Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: wrjms    23/02/2013    4 recensioni
Andate su Google. Fatto?
Scrivete "John Watson is".
Fermi!
Non cercate nulla. Dovete semplicemente guardare tra i suggerimenti che Google vi da.
Vedete quel "John Watson is made of jam, kittens and rage"?
È tutto vero.
[Assolutamente non-sense].
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I don't have friends. I've just got one.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta John è davvero arrabbiato.
Non è come quelle volte in cui fa finta di essere in collera solo perché gli piace sentirsi una persona autoritaria, quelle in cui grida un po’ e cinque minuti dopo gli sta già facendo un tea per scusarsi. Questa volta Sherlock ha quasi paura di lui.
John se ne sta lì, di fronte alla televisione corrosa dall’acido muriatico in seguito a uno degli esperimenti del consulente investigativo. Le sue mani iniziano piano a gonfiarsi, le unghie sono ficcate dentro la pelle per evitare di prendere a pugni il coinquilino. Sherlock deglutisce e lo fissa mentre il suo viso diventa prima rosso, poi blu, poi viola, poi quasi nero: ogni respiro sembra costare troppo al caro dottore, eppure Sherlock ripone ancora qualche speranza di potersi salvare la pelle.
Poi lo sguardo del dottore si posa sul suo adorato laptop, a cui è toccata la stessa fine, e John esplode.
Letteralmente.
Sherlock si guarda intorno, scioccato: sapeva che John sapeva essere una persona dolce, ma non pensava che sarebbe arrivato a quel punto. Eppure è così: ci sono gatti ovunque. Gatti sul divano, gatti dentro il suo violino, sul microscopio e fra le sue fialette, gatti attaccati alle tende e gatti che rovistano nei suoi capelli. Sherlock è terrorizzato. Si china sul cumulo di vestiti abbandonati di John, dentro ai quali ora giacciono solo altri micetti miagolanti che gli si strofinano contro la mano, facendogli le fusa.
Il consulente investigativo sfiora la stoffa morbida del maglione di John, confuso.
Quando la ritrae, è coperta di marmellata alla fragola.

Note
Non so come mi sia venuta. Davvero c’x
Avevo una mezza idea di fare qualche altro capitolo, ma dipende se piace l’idea. :3
Per ora, mi accontento di questo.
ANDATE IN PACE NEL NOME DI FREEMAN. ♥
WJ

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: wrjms