Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Robby_love    22/02/2013    4 recensioni
"E adesso chi finirà la zattera?" Disse Kairi mentre cercava di non far notare gli occhi lucidi che aveva
"Come chi la finirà? La finiremo noi tutti insieme domani....."Sora sta combattendo tra la vita e la morte in sala operatoria, i suoi migliori amici aspettano fuori mentre l'operazione è in atto.
i pensieri di Riku mentre aspetta il risultato dell'operazione.
Spero di avervi incuriosito e che passerete a vedere questa piccola fanfiction.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resisti Sora

È giá da 2 ore che sono rinchiuso in queste quattro mura bianche insieme a Kairi.

Non c'è la faccio più ad aspettare e soprattutto non riesco a sopportare Kairi piangere.

Mi alzo in piedi dalla sedia verde attaccata al muro affianco a quella della mia compagna, lei alza lo sguardo e mi guarda con le lacrime agli occhi e un fazzoletto in mano per asciugarsi le lacrime che le rigavano il viso da ore.

Mi passo una mano nei capelli per la tensione e cammino avanti e indietro per quell'immenso corridoio bianco, non sopportavo più quel colore, dove mi giravo lo vedevo sempre.

È da due ore che Sora è in sala operatoria e non abbiamo avuto ancora nessuna notizia. Mi tremano le gambe al sol pensiero del mio migliore amico che combatte tra la vita e la morte.

Ho sempre stimato tanto Sora perché  anche se è più piccolo di me è molto più maturo, è riuscito a  non cadere nell'oscurità al contrario di me, io che sono il più grande dovrei dare il buon esempio.

Ricordo due mesi fa quando della malattia mortale di Sora non si sapeva ancora niente ed eravamo tutti e tre sulla spiaggia delle Isole del Destino.

Flashback

"Riku aiutami questo ramo è pesantissimo"mi urlava Sora trascinando un ramo appena tagliato da un albero e lo portava verso la riva dove Kairi stava annodando alcuni rami tra loro.

"Ora arrivo sfaticato!!" Gli urlo divertito giá sapendo della reazione del mio amico.

"Io non sono sfaticato!!" Mi dice lasciando cadere il ramo gigante sui suoi piedi. "Ahiiii" urla mantenendosi il piede appena calpestato dal ramo mentre la risata di me e Kairi si propaga per tutta la spiaggia talmente che era forte.

Fine flashback

Sorrido amaramente, se dovesse succedere qualcosa a Sora non so cosa farei lui è un fratello mi è stato sempre vicino e mi ha sempre aiutato, e io invece non posso aiutarlo ora, nel momento di cui ne ha più bisogno.

Sbatto un pugno contro il muro attirando l'attenzione di tutti i presenti nel corridoio compresa Kairi.

Serro gli occhi cercando di reprimere quelle goccioline salate che tanto odio e che in questi giorni dominano sul mio viso.

Non dovrei farmi vedere così debole davanti a Kairi, lei ha bisogno di supporto che qualcuno le dia speranza ma in questo momento non ci riesco sono troppo sconvolto e teso.

Non è possibile!!! Sora è resistito a mille mostri e persone malefiche che tentavano di ucciderlo e una stupida malattia non può portarlo via da qui, e sopratutto da me...

Un altro colpo al muro, questa volta più forte fino a far sanguinare le mie nocche ormai rosse e screpolate.

Sento una mano toccarmi la spalla facendomi sobbalzare, mi giro indietro e mi ritrovo due occhioni  pieni di lacrime che mi fissano e prendono la mia mano sanguinante nella sua tamponando il sangue con un fazzoletto.

"È meglio se vieni a sederti" mi dice trattenendo a stento i singhiozzi. Annuisco solamente e mi risiedo al mio posto al fianco di Kairi.

Dopo aver saputo della malattia di Sora lui non si è scoraggiato e ha continuato a fare tutto quello che faceva ogni giorno, ma io so che si mostrava  forte davanti agli altri ma dentro soffriva.

Il motto di Sora era affrontare tutto con un sorriso e da quando ha scoperto la sua malattia diceva sempre che se era quello il suo destino non avrebbe potuto fare niente per cambiarlo, infatti non voleva curarsi ha accettato di fare questa operazione solo perchè i suoi genitori lo hanno pregato.

Poco prima dell'operazione io e Kairi siamo andati a vederlo con la possibilità che potesse essere anche l'ultima volta.

Flashback

"Che sono questi musoni lunghi? Dai sorridete" ci disse sorridendo mentre era seduto a gambe incrociate sul lettino d'ospedale con un pigiama blu.

Nessuno di noi due rispose all'inizio.

"E adesso chi finirà la zattera?" Disse Kairi mentre cercava di non far notare gli occhi lucidi che aveva

"Come chi la finirà? La finiremo noi tutti insieme domani quando l'operazione sarà finita e io starò di nuovo bene" ci rispose

"Sii serio Sora!! Puoi ingannare tutti ma non noi ti conosciamo troppo bene! So che stai soffrendo per questo smetti di ridere e non far finta di niente!! e sai che da quella sala operatoria potresti non uscire mai più" gli disse Kairi di botto non voleva ,ma dovevamo essere realisti.

Sora si fece serio e abbassò gli occhi per poi rialzarli e sorridere.

"Se non dovessi uscire mai più dalla sala operatoria io vi aiuterò da la su a costruirla e non dovrete essere tristi, anzi dovete essere felici come lo sono io adesso perchè ho vissuto al meglio finchè potevo e dovrete pensare che un nuovo angelo è salito al cielo a vegliare su di voi"

Kairi non riuscì più a trattenersi e scoppiò a piangere e corse ad abbracciarlo invitarono anche me e ci abbracciammo  per una possibile ultima volta.

In quel momento entrarono i dottori che interrompettero  quel magico momento.

I medici guardarono Sora con aria preoccupata, probabilmente non sapevano come dirgli che l'operazione era molto pericolosa.

Sora capì al volo e si alzò in piedi "Non preoccupatevi, anche se non dovrebbe andare bene voi sarete sempre i miei supereroi" era così che da qualche tempo a questa parte Sora chiamava così i dottori, lui sapeva che lo avrebbero sempre aiutato.

I due dottori si commossero e Sora li andò ad abbracciare, si erano affezionati molto a quel ragazzino che negli ultimi due mesi si era presentato molte volte in ospedale

"È ora" dissero in un sussurro

" Ciao" ci disse Sora salutandoci con una mano e sorridendo per poi sparire su una barella portato dai medici.

Fine Flashback

Mi tremano le gambe mentre aspetto i medici che tra poco dovrebbero uscire.

Un dottore apre la grande porta che portava al corridoio, lo riconosco è il dottore che ha portato prima in sala operatoria Sora.

Io e Kairi corriamo verso il dottore che si era appena sfilato i guanti.

"Allora?" Dico io ansioso, era il momento della verità adesso si sarebbe saputo se Sora, il mio migliore amico era resistito.

".....

Due anni dopo

Io e Kairi eravamo davanti ad una lapide nel bel mezzo del cimitero.

Kairi aveva un mazzo di fiori in mano.

"Sono due anni esatti da quando non c'è più" dice per poi inginocchiarsi e poggiare i fiori vicino alla lapide.

"Mi manca tantissimo Riku" dice abbracciandomi e affondando il suo viso pieno di lacrime nel mio petto.

Mi inginocchio anch’io e dico alcune parole a bassa voce incomprensibili agli altri. Mi alzo e io e Kairi andiamo via dal cimitero.

Camminiamo per il marciapiede mentre vediamo una figura avvicinarsi a noi.

" Hai fatto tardi" gli dico seccato

"Lo so scusatemi e che mi sono addormentato sul divano. hehehehe" risponde.

"Non fa niente Sora, verrai la prossima volta a salutare il signor Yami" dice Kairi.

Il signor Yami era il signore che fino a due anni fa era un nostro caro amico che sin da piccoli ci ha trattati come figli.

Noi tre camminiamo fino ad arrivare sulla spiaggia dove stava tramontando il sole.

Insieme siamo cresciuti e insieme resteremo, per sempre.

 

Angolo autrice

Ciao eccomi qui con la mia prima one-shot triste :( .

All'inizio pensavo di far morire Sora e di fare questa storia shonen-ai ma poi scrivendo la ho finita così.

Spero che vi sia piaciuta.

Baci Robby_love

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Robby_love