Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WisfullDaisy    23/02/2013    1 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Sė, tutto okay! quand'č che devo cantare?" gli chiesi per cambiare argomento.
"Oh, Allyson ha detto che hai ancora quindici minuti.. Nel frattempo mi concedi un ballo? dopotutto questo vestito bianco ti rende bella come un angelo.." mi chiese, porgendomi la sua grande mano.
Sorrisi al bel ragazzo dalle iridi azzurro-grigio e afferrai la sua calda mano, venendo trascinata nella sala dove tutte le coppie stavano ballando al ritmo di un lento.
Senza pensare alle conseguenze mi appoggiai alla spalla di Louis, mentre lui mi guidava con la mano sul mio fianco.
Ad un certo punto sentii un improvviso calore impossessarsi del mio corpo, quando mi ritrovai appoggiata al muro, con Louis che mi bloccava, tenendo le sue braccia attorno a me.
"Non sapevo sapessi ballare un lento cosė bene, Tomlinson!" bisbigliai al suo orecchio.
Con tono seducente mi rispose subito" Quante cose non sai di me, dolcezza.." e subito le sue carnose e perfette labbra si poggiarono sulle mie, come se niente fosse, dando origine ad un lungo e bellissimo bacio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


 











Prologue



 

Mi chiamo Amber, sono una ragazza di quasi 17 anni. Sono molto normale, capelli ricci castani lunghi, occhi marroni, nč magra nč grassa, insomma, allo specchio mi vedo giusta. Solo qualche volta, quando č estate e mi guardo in costume, beh, allora penso di non avere il corpo perfetto che tutte le ragazze vogliono, ma non credo di essere l'unica a pensarla in questo modo! Sono italiana e vivo con il mio papā e i miei due fratelli, Rob che ha sei anni e Matty, che ne ha otto. La mia mamma č mancata quando Matty aveva solo un anno, per un incidente stradale, quindi ho pensato sempre io alla mia famiglia. Mio padre ha deciso di trasferirsi in Inghilterra sia per lavoro, sia perchč possiamo andare a vivere con la sua compagna Johannah, anche se nč io nč Rob e Matty l'abbiamo mai vista. In un certo senso sono felice che mio padre si sia trovato una fidanzata, ma a dire la veritā non credo di essere del tutto pronta per affrontare questa nuova vita. Johannah ha un sacco di figli! credo siano cinque: Georgia e Lottie, che hanno 13 anni, Felicite che ne ha 11, Daisy e Phoebe che ne hanno quasi 8 e un figlio maggiore che si chiama Louis, che di anni ne ha 21.




Mi scuso in anticipo se il prologo č cortissimo, ma on avevo molte idee su cosa scrivere, quindi gli altri capitoli sono pių lunghi :D
Spero che vi piaccia perchč amo la storia con tutto il cuore.
Baci, Linda ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WisfullDaisy