Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: welcome to my life    22/02/2013    3 recensioni
Questa storia è ispirata al nuovo episodio di the vampire diaries ( 4x15 )
in questo episodio e nella storia si racconta di come è stato doloroso per Elena affrontare la morte di suo fratello Jeremy. é la prima storia su The vampire diaries che scrivo quindi siate buoni!
Vi dico solamente che io ho visto l'episodio in sub-ita un'ora fa e ho pianto come una stupida, consiglio a tutti di vederlo!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sola

 

Sola. Ancora sola.

Non mi è rimasto più niente.

Te ne sei andato anche tu, lasciandomi.

Mi sento vuota, persa senza di te. Certe volte mi chiedo perchè tutto questo è successo a me. Ho perso le persone che amavo di più mamma,papà, la zia Genna, Alaric perfino john.

No. Tu non dovevi andartene.

Mi hai lasciato senza famiglia, e tu eri l'unico che ne faceva ancora parte.

E ora sono solo io. Quando mi sono resa conto che non ceri più veramente, sono impazzita. Ho provato a negare tutto, ma non è servito. Tu non saresti mai più tornato da me, e ancora una volta ho provato quella sensazione: dolore, rabbia, solitudine.

Basta!! Mi dispiace non c'è lo fatta, ti ho deluso. Non sono così forte per sopportare anche la tua perdita, ma giuro che Silas me là pagherà!

Ormai non mi rimane più niente non riesco neanche a continuare a vivere, il dolore è troppo forte.

Damon e Stefan mi aiuteranno, infondo loro lo fanno sempre, sono sempre lì per mè, è solamente per loro che cercherò di andare avanti.

Ho deciso cosa devo fare. É l'unica soluzione che ho.

Spegnerò i miei sentimenti...

così chiedo a Damon di farlo di spegnerli, lui acconsente senza negare, perché lui lo sa che non c'è la farò mai ad andare avanti, il dolore è troppo forte, mi strazia dall'interno.

So che non sono ancora del tutto sola, ho ancora l'amore di Damon.

Ma questa volta non basta.

Sono pronta, verso ancora un'ultima lacrima, Damon mi dice di spegnere i sentimenti.

Ed ecco, non c'è più niente. Niente dolore, sofferenza niente felicità e amore.

Non sento assolutamente niente, e mi piace.

Finalmente sono libera da quei sopprimenti sentimenti, posso essere una nuova Elena, una che non soffre più, che non ha più sensi di colpa se uccide qualcuno.

E mi piace. Mi piace veramente.

Così decido di bruciare la nostra casa, che ormai non significa più niente. Perché quella casa mi ricorda tutti i dolori passati, le persone che amavo che non ci sono più. La casa dell'orrore è così che dovrebbero chiamarla. Così la brucio, con il tuo corpo senza vita all'interno, per far sembrare che sia stato un incidente.

Addio, non ho più sentitemi, ma il tuo ricordo è talmente forte che so che vivrà in me in eterno.

Addio Jeremy.

Addio, fratellino mio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: welcome to my life