Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: gabry01121992    22/02/2013    4 recensioni
la storia, come dice il titolo, parla della proposta di matrimonio di Natsu a Lucy...
dalla storia:
“Ohi che avresti chiesto alla Bunny-girl per agitare tanto le tipe?” chiese fingendosi disinteressato il Dragon Slayer del ferro.
“Di sposarmi” rispose altrettanto indifferente l’altro. [...]
(ho inserito questo pezzo perché adoro le uscite di Nastu dove tutti cadono per terra con un enorme gocciolone in testa) spero entriate e vi divertiate grazie alla mia storia!!!!!
Ci vediamo dentro ciao ciao
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    SPOSAMI
Come ogni giorno ero seduta al bancone della gilda, e intorno a me infuriava una rissa dove naturalmente era implicato anche Natsu che litigava con chiunque gli capitasse a tiro.
Proprio non capivo come potesse essere così tranquillo e comportarsi normalmente dopo quello che aveva detto stamattina…
Flashback
Stavamo facendo colazione tranquillamente (se questo aggettivo poteva essere usato per qualcosa fotto dal Dragon Slayer) quando di colpo lui si fermò e iniziò a fissare la nakama.
Questa non capendo l’improvvisa interruzione lo osservò finché non gli chiese cosa aveva, lui candidamente le rispose:
“Neh Lu… Perché non ci sposiamo?”
Lo fissò a bocca aperta… Natsu arrossì leggermente davanti allo stupore di Lucy e si affrettò a spiegare:
“In gilda Mira e il nonnetto stavano parlando di questa cosa… Che quando ci si ama è normale voler ufficializzare il tutto attraverso il matrimonio… Quando ho chiesto spiegazioni su cosa fosse esattamente mi hanno detto che era una grande festa dove si celebrano due persone che si amano e quindi… Ho pensato che potevamo farlo anche noi!”
 
Ancora non potevo crederci! Eppure ero felice… Sentii le mie guance prendere colore e la voce di Levy-chan che mi chiedeva se stessi bene…
“S-si tranquilla… stavo solo pensando…” le risposi sorridendo.
Io e Natsu stavamo insieme da quasi un’ anno, dopo Acnologia la paura di perderlo era stata talmente forte che non ho potuto più nascondere i miei sentimenti e sorprendentemente ero stata ricambiata… Intanto levy mi disse:
“Se hai qualche problema sai che puoi contare su me e tutti i nostri nakama, vero Lu-chan”
Mi decisi a confidarmi con Levy, non perché non volessi bene alle altre, ma lei sarebbe stata la meno esaltata dopo questa mia confessione, e quindi quella che mi avrebbe fatto imbarazzare di meno… Sospirando le dissi:
“Natsu stamattina mi ha chiesto di sposarlo…”
Per qualche secondo rimase in silenzio con bocca e occhi spalancati… finché arrossendo leggermente e felicissima mi fece le congratulazioni.
Attirate dallo scambio tra me e Levy, forse anche dal nostro rossore perché ero convinta di essere diventata rossissima, Mira e Cana ci chiesero di cosa stessimo parlando e io glielo spiegai…
Erza che li vicino stava mangiando la sua torta alle fragole venne attirata dagli schiamazzi delle due ragazze e sentendo la parola matrimonio diventò di un colore che faceva concorrenza ai suoi capelli balbettando dei “Congratulazioni” e “Grazie” immaginandosi chissà cosa, molto probabilmente riguardo a Gerard… Lluvia non molto distante cancellò la faccia di Lucy dal suo complicato intreccio amoroso tra lei, Gray,  Lucy, Natsu, Lion e chiunque prestasse una minima attenzione al suo Gray-sama (nemmeno sapere che Lucy e Natsu erano una coppia l’aveva fatta desistere dal considerarla una rivale)…
Ormai il gruppetto di ragazze aveva attirato l’attenzione di alcuni membri della gilda che, finita la rissa, s’erano seduti ad un tavolo bevendo e chiacchierando ‘pacificamente’.
L’attenzione del gruppo si intensificò quando Natsu vide Lucy completamente rossa immersa in un’ accesa discussione con Mira, Cana e Levy mentre Erza e Lluvia, anche loro rosse, blateravano cose senza senso. Il dragon Slayer inconsciamente espresse il suo dubbio a voce alta:
“Chissà se stanno parlando di stamattina…” la frase attirò l’attenzione del resto del gruppo.
“Ehi testa calda che diavolo vai blaterando?” Gray sempre molto diplomatico espresse il dubbio di Gajeel, Happy e Lily.
“Mh? A niente nudista… Mi stavo solo chiedendo se Lucy stesse parlando con le altre di una cosa che le ho chiesto stamattina…” gli rispose indifferente intento a osservare la compagna.
“Ohi che avresti chiesto alla Bunny-girl per agitare tanto le tipe?” chiese fingendosi disinteressato il Dragon Slayer del ferro.
“Di sposarmi” rispose altrettanto indifferente l’altro.
Dopo qualche secondo si ritrovò ricoperto di birra, sputata da Gray, e con Gajeel che se la rideva della grossa, praticamente, steso sopra il tavolo mentre i due Exceed lo guardavano esterrefatti.
“Che cavolo vi prende?!” ringhiò lui irritato.
Gray ripresosi dallo shock gli chiese cosa gli passasse per la testa immaginandosi di già l’insistenza della sua stalker dopo questo fatto, perché lui sapeva che lei sapeva, lo capiva dagli occhi cuori formi di lei fissi su lui… Un brivido gli scese lungo la schiena stava ancora tentando di capire cos’era quel calore che sentiva dentro quando la guardava e quello stupido le metteva in mente certe idee?! Anche se l’aveva fatto indirettamente e inconsciamente, abbassò lo sguardo per nascondere il rossore dovuto al pensiero di lui e Lluvia sposati…
Invece l’altro Dragon Slayer se la rideva perché ne era certo, Salamander non sapeva ne a cosa andava incontro ne cosa avesse scatenato… Le donne e il matrimonio erano cose da non mettere insieme altrimenti era una catastrofe! Il pensiero di Gajeel anche se involontariamente si sposto sul gamberetto vestito da sposa e finalmente suo, nessuno avrebbe più potuto nemmeno chiederle di andare in missione perché sarebbe stata sua! Resosi conto dei suoi pensieri si zittì…
Lily dopo pochi secondi si girò curioso verso il suo compagno di Team per osservarlo, notando perfettamente il repentino cambio d’umore e un’espressione preoccupante farsi spazio sul suo viso… Chissà a che pensava…
Nel frattempo Natsu pensava alla risposta che la sua compagna gli aveva dato stamattina…
Flashback
Dopo averle domandato di sposarlo il Dragon Slayer vide la sua Lucy diventare rossa e iniziare a balbettare.
“Natsu sei sicuro di quello che mi hai chiesto? Non è che vorresti prima chiedere a Gildras o a qualcun’atro delucidazioni su questa ‘festa’?”
Non capiva lui amava Lucy ed era sua, nessuno le sarebbe più avvicinato soprattutto dopo il matrimonio, all’ora perché lei non voleva? Sapeva cos’era il matrimonio, a grandi linee certo… ma ne era più che sicuro! La amava e voleva farla conoscere a Igneel se poi sposarsi era un modo per celebrare il loro amore perché non farlo?
Durante tutta la mattinata non dissero più nulla e si diressero in gilda sotto una pesante cappa di imbarazzo e tensione…
 
In grande imbarazzo mi girai verso Natsu e lo vidi seduto con Gajeel e Gray, completamente persi nei loro pensieri ed entrambi rossi in volto, mentre lui con sguardo basso e fronte corrucciata rimuginava su qualcosa… Si girò nuovamente verso le nakama impegnate a sommergerla di domande finché da dietro non le arrivò il dolce profumo del suo ragazzo e il suo caldo soffio accompagnato dalla voce morbida:
“Lucy… possiamo parlare?” un brivido le percorse la schiena al tono serio di Natsu, si voltò e nei suoi occhi vide l’incertezza…
Era spaventata, magari Natsu si era reso conto del significato del matrimonio e aveva capito che non desiderava fare un passo così grande con lei… Lo seguì fuori dalla gilda con la testa bassa e le lacrime agli occhi, sentiva gli sguardi dei due gruppi addosso mentre camminavano, era sicura che lui si fosse accorto di non volerla… Non solo come moglie ma come compagna…
Natsu si girò verso la compagna deciso a dirle di volerla legata a se in qualunque modo esistesse, ma quando vide le lacrime si chiese se invece non fosse lei a non voler essere legata a lui… ma era impossibile quella davanti a lui era la sua Lucy, loro si amavano e niente li avrebbe separati!
“Lu… so che pensi io non sappia cosa significhi… ma voglio sposarti! Lo voglio veramente! Voglio essere non solo un tuo nakama, il tuo migliore amico, il tuo compagno di team e il tuo fidanzato… voglio essere anche tuo marito… perché voglio essere legato a te in ogni modo possibile e immaginabile! E voglio gridare al mondo che tu sei mia, anche se a volte lo faccio già…”
Durante tutto il discorso l’aveva guardata arrossendo ad ogni parola, abbassò lo sguardo imbarazzato almeno finché non sentì un singhiozzo mal celato… alzando il viso credette che la sua paura più grande stesse per avverarsi, lei non voleva essere sua…
Ma prima che questa certezza gli distruggesse il cuore la sentì parlare e riportò l’attenzione su di lei…
Aveva un enorme sorriso, le guance rosse e le lacrime che ancora scorrevano sulle guance.
“SI!” lui non capì subito e lei riprese a parlare “Si… e ancora si, voglio vivere con te ogni giorno della mia vita accanto a te, voglio essere una tua nakama, la tua migliore amica, la tua compagna di team, la tua fidanzata e tua moglie!”
La prese tra le braccia baciandola, era così felice! Ancora non ci credeva…
Sottovoce Lucy aggiunse:
“E magari un giorno non tanto lontano… vorrei essere la madre dei tuoi figli!” disse diventando rossa come i capelli di Erza.
Si sorrisero, fronte contro fronte, rossi per la dichiarazione reciproca appena avvenuta e felici perché sapevano che il loro amore sarebbe soltanto potuto crescere magari grazie a delle piccole pesti da accudire, a cui raccontare di nonno Igneel di nonno Jude e nonna Layla, delle loro avventure con Happy e gli altri della gilda (da chiamare zii, naturalmente) e insegnargli la magia…
Mentre i due piccioncini si dichiaravano tutta la gilda assisteva, nascosta dietro ad un angolo, naturalmente avevano origliato ogni singola parola e già immaginavano dei piccoli mostriciattoli con il carattere spigliato, rissoso del padre e un pizzico della permalosità di Lucy… sarebbero stati delle meravigliose pesti incontrollabili adatte a portare avanti il pessimo nome della gilda!
In un angolino un Dragon Slayer del ferro tsundere, una dolce scripter, un alchimista del ghiaccio nudista e una maga dell’acqua complessata si osservavano rossi e indecisi su i sentimenti reciproci… ognuno di loro sapeva cosa provava per il nakama ma la paura del rifiuto (delle relazioni) li bloccava con lo sguardo incatenato a quello del proprio amore (prima o poi riusciranno a dichiararsi anche loro!)
Intanto nel modo degli spiriti stellari tutti facevano festa per la felicità della loro padrona/amica/nakama tranne Loki disperato per la perdita dell’amore di Lucy anche se infondo pure lui era contento per lei…
FINE
 
ANGOLO AUTRICE:
La mia seconda storia e sempre incentrata su Fairy Tail e la mia coppia preferita… questa doveva essere una seconda piccola one shot ma è venuta fuori una cosa di 1670 parole quindi se arrivate fin qui vuol dire che malgrado questo la storia è carina…
Lasciate un commento che siano critiche o elucubrazioni mentali non importa… ciò che conta è il vostro parere e spero di saperne qualcuno
Grazie a presto J                                                                                                                
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gabry01121992