Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: FeverSkating    22/02/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta di Flashfic o One-Shot ambientata tra i banchi di scuola.
Coppia principale di questa raccolta? Raf e Sulfus, ovviamente! :3
La loro storia sin dal principio! :D
Spero vi piaccia! ^.-
~
1° Chp. Prima elementare ~ Rossa
2° Chp. Seconda elementare ~ Angioletto
3° Chp. Terza elementare ~ Angel&Devil
4° Chp. Quarta elementare ~ Germi
5° Chp. Quinta elementare ~ Come la sabbia nelle mutande
6° Chp. Prima media ~ Le prime punizioni
7° Chp. Seconda media ~ A Natale ogni scherzo vale
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Sera a tutti! ^^
Allora, premetto col dire che è la prima storia che scrivo su "Angel's Friends", difatti mi sento un po' un'infiltrata... °-°' Cooomunque, come ho scritto nell'introduzione, questa sarà una raccolta di Flashfic o One-shot (Diciamocelo, la lunghezza di ogni capitolo dipenderà dall'ispirazione del momento. xD), e queste storie verteranno sulla “vita scolastica”, se così possiamo dire, di Raf e Sulfus...ovviamente con riferimenti a questa bellissima coppia! C: Per ora ho in mente i capitoli riguardanti le elementari, poi se vedo che piaceranno (Chissà, magari mi ci affeziono anch'io xD), potrei decidere di aggiungere anche capitoli su medie e superiori. ^^ Spero che i personaggi siano IC (Per me, questo è sempre un dramma! u.u). Vi lascio alla lettura.

Spero vi piaccia! ^.-


 


 


 

Prima elementare ~ Rossa


 


 


 


 

  

  Raf e Sulfus si conobbero in prima elementare. Lui era, già allora, un vero e proprio tornado, esuberante e monello, un diavoletto, insomma!

Prima di andare a scuola - ed anche ogni volta che usciva coi suoi genitori -, prendeva in prestito il rossetto della mamma e si disegnava sull'occhio sinistro una stella rossa. Poi si presentava così alle persone, spavaldo e fiero del suo operato, perché «Tutte le persone potentissime hanno un loro simbolo, come nei cartoni animati!».

Sulfus adorava anche fare scherzi - non sia mai che un vero diavolo non ne faccia! - e quale occasione migliore dell'inizio della scuola? Una marea di suoi coetanei pronta a subire le sue malizie.

E così arrivò anche i suo primo scherzo, fatto al di fuori della sua strana famiglia. Designata come sua vittima fu una bambina, una bellissima bambina con un caschetto di riccioli biondi e, ad adombrarle un occhio, un'insolita ciocca rossa.

Rossa come la sua stella.

Aveva sentito chiaramente la piccola, di cui ancora non sapeva il nome, ma poco gli interessava, sussurrare un «Che strano bambino, perché va in giro con una stella rossa in faccia?» ad una sua compagna, indicandolo spudoratamente, come se lui non se ne potesse accorgere.

Prima pensò che fosse maleducazione indicare le persone - glielo aveva insegnato la mamma - poi si chiese chi fosse lei, con quella testa bicolore, per permettersi di insultare la sua bellissima stella.

Ed è in questo modo che si conobbero: lui che rideva sguaiatamente, insieme a qualche suo compagno, per aver rovesciato in testa ad un'innocente bimba dai capelli biondi un secchiello di sabbia, ricoprendola da capo a piedi; lei che lo fissava - diversamente da ogni previsione di Sulfus, che la immaginava con le lacrime agli occhi per l'offesa - furente e per niente divertita, i boccoli dorati spettinati e gli occhi azzurri, grandi, grandissimi occhi azzurri, fissi nei suoi. Lo infastidivano, decisamente troppo grandi e carini.

Lei gli aveva urlato «Stupido!» impettita, con voce stridula e acuta, tossicchiando un poco, a causa della sabbia, e lui imperterrito aveva continuato a ridere, nuovamente fiero del suo operato.

Questo era stato il loro primo incontro, una lite tra bambini, niente di più, niente di meno.

 
 

 


 


 

~ 370 Parole 

 


 


 

Angolo Autrice

Ed ecco finita la mia prima flashfic di questo fandom! ^^
Beh, direi che non c'è molto da dire a riguardo...forse solo, com'è pestifero Sulfus! Già lo adoro! xD Insomma ve lo immaginate da piccolo con le guanciotte paffute e sbaciucchiose?! <3 :3

ok, si vede che ho fame, sto degenerando! .-.

Comunque, spero vi sia piaciuta, che non ci siano errori, ma conoscendomi so già che ce ne saranno (u.u). Fatemi sapere cosa ne pensate! ^.^
Grazie mille per aver letto, alla prossima! ^.-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: FeverSkating