Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    23/02/2013    0 recensioni
Barbievuole bene a sua sorella ma si rende conto di non poterle dire una cruda verità che la riguarda molto da vicino.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skipper era unica e speciale.
Ora che ci pensava, Barbie si trovava molto con quella sua sorella appassionata di tecnologia. Le piaceva parlare con lei e ancora di più quando ne combinava una delle sue. Era ironica e divertente ma aveva paura.
Sì, aveva paura. A volte, quando era da sola e guardava Skipper, Stacie e Chelsea giocare o fare qualcosa insieme, le venivano in mente certi pensieri cupi.
Erano pensieri che la preoccupavano e non poco. Aveva promesso tempo prima (più o meno quando seppe dalla madre sulla cruda verità della sorellina bruna) che
Skipper, in realtà, non era affatto sua sorella.
Era stata adottata non appena la piccola vide la luce. Sua madre, quella biologica, era una donna di salute precaria ed era stata in prigione per alcuni reati e in carcere si era ammalata.
Dunque, la piccola Skipper era stata adottata e data alla famiglia di Barbie, che all'epoca era piccola ma abbastanza grande da poter mantenere quell'orribile segreto. Molte cose si potevano notare "nell'unicità" di Skipper in quella famiglia: prima di tutto, la ragazzina non somigliava nei lineamenti nè alla madre e nè al padre. Era l'unica castana scuro in una famiglia composta di "chiome bionde". Solo il padre era un po' più biondo scuro; per quanto riguardava gli occhi, erano blù ma si poteva fare perché le iridi azzurre o chiare, o blù erano molto comuni nell'intera famiglia. Skipper, inoltre, spiccava per la sua personalità prorompente ed aveva una vera attitudine verso la tecnologia. Era brillante! Non che le altre sorelline fossero da meno ma a Skipper basta dare un solo sguardo ad un apparecchio tecnologico qualsiasi che già aveva imparato a maneggiarlo. Un piccolo genietto, insomma!
Sì, Skipper poteva essere definita una "fuori razza" (brutto termine ma vero) e dunque, aveva fatto fioretto Barbie. Non avrebbe detto a nessuno, neppure alla diretta interessata la verità. Mai e poi mai, anche per non turbare la sua tranquillità e la stabilità emotiva.
L'unico problema era il padre biologico: chi poteva essere? Che tipo di persona poteva essere?
E cosa più importante, dov'era? Non lo sapeva ma se avesse saputo dove stava lo avrebbe "invitato" a non presentarsi a Malibù. Poco ma sicuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85