Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: Mialex1    22/02/2013    5 recensioni
PROLOGO:
Nonappena scesi dall'auto nera mi slegarono i polsi e mi levarono la benda che mi copriva la visuale. Non potevo credere ai miei occhi, a quel che c'era oltre a quel cancello altissimo e strettamente sorvegliato, oltre il viale alberato: l'edificio più grande che avessi mai visto. L'Alice Academy.

————
"Non ho intenzione di morire per un mondo di persone che non si meritano nulla!"
————
“Lui non sa nulla di me, non sa cosa sia la debolezza[...]lui non sa niente...e non dovrà sapere niente...”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi fermai un attimo ad ammirare ciò che avevo davanti... era una costruzione immensa, circondata da giardini, e da boschi...

L'uomo vestito di nero e con la maschera sul volto mi raggiunse, seguito dalla persona di cui non avevo ancora capito il genere, era molto androgine: aveva capelli biondi, leggermente mossi, lunghi fino poco sotto le spalle, grandi occhi viola e degli orecchini. Indossava abiti piuttosto strani, quasi come il suo carattere apparentemente espansivo.

-Muoviti!- mi intimò il primo.

-Persona, sii più gentile, per l'amor del Cielo!- si intromise il secondo, con un sorrisetto snervante.

Smisi di fissare i due e feci dei passi decisi, diretta verso il cancello che si spalancò lentamente al mio passaggio.

Mi incamminai verso l'Accademia a testa alta, senza voltarmi.

Una volta varcata la soglia mi fermai ad aspettare i miei accompagnatori, o, per meglio dire, i miei rapitori, rimasti indietro di qualche metro confabulando tra loro.

-Vieni con me, cara!- mi sorrise prendendomi delicatamente la mano.

-Non ci tengo ad andare in giro con te, biondino, grazie- ritirai l'arto repentinamente e feci per allontanarmi, ma Persona mi bloccò il passaggio, mi afferrò bruscamente il polso e mi trascinò in una grande sala, lasciando l'altro ancora un po' stordito alle nostre spalle.

-RESTA QUI E NON TI MUOVERE, MOCCIOSA!- mi urlò, sbattendosi la porta alle spalle; sentii lo scatto della serratura e mi avvicinai, provando, inutilmente ad aprire.

Sbuffai con scazzo e mi sdraiai comodamente su un divanetto, servendomi dei cioccolatini contenuti in una ciotolina in vetro sul tavolo affianco.

Dopo essermi appisolata sul sofà per non so quanti minuti, mi alzai pigramente e frugai nella tasca dei jeans, in cerca del mio telefono. Notai che non c'era e ricordai, con delusione e rabbia, che me lo avevano sequestrato quando mi avevano immobilizzata.

Sentii girare la chiave nella toppa, ed entrò euforicamente il biondo strano.

-Devi scusare Persona, cara, non ha un buon carattere...io sono il Signor Narumi!!- con quel suo sorrisetto snervante dipinto in volto, mi tese la mano, in attesa che io la afferrassi, ma la fece ricadere lungo il fianco, quando si rese conto che non avevo intenzione di toccarlo.

-Senti, mi dispiace per tutto questo, ma devi capire che...-

-DEVO CAPIRE COSA?!EH?!- lo interruppi gridando.- So già che vuole dirmi che “Qui quelli come noi sono protetti”, che “è per il bene nostro e di tutti”, e chissà quante altre cose, ma io non ho intenzione di finire come mio padre! Ha capito?! Non finirò nelle mani dell'accademia, seguendo tutto ciò che mi dite come un povero cagnolino in attesa del suo biscottino!! Non parteciperò a tutto ciò che ha subito mio padre!! Non ho intenzione di morire per un mondo di persone che non si meritano nulla!! Non metterò il mio Alice a disposizione vostra o di chiunque altro!!- finito di parlare avevo il fiatone e, molto probabilmente, ero diventata rossa per la rabbia.

-Calmati, devi capire che noi siamo fortunati ad avere questi talenti e che dobbiamo metterli a disposizione degli altri, qui sarai davvero protetta, così come tutti gli altri ragazzi e bambini che frequentano l'Accademia- restò serio fissandomi negli occhi per qualche secondo, poi si avvicinò ad un armadio, tirando fuori dei vestiti che mi porse prima di uscire dalla stanza silenziosamente.

Una volta chiusa la porta lo sentii gridare da fuori che avrebbe aspettato che fossi pronta per rientrare e consegnarmi dei fogli per la Scuola.

Guardai gli abiti, attaccato alla gruccia in legno c'era un biglietto con scritto “Alice Academy, divisa femminile per le divisioni Superiori”.

Osservai l'ammasso di stoffa che avevo buttato malamente sul divanetto: una camicetta bianca, una giacca nera con sopra una specie di bavero bianco con un fiocchetto arancione a chiuderlo.

Abbassai un po' lo sguardo: una gonnellina con motivo scozzese sull'arancione.

-Io non metto gonne...-sussurrai, poi mi avvicinai alla porta con l'indumento in mano, aprii di scatto e lo lanciai addosso a Narumi, ripetendogli che non la avrei indossata.

-Devi, fa parte del regolamento. Tutti gli studenti devono indossare la divisa.- lo disse tenendo l'indice alzato e gli occhi socchiusi, cercando di darsi un'espressione autorevole che, alla fine, risultò solo molto buffa.

-Ho un'idea.- senza lasciargli ribattere nulla mi richiusi dentro e iniziai a rovistare nell'armadio, trovando un paio di pantaloni della divisa maschile abbastanza piccoli da starmi, mi sfilai i jeans e li infilai.

Tornai dal Signor Narumi che, probabilmente per la mia espressione soddisfatta e avendo capito che non è facile farmi cambiare idea, si arrese, voltando gli occhi al cielo.

Tornai dentro e mi sfilai la maglia nera che indossavo, mentre stavo per infilarmi la camicia si sentì tutto tremare ed un ragazzo con una strana maschera da Gatto Nero entrò dalla finestra mandando il vetro in mille pezzi...





- Spazio Autrice -
Shalve a tuuuutti ^.^
E' la prima volta che scrivo una fanfic su Alice Academy, è anche molto che non vedo l'anime e non leggo il manga, quindi se ci sono delle imprecisioni, scusatemi ^^"
Come avrete notato, nel primo capitolo, ancora non si sa chi sia la protagonista... tutto a tempo debito! u.u ;)
Spero vi sia piaciuto e che recensiate :3
A presto <3

Alex

P.S. Scusate se faccio i capitoli corti ^^"

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mialex1