere.
-Cos’hai fatto tu? Chiesi sentendo gli occhi pizzicarmi.
-Liam, dav-vvero sc-cusami, i-io non lo so, è st-tato un m-moment-to di deb-bolezza. Rispose.
-Momento di debolezza? Danielle io mi fidavo di te. Dissi alzondomi e uscendo da casa sua.
Piangevo, piangevo e singhiozzavo. Non mi importava di nulla, della pioggia che cadeva su di me, delle persone che mi guardavano come se fossi pazzo.
Avevo solo bisogno di lui, il mio migliore amico, quel ragazzo per cui stavo cominciando a provare qualcosa, Niall.
Arrivai davanti a casa e suonai.
 
POV.NIALL
 
Mi ritrovai davanti Liam, tutto fradicio che piangeva.
Che cazzo era successo?
Non dissi una parola, lui nemmeno, si avventò su di me e mi abbracciò.
Ci rimasi di stucco, subito non ricambiai l’abbraccio ma poi lo strinsi forte.
Restammo attaccati l’uno all’altro per circa 10 minuti. Nessuno dei due sembrava avesse intenzione di staccarsi, ma volevo spiegazioni, quindi a malavoglia mi staccai e lo guardai negli occhi.
-Lì, è successo qualcosa? Chiesi continuando a fissarlo.
-Danielle mi ha tradito ma la co..
-Ommioddio, mi dispiace. Dissi interrompendolo.
-Lasciami finire. Stavo dicendo, la cosa che mi fa stare più male è che quando me l’ha confessato, all’inizio mi sono sentito deluso ma subito dopo ero tornato alla normalità. Rispose gesticolando.
-Si vede che non la ami così tanto come credevi. Dissi.
-Già. Danielle ormai non mi attira più, niente del mondo femminile mi attira. Rispose avvampando.
-Che vuoi dire, Liam? Risposi sgranando gli occhi.
-Hai capito bene, credo di provare attrazione per i maschi, soprattutto per uno in particolare. Rispose Liam, avvicinandosi sempre di più.
Arrivò fino di fronte a Niall, gli prese le braccia e gliele avvolse intorno al collo, poi prese a carezzargli una guancia.
Tutto questo sotto gli occhi di Niall, sempre più rosso e imbarazzato.
Il moro incastrò i suoi occhi color nocciola in quelli blu mare del biondo.
Si guardavano. Ad ogni sbattimento di palpebre, diminuiva la distanza tra le loro labbra.
Liam prese coraggio e si avvicinò del tutto ma prima di far scontrare le loro labbra sussurrò:
-Se non vuoi che lo faccia, fermami adesso.
Niall in risposta, si avvicinò e lo baciò.
Era un gioco di labbra, che alla fine si trasformò in un gioco di lingue.
Si staccarono e si guardarono negli occhi, ancora.
-Perché non mi hai fermato? Chiese il moro sbalordito.
-Perché ti amo. Rispose Niall imbarazzato.
-Credo di amarti anche io, piccolo folletto.


*Spazio Autrice*

Yeppaa, sono di nuovo qui babieees (?)
E' la seconda storia Slash che pubblico e devo dire che dopo aver pubblicato la mia Larry sono rimasta a bocca aperta :o
Cioè, 1873 visite dopo soli due giorni? Ma santoddio, io vi sposo tutte quante! :3
Va beh, questa è una Niam, fatemi sapere che ve ne pare.
A giorni dovrei pubblicare una Ziall e un'altra Larry.


Au revoir, Marti.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smartis_