Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: bluebirdie    22/02/2013    6 recensioni
vi siete mai soffermati a pensare a quello che volete che vi regali la vostra vita nel futuro ?
avete mai letto una serie quasi infinita di 'vorrei e voglio ' sui vostri desideri ?
ecco , se non l'avete mai fatto potete leggere i desideri di una ragazza di 16 anni che invece di studiare un pomeriggio li ha scritti , con l'intenzione di ricordali tutti o quasi...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"just a small bump" 


Voglio fare della mia vita un'arte, in cui dipingere cose belle e brutte

Voglio fare della mia vita una poesia , dove ogni parola é al suo posto anche se non lo é .

Voglio capire finalmente cosa significa ' volere é potere ' e vedere realizzare i miei sogni .

Voglio fare della mia vita un gioco, senza carte false, respirare l'odore del mare e sentire qualcosa che non sia sale.

Voglio perdermi in un bosco e  ritrovare la strada in più di mezz'ora .

Voglio vedere crescere i miei figli e cantargli una ninna nanna prima di andare a dormire , preparare il caffè la mattina presto per l'uomo che amo e versarlo nella sua tazza .

Vorrei visitare tanti posti e farli rimanere in uno spazio della mia memoria e del mio cuore , vivere a mezz'aria e poi rilassarmi sul divano con un film e un pacchetto di patatine .

Voglio accendere il camino anche se non é freddo , imparare a cucinare e a passare bene l'aspirapolvere .

Vorrei scoprire se il greco e il latino mi serviranno mai , e ricordarmi dei pomeriggi spesi a imparare a memoria una canzone in inglese al posto di studiare .

Voglio ricordarmi delle lacrime versate per le persone che amo e per quelle che odio ,  che non ho mai veramente odiato .

Voglio ricordarmi delle vicende che hanno scosso il mio cuore e di quelle che l'hanno fatto tremare , di quella sensazione al buco dello stomaco e di quando mi sentivo impotente di fronte agli altri .

Voglio ricordarmi della musica , unica cosa che "ti colpisce ma non ti ferisce" almeno per la maggior parte delle volte .

Voglio rimanere me stessa a 20 a 30 e 50 anni e poi essere una persona diversa nell'aldilà. Dare e ricevere amore e confessare i miei sentimenti a qualcuno . Domandarmi sempre perché esisto senza saperlo e capire che le cose cambiano ma che per me non cambieranno mai .

E ricordarmi di questo , dei libri mai letti sul mio scaffale e di quelli che mi hanno fatto viaggiare .

 Voglio ricordarmi della danza , quella in cui ogni movimento é passione e di quella che ricorda la perfezione . Non so se ricorderò mai tutto , non so se saprò rileggere con lo stesso tono di voce questo testo . Spero di avere una reazione diversa però , da aggiungere ai miei ricordi .

Angolo autrice 

BEEEEEENE era da un po' di tempo che volevo pubblicare questo piccolo pensiero , mi è venuto fuori così , un pomeriggio mentre ascoltavo small bump di ed sheeran . Spero l'apprezziate anche se non è nulla di speciale , in fondo è solo ciò che vuole una scema come me e chissà magari riconoscerete anche alcune delle vostre 'voglie ' o  semplicemente dei desideri che avete , fatemi sapere se ce ne sono alcuni in comune con i vostri  :)
-Annarita
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: bluebirdie