Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ginge_    23/02/2013    2 recensioni
- Bella, il test è… Tu sei… - Una lacrima segnò il mio viso. Non ci potevo credere a 17 anni ero incita e questo non era il problema più grande. Il problema più grande era dirlo al padre: come si dice ad una star internazionale con cui si è andati a letto una volta ad una festa da un po’ brilli, che il figlio è il suo??
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something Beautiful '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crazy 

Prologo 



 


-Cosa vogliono dire due liniette rosa Cassy? – Chiesi disperata alla mia migliore amica.

-Bella ti vuoi calmare??? Fammi leggere le istruzioni!- Disse sottraendomi di mano il pezzettino di carta contenuto nella scatolina del bastoncino. - Quanto tempo è passato da quando tu hai fatto la pipì sopra il bastoncino?

-Mmm.. erano le 17.23 e ora sono le 17.28 .. perciò 5 minuti …

- Ok.. il tempo c’è.. Non lo trovo Bells! Che rabbia … - Vedere l’impegno che ci metteva Cassy a cercare la risposta alle nostre domande, devo ammetterlo era divertente anche se il contesto lo era un po’ meno.  Avevamo comprato 5 test di gravidanza di 5 marche diverse e questo era l’ultimo che c’era rimasto. Questo avrebbe confermato tutto: 3 test avevano decretato che dentro di me c’era una vita mentre solo una aveva detto che non ero incita, quindi che avevo solo un ritardo. Se questo fosse stato positi mi sarei anche potuta uccidere.

-Allora?? – Chiesi impaziente a Cassy.

-Non lo tr… Ah , eccolo!

-Allora sono incita si o no? – Domandai iniziando a pregare tutti santi possibili e immaginabili. L’espressione di Cassy cambiò radicalmente quando dopo aver guardato l’ultimo test mi guardò negli occhi.

- Bella, il test è… Tu sei… - Una lacrima segnò il mio viso. Non ci potevo credere a 17 anni ero incita e questo non era il problema più grande. Il problema più grande era dirlo al padre: come si dice ad una star internazionale con cui si è andati a letto una volta ad una festa da un po’ brilli, che il figlio è il suo??
 



_Ginge_ 
Allora che vi pare?? Fatemi sapere!!!
Kiss Kiss 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_