Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: fairy91    09/09/2007    6 recensioni
Ebbene si…è vero…era follemente innamorata di quell’affascinante ragazzo dallo sguardo gelido e la chioma lucente. Cercava di non pensarci ma il suo volto le tornava in mente in ogni istante della giornata; mentre studiava, mentre era a lezione...ovunque e comunque!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ebbene si…è vero…era follemente innamorata di quell’affascinante ragazzo dallo sguardo gelido e la chioma lucente.

Cercava di non pensarci ma il suo volto le tornava in mente in ogni istante della giornata; mentre studiava, mentre era a lezione...ovunque e comunque!!

Era innamorata, pazzamente innamorata del peggior nemico dei suoi due migliori amici: Draco Malfoy.

Esattamente, proprio lui…la serpe più viscida fra tutte, il ragazzo più gelido mai visto sulla faccia della Terra…il più misterioso e affascinante mago che avesse mai visto!!

Era assorta nei suoi pensieri quando… - Hermi…andiamo è ora di Pozioni… - Ron era accanto a lei e la tirava per la manica incitandola ad alzarsi – Si, arrivo… - “Si, certo arrivo col corpo ma non con la mente!!”

Finalmente decide di alzarsi. Arriva anche Harry – Buongiorno Herm…  - - Buongiorno… - risponde sempre fra le nuvole.

Si incamminano lentamente verso i sotterranei parlando del più e del meno poi, improvvisamente, eccolo là...sulla porta dell’aula di Pozioni che parla con i suoi tirapiedi. - Oh, guarda chi si vede: Lenticchia, Potty ed Hermione…il trio al completo!! – ridacchia Draco – Vorrai dire la sporca Mezzosangue Draco… - ribatte Tiger – Già…sporca Mezzosangue… - ripete Malfoy senza il suo sorriso beffardo stampato sulla faccia. Tiger e Goyle spariscono oltre la porta cosiccome Ron ed Harry; anche Hermione sta per entrare in classe quando qualcuno la prende per il braccio…la Grifondoro si gira e vede davanti a se il viso dalla pelle diafana di Draco – Mi dispiace che Tiger e Goyle abbiano dovuto puntualizzare sulla tua discendenza – la voce tranquilla e priva del solito tono ironico. La dolce grifone rimane sorpresa da quello che il ragazzo le ha appena detto – Di un po’ Draco ti senti male per caso?! – chiede Hermione.

- Sto benissimo…- il Serpeverde sembra sincero perciò la Grifondoro decide di non indagare oltre; raccoglie un attimo le idee ed entra in classe.

 

La lezione di Pozioni è finita da qualche ora ed Hermione è andata nella gufiera per mandare una lettera ai suoi genitori e per stare da sola con i suoi pensieri…sta osservando il paesaggio di cui si gode dalla torre quando la strana sensazione di essere osservata le fa capolino nella mente…si gira lentamente e si ritrova, di nuovo, faccia a faccia con il bel Serpeverde.

-          Ti ho disturbata…?! – chiede – Veramente volevo starmene un po’ da sola!! – ribatte Hermione decisa – Scusa, forse è meglio che me ne vada!! – dice Draco e si incammina verso la scala… - No…aspetta…puoi restare se ti va…- risponde la Grifondoro quasi urlando…aveva sempre desiderato rimanare sola con lui per qualche minuto…per capire se era davvero quella viscida serpe o se era solo un’immagine che si era creato.

Draco ritorna sui suoi passi e si siede sulle dure e fredde pietre vicino ad Hermione che giocherella imbarazzata con un pezzetto di pergamena; si sente osservata e questo solitamente le da fastidio…ma non questa volta…in cima alla fredda torre lo sguardo di Draco fisso su di lei, in qualche modo, la riscalda.

-          Che ci facevi quassù tutta sola? – azzarda il Serpeverde – Non sono affari tuoi Malfoy!! – la ragazza si pente subito della sua risposta vedendo il viso di Draco stranamente triste…il silenzio cade di nuovo sui due maghetti come una spessa coltre di neve.

 

-          Io e te ci odieremo sempre vero?! – è Malfoy che scioglie quell’imbarazzante silenzio – Io non ti odio affatto!! – risponde Hermione senza pensarci – Bene…perché neanche io ti detesto…- la grifona si gira a guardarlo…è diverso, non è il solito Malfoy beffardo e sfacciato…è un Draco timido e dolce; una parte di lui che non aveva mai visto prima.

 

-          Io che senso non mi detesti scusa?! Prendi in giro continuamente me, la mia famiglia e i miei amici…- Malfoy la guarda e un sorriso appare sulle sue labbra...- Vuoi davvero sapere in che senso non ti odio?! – chiede con un filo di speranza nella voce… - Si, lo voglio proprio sapere… - risponde Hermione con fermezza – D’accordo…- il bel Serpeverde si avvicina sempre di più alla ragazza; le prende il viso con il palmo caldo di una mano e con l’altra le cinge la vita…la Grifondoro non sa che fare gli occhi gelidi del ragazzo la ipnotizzano…poi, inaspettatamente, Draco avvicina le sua labbra a quelle della ragazza e inizia a baciarla lentamente fino a quando la bocca di lei si schiude e lui puoi sentire il suo respiro caldo. Le lingue si iniziano a toccare. Hermione si lascia trasportare da quel lungo bacio tanto atteso.

 

Alla fine i due si allontanano, si guardano negli occhi – In questo modo non ti odio Granger…!! – dice l’affascinante Serpeverde – Bel modo per non odiare una persona!! – replica la Grifondoro.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fairy91