Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Dark Ailbhe    09/09/2007    2 recensioni
C'era una volta un regno lontano lontano...
----------------------------------
Da un'idea che mi è venuta in messenger. Lo so, sono folle.
Vorrei metterci un "Ringrazio Bryluen per l'ispirazione" ma dubito che lo farò: potrebbe seriamente offendersi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono gli anni e Brucaneve crebbe nella maniera che più si addiceva a una principessina di quel regno lontano lontano.

Ogni giorno la principessina Brucaneve si recava a lezione dalla bellissima Strega che abitava in una casetta ai margini del bosco di quel regno lontano lontano.

Quando la principessina Brucaneve ebbe raggiunto l’età di dodici anni, i sovrani di quel regno lontano lontano decisero che la sua istruzione era completa.

Così, la principessina Brucaneve si recò a salutare per l’ultima volta la bellissima Strega che abitava ai margini del bosco di quel regno lontano lontano, portandole in dono uno specchio, nella speranza di allietarla con il suo regalo.

La bellissima Strega fu invero molto felice dell’omaggio fattole dalla principessina Brucaneve e il loro commiato era gioioso fino a quando, purtroppo, accadde una disgrazia in quella ridente casetta ai margini del bosco di quel regno lontano lontano.

La principessina Brucaneve, infatti, inciampò in un ramo e finì col rovinare addosso alla bellissima Strega, rompendole un’ unghia. La Strega, tanto bella quanto vanitosa, si infuriò al punto tale da mutare forma, in un modo che mai fino allora si era veduto, in quel regno lontano lontano.

La bellissima Strega prese a invecchiare e imbruttirsi sempre più, sotto gli occhi allibiti e costernati di Brucaneve, la principessina di quel regno lontano lontano.

Alla fine la Strega divenne talmente vecchia e brutta che nemmeno la sua immensa magia avrebbe più potuto aiutarla a tornare come prima. Fu così che la Strega di quel regno lontano lontano perse per sempre tutta la sua bellezza, e maledì Brucaneve, e giurò alla principessina che un giorno si sarebbe vendicata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Dark Ailbhe