Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveislovelarrystylinson    23/02/2013    1 recensioni
Una ragazza di quasi 16 anni, Giorgia, cerca di sfuggire ai problemi della sua vita scolastica e non e nella sua fuga incontra i suoi idoli, i One Direction.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo la bici e parto. Cuffiette ai padiglioni e One direction a tutto volume.
Una direzione...solo una, chissà quale. Avevo solo bisogno di andarmene, di scappare, non riuscivo più a stare in quella città, non volevo più vivere almeno per qualche giorno, o magari mesi. Così sonoscappata da tutti e tutti. Voi direte "a 15 anni è difficile avere dei problemi", ma in realtà non è così: a scuola andava tutto storto, i miei genitori litigavano sempre e io ero costretta a rifugiarmi da nonna. Ma la cosa peggiore è che ho una crisi creativa. Da grande vorrei diventare giornalista. Scivere è la cosa che amo più al mondo (dopo i 1D). Quindi immaginate cosa vuol dire avere una crisi creativa per me...CATASTROFEE! 
Lo zaino è leggero: qualche bottiglia d'acqua, un paio di quaderni e ovviamente il mio ipod carico di canzoni. La musica è molto importante per me. Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall mi tirano sempre su il morale. 
I miei genitori mi staranno cercando, ma io me ne frego. Starò via quanto basta e penso che con la mia scomparsa possano ragionare e capire che io non riuscivo più a stare con loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveislovelarrystylinson