Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xshedreamshoran    23/02/2013    1 recensioni
'mi hai salvata,sei il mio angelo custode'
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto buio, i miei occhi gonfi,un ragazzo era apparso davanti a me,non riuscivo a vederlo bene,avevo la vista appannata. Ricordo poco,lui,quel mostro mi aveva spogliata con la forza e non era la prima volta. Ero stanca di questo, così mi sono rifiutata e ha cominciato a picchiarmi, ricordo tutto fino a lì. Mi asciugai le lacrime con il lenzuolo,la vista si fece limpida e vidi un ragazzo diverso da quel mostro. Era biondo,alto,con meravigliosi occhi azzurri. Stava lì cercando qualche vestito per me, che ero senza vestiti sotto le lenzuola. Vide che io ero sveglia e si sedette nel letto e mi sorrise dolcemente. ''Ciao,il mio nome e' Niall'' ''C-ciao Niall,mi chiamo Janet,scusa per la situazione in cui ti ritrovi.. Perché sei qui?'' ''Tom ERA un mio amico,stavo venendo qui a prendere un'oggetto che avevo dimenticato e l'ho visto fare quelle oscenità. Ha cercato di far del male anche a me ma essendo un pò meno forzuto l'ho mandato a tappeto, ho chiamato pure la polizia.'' ''Grazie infinite Niall,sei il mio angelo custode'' ''Tieni,prendi questi vestiti,ti porto in un'altro posto''. Mi vestii mentre Niall mi aspettava dentro la sua macchina,entrai e riprese la conversazione. ''Dimmi qualcosa su di te'' esclamò. ''Io sono Janet Parker ho 17 anni,vado a scuola al Meredhit Hight School,non ho più i genitori,sono morti in aereo,sono nata a Bournemouth,Londra. Qualcosa su di te?'' ''Io sono Niall Horan,19 anni amo il calcio,ho quattro migliori amici,sono nato a Mullingar,Irlanda'' ''Una volta ci sono stata con i miei zii,e' bellissima'' Lui sorrise. ''Dove mi porti?'' gli chiesi. ''A casa mia e dei miei amici'' Arrivammo quindici minuti dopo. Niall aprì la porta e trovai un riccio che stava al computer con un'altro,un'altro ancora che si aggiustata i capelli,e uno che cucinava. ''Ti presento Harry,Liam,Zayn e Louis'' Il primo a salutarmi fu Liam,Harry sorrise e Louis gridò CIAAAO. Zayn fece solo uno sguardo. Dalle scale scese anche una ragazza ....Continua :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xshedreamshoran