Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Edoatar    22/02/2013    13 recensioni
Ok, non so dove questa cosa possa portarmi, ma ho voluto provare. Ho inventato alcune barzellette in stile mitologia greca. Al momento sono pochissime, ma spero che si arricchiscano.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BATTUTE DIVINE

 

 

 

Quante barzellette ci sono su Ares?

 

Pochissime, le altre sono tutte storie vere.

 

 

 

Percy Jackson: ma poi lo ritrovai.

 

 

 

Sull'Olimpo viene portato uno specchio magico che ha il potere di far sparire nel nulla chiunque si specchi e non dica il vero.

Si avvicina prima Efesto, guarda il suo riflesso e

dice: -”Io penso di essere il dio più figo dell'Olimpo.”

PUF! E scompare.

Poi si avvicina allo specchio Era e dice: -”Io penso di essere la dea più bella di tutte.”

PUF! E scompare.

Ares, dopo aver visto i colleghi sparire, si avvicina timidamente allo specchio e dice: -”Io penso...”

PUF! E scompare.

 

 

 

Come si chiama il mostro più appassionato di calcio del mondo?

IDRA-HIMOVIC

 
 

In una domenica pomeriggio, l'Olimpo è invaso da divinità che non vogliono perdersi il derby tra Roma e Lazio.

Tutti gli dei sono presi dal campionato di calcio e ognuno ha la propria squadra da tifare. Tutti tranne Zeus.

Il re degli dei si accomoda su una poltrona davanti all'enorme schermo TV e domanda ad Ermes: -”Figlio, forse ho deciso. Tiferò per la Lazio, perché i suoi colori mi piacciono. Azzurro come il cielo e bianco come le nuvole, proprio come il mio regno. Secondo te faccio bene?”

-”Certo! Se non fosse che la Lazio vince ogni volta che Crono risorge.” Risponde Ermes.

Zeus spalanca gli occhi, si alza subito in piedi e con una sciarpa giallo rossa in mano comincia ad urlare: -”ROMA! ROMA! ROMA!” 

 

Sei Perseo?

Trentaseo!



 

Al momento non me ne vengono in mente altre.

Se qualcuno ha delle idee saranno ben accette.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar