Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetstarinlove    22/02/2013    0 recensioni
La storia parla di Marion una ragaza di 18 anni ceca...
E Niall un ragazzo che suona e canta nel coro della chiesa...
cosa succederà? (non sono brava a scrivere le intoduzioni)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            LISTEN ME
Domenica mattina.
Marion si prepara per andare a messa con un pantalone neo ed una maglietta blu notte con qualche ricamo di pizzo. Non sapeva se era bella o gli stava bene da 13 anni non poteva più vedesi ne giudicarsi. Non sapeva se i suoi occhi erano rimasti quelli di quando era bambina, non sapeva se era bella… Lei non si sentiva bella e ormai l’ unica cosa che poteva fare e sentirsi dentro le cose che non poteva vedere. Da quando è diventata cieca a causa di un incidente stradale non le rimaneva più nessuno i genitori erano morti e lei era trattata da emarginata. Si sentiva sempre fuori posto e non riusciva a condividere con gli altri i suo sentimenti perché sentiva di avere qualcosa in meno a loro. Non riusciva a stare i pace con se stessa in nessun momento del giorno, tormentandosi sul perché questa disgrazia era capitata proprio a lei. Però c’era una cosa che la riusciva a far stare bene ed era la voce di un ragazzo che canta nel coro della chiesa, una voce così soave che riusciva a spazzare via tutti i suoi pensieri. Di lui sapeva solo il nome Niall ,se lo immaginava dalla sua voce, biondo  con gli occhi azzurri e pensava che un ragazzo dalla voce così bella non poteva essere brutto.
 
Anche quella domenica era finita la messa questa volta Niall cantando era riuscito a farla emozionare.
Marion si trattenne ancora un’ po’ in chiesa come faceva di solito aspettando che tutti andassero via per poi prendere in mano il suo bastone e ritornare a casa. Ma quella domenica fu diverso . quando stava per andarsene sentì qualcuno sedersi vicino a lei:
-CIAO-
Riconobbe la voce di Niall e il cuore cominciò a battere irregolarmente
-CIAO- rispose lei timidamente
-IO MI CHIAMO NIALL E TROVO CHE TU SIA BELLISSIMA-
Le mani di Marion iniziarono a tremare e a sudare e il suo cuore a accelerare sempre di più i battiti.
-IO SONO CECA- disse lei consapevole che Niall sarebbe andato via. Tutti i ragazzi facevano così.
-LO SO- rispose lui
-E NON TI IMPORTA?-
-NO,SAI PER QUANTO TEMPO TI HO SOGNATA E ASPETTATA TI HO SEMPRE AMATA DAL PRIMO MOMENTO IN CUI TI HO VISTA. FORSE TU NON TI RICORDI , M SIN DA PICCOLI SIAMO SEMPRE SATI A GIOCARE INSIEME ,POI PERò DOPO QUEL TERRIBILE INCIDENTE T HANNO PORTATA VIA-
Marion iniziò a rcordare si era proprio il suo Niall quello con cui quando era piccola giocava,quello che quando stava male gli cantava le canzoni vicino a letto, quello che le aveva promesso amore eterno a 5 anni. In balia di questi ricordi le lacrime non tardarono a scendere.
-SHHH ASCOLTAMI- disse Niall  e iniziò a suonare la canzone che da piccoli avevano composto insieme.
Al termine della canzone e loro labbra si unirono in un bacio.
 
 
CIAO J
Siate clementi questa è la mia primaos. Ci tengo che voi recensiate perché voglio migliorare
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetstarinlove