Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: angy999    23/02/2013    4 recensioni
ho fatto una piccola ricerca, ho chiesto a vari ragazzi cosa ne pensassero del loro futuro e tutti mi hanno risposto che non gli importava, che ora non era il tempo di pensarci, che non era il tempo di pensare. io in una mia piccola fase della vita mi sono sentita soffocata da le persone che mi parlavano del futuro e così sono caduta in una specie di depressione e questo è quello che ne è uscito.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi farebbe piacere cosa ne pensate quidi se volete...recensiteeeeeeeeee
False speranze


Ci dicono sempre cosa fare, dove stare, con chi stare e come ci dobbiamo compostare.
Sono una ragazza di 14 anni e ho tolto le bende di illusione che coprivano i miei occhi.
La vita mi ha fatto crescere illudendomi che questo era un mondo buono, un mondo pulito, un mondo giusto.
Dove? Dove tutto questo?
Tutto questo dove uno squilibrato uccide dei bambini nella loro scuola?
Tutto questo dove la gente muore perché non ha lavoro? Perché si uccidono disperate?
Dicono che noi siamo il loro futuro. Dicono che noi siamo coloro che dovranno cambiare il mondo.
Ma come? Come possiamo cambiare il mondo se non ci fanno vivere come dovremo, con rispetto.
 Il rispetto: Ci insegnano fin dalla giovane età che dobbiamo portare rispetto verso gli adulti…..Shè!!!                                                                                                                                                                                            E   quando mai gli adulti ci portano rispetto? Non dico che siano tutti delle bestie. NO!
Io sono stata cresciuta da due persone meravigliose che mi incitavano a continuare.
A continuare gli studi. A continuare la mia vita.
Sono un a ragazza di 14 anni e alla mie età mi è balenata per la testa l’idea di strapparmi la vita poiché ho capito che questa non è vita.
Ho capito che anche se do il meglio di me non potrò mai vivere meglio. Vivo solamente perché so che se scomparissi porterei dispiacere alle persone che mi vogliono bene.
Basta dico!
Basta vivere a comando di persone che per diventare più ricche ti strappano lo stretto necessario per vivere, non bene ma per vivere.
Basta vivere a comando di persone  avide e tirchie
BASTA !!!
Io sono una ragazza di 14 anni e voglio vivere bene, sapendo che per me ci sarà un futuro ma mi viene impedito.
 
 
Basta piangersi addosso è tempo di VIVERE.

angolo autrice.


 
mi scuso con le persone che hanno dovuto subire la mia lamentela. è solo che in questi giorni ricevo molte pressioni riguardo al mio futuro ed elencando tutti i problemi piccoli e disartosi ai grandi e catastrofici non sapevo come reggere la tristezza e se non fosse stato per la mia grandissima migliore amica Nakura non sarei ancora qui a scrivere cavolate. tutto questo a te che sei la persona che io stimo di più, a te che sei la persona che mi ha fatto piangere di gioia e felicita con un biglietto che conserverò per sempre nel mio raccoglitore e che mi seguirà per tutta la vita ricordandomi nei momenti brutti che c'è qualcuno che mi tira su. GRAZIE DI TUTTO NACURA/ ALICE
RIPETO: mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate del vostro futuro. se vi va potete recensire
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: angy999