Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: evelyne_    22/02/2013    6 recensioni
‘h-harry, che ci fai qui.. t-tu..’
‘sono qui perché il mio posto è con te e lo sarà sempre’
‘adesso potremmo finalmente essere felici, ti amo harold’
‘ti amo!’
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THEY DON'T KNOW ABOUT US

 
Caro Harold, 
sono passati esattamente tre anni da quando sei entrato a far parte della mia vita.
Sai, ricordo quel giorno a perfezione.
Ogni singolo dettaglio è impresso nella mia mente, come se fosse successo solo ieri.
Ricordo il tuo sorriso così perfetto che di scatto faceva illuminare il mio.
Ricordo le tue grosse mani fisse nelle tasche del jeans che indossavi.
Ricordo la tua maglietta bianca scollo a V che ti vestiva una meraviglia.
Ricordo quegli occhi verdi che brillavano come dei diamanti al sole.
E ricordo anche quel cappello verde di lana nonostante fosse Maggio e dal quale fuoriuscivano quei ricci che mi fanno impazzire.
Ti ho visto e ho iniziato a vivere.
Ti ho visto e mi sono sentito felice.
Ti ho visto e ti ho amato, dal primo istante.
Sei stato come l’arcobaleno dopo la tempesta, aspettavo che quella pioggia di tristezza finisse e quando ho incontrato te è stato come veder sorgere speranza, felicità, amore.
Una volta mi hanno chiesto come si trova l’amore, e la tua immagine mi è subito passata per la mente, rispondendo alla domanda.
Una volta mi hanno chiesto come si trova la felicità, e ho pensato al tuo sorriso e al mio quando siamo insieme, rispondendo alla domanda.
Non pensi che sia strano, che tra tutte le persone che ci sono al mondo, io sono riuscito proprio a trovare te, forse era destino, forse semplicemente un caso. 
Sei l’unica persona che mi fa stare bene.
L’unica persona che è capace di farmi sorridere quando sono triste.
L’unica persona che mi ama veramente.
L’unica persona che mi accetta così come sono, che ama i miei difetti.
L’unica persona per la quale farei di tutto pur di vederla felice.
Mi hai fatto davvero diventare matto, sono pazzo di te Harry Edward Styles.
Non ho avuto nessun timore di mostrare la nostra relazione, e far vedere a tutti quanto ti amo. So che per te è stato diverso, hai paura del giudizio della gente, hai paura che le persone non ti accettino per quello che sei.
Ma siamo solo due ragazzi che si amano.

Siamo solo due persone che si rendono felici tra di loro.
Siamo solo due anime gemelle che si sono trovate.
Sì, siamo entrambi maschi e stiamo insieme.
Non facciamo del male a nessuno, perché gli altri devono farlo a noi allora?
Una volta sei corso da me piangendo, mi sembravi un cucciolo abbandonato, eri sbiancato dalla paura. Qualche stronzetto di quelli che tu definivi  ‘amici’ ti aveva messo le mani addosso.
Tremavo solo al pensiero di immaginare te lì indifeso, tra quei tre o quattro ragazzi che ridevano di te, di noi.
Sono stato notti intere senza dormire, le lacrime non smettevano di scendere come la paura che avevo dentro. Paura per te, te che sei la cosa più bella che ho.
Ti chiesi di non ascoltare più ciò che ti diceva la gente e di non leggere quegli insulti sul web. Pensi che non me ne sono accorto che in realtà lo facevi lo stesso? Ti vedevo leggere tutti quei commenti di persone che ti deridevano, che dicevano di odiarti, e il tuo sorriso ha iniziato sempre di più a spegnersi come la luce che emanavano i tuoi occhi.
Poi ha iniziato a ripetersi tutto d’accapo per altre due volte, mentre tornavi a casa dopo la scuola erano sempre lì che ti aspettavano per darti una lezione. Hanno preso di mira te ma sarei disposto a pagarli per essere picchiato io stesso pur di vedere il tuo splendido viso senza cicatrici o lividi.
Ormai è come se ti fossi arreso, hai fatto vincere loro, sei diventato debole.
E’ tutta colpa mia ne sono sempre più sicuro.
Se non avessi me quegli insulti non ci sarebbero.
Se non avessi me non dovresti vergognarti di prendermi per mano in pubblico, o baciarmi.
Se non avessi me potresti stare bene, vivere una vita felice come fanno tutte le altre persone.
E’ stata la decisione più difficile che abbia mai preso, ma devo farlo perché come ho detto all’inizio farei di tutto per vederti sorridere.. di nuovo.
Forse adesso non è il nostro momento, forse in un’altra vita staremo insieme senza essere discriminati, e picchiati solo per amare una persona.
Sappi che ti  ho amato con tutto me stesso, non pensavo che esistesse il vero amore, quello che si legge nelle favole.
Ma io l’ho trovato, tu che sei la mia anima gemella, che sei la persona più speciale che ci possa essere al mondo.
Riuscirai a vivere senza di me, lo faccio perché ti amo e non riesco più a sopportare di vederti stare male a causa di alcuni stronzi.
Il mio tempo è scaduto, metterò fine alla mia vita..per te, perché devi ricevere tutto l’amore di questo mondo tu lo meriti e io non posso dartelo, posso solo causarti problemi.
Ti chiedo scusa perché ti amo troppo e non ho preso questa decisione prima.
Ti chiedo scusa per tutto quel dolore che stai ricevendo solo perché vuoi stare con me.
Ti chiedo scusa se il sorriso che avevi un tempo adesso non c’è più sul tuo volto.
Ricorda che io ci sarò sempre per te, ti proteggerò dall’alto.
Ricorda che devi essere felice da adesso, mostra quanto sei forte.
Ricorda che sei il riccio più bello del mondo.
E cosa più importante ricordati che ti amo come nessuno ti ha mai amato mai, il mio cuore sarà sempre in tuo possesso, non finirà mai l’amore che provo per te.
Grazie per avermi fatto capire cos’è l’amore.
per sempre,
Il tuo Louis.
 
Harry era immobile con quella lettera in mano, aveva gli occhi spalancati, non riusciva a crederci, non voleva.
Le lacrime avevano interamente appannato i suoi occhi, aveva voglia di urlare, sbattere tutto per l’aria ma l’unica cosa che riusciva fare era stare fermo, come paralizzato.
Quando vide che la lettera gli era stata mandata da Louis pensò che era una delle solite che lettere divertenti che gli mandava, quando era il loro anniversario o anche giorni in cui lui era un po’ giù di morale, ma al contrario quelle erano lettere che gli facevano tornare il sorriso, che gli davano una speranza in più. Iniziò a pensare che Louis era dietro di lui con il sorriso in faccia dicendogli che quella lettera che aveva appena letto fosse solo uno scherzo… desiderava così tanto svegliarsi nel suo letto e capire che era solo un incubo… desiderava così tanto che la persona che amava non avesse preso quella decisione.
Ci furono dei secondi di silenzio, poi Harry avvicinò la busta che conteneva la lettera al suo viso, chiuse gli occhi, e le sue narici percepirono il profumo della persona che amava, Louis.
Indossava quel profumo ogni giorno da quando si erano conosciuti, Harry riusciva a riconoscerlo solo grazie a quella fragranza dolce che lo faceva andare letteralmente in tilt.
Prese le chiavi della sua macchina, e in meno di un secondo sfrecciò verso casa del suo Boo-Bear.
In quei pochi minuti che a lui sembravano eternità le parole di quella lettera gli tornavano alla mente, una per una, immaginava tutto il dolore che stava provando il ragazzo che lui amava e l’aria gli sembrò mancargli.
Scavalcò con decisione il cancelletto, corse per il giardino e senza pensarci sfondò la porta, con un colpo secco quel rettangolo di legno era spaccato in due.
Apri leggermente la porta del bagno ed ecco che vide il suo ragazzo lì girato di spalle, con la testa appoggiata al lavandino e steso del tutto a terra, si inginocchiò andandogli vicino e nel voltargli vide che i suoi occhi erano chiusi. Iniziò a scuoterlo bruscamente, ad urlare il suo nome con voce rauca interrotta da singhiozzi, le sue urla dalla disperazione forse erano arrivate anche alle case del vicinato.
Vide quei polsi pieni di sangue e la lametta appoggiata vicino ad essi. La prese tremando, e senza nemmeno pensarci inizio ad usarla contro se stesso, sempre più profondamente pensando a tutto l’amore che provava per Louis, pensando al suo sorriso che moriva dalla voglia di rivedere. Ad un tratto si accasciò esausto vicino alla persona più importante della sua vita, gli diede un leggero bacio sulle labbra e intrecciando le loro mani chiuse pian piano gli occhi.
‘h-harry, che ci fai qui.. t-tu..’
‘sono qui perché il mio posto è con te e lo sarà sempre’
‘adesso potremmo finalmente essere felici, ti amo harold’
‘ti amo!’
 

SPAZIO AUTRICE.
I'm back, bitch!
avete capito tutti che sono una larry shipper. beh amo quei due ragazzi insieme, e so che il loro amore è vero. lo sento. 
voglio ringraziarvi per aver letto e aver sprecato un po di tempo per me.
se vi va recensite, vorrei tanto sapere cosa ne pensate.
non scrivo da un bel po, e mi è mancato immensamente.
spero col cuore che vi sia piaciuta.
vi mando un bacio grande, e dedico questa os a tutte quelle persone che seguono sempre le mie storie e alle larry shipper.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: evelyne_