Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dizzyofficial    23/02/2013    0 recensioni
Oggi è il grande giorno, ha inizio in Take Me Home Tour, sono orgogliosa di loro, ma faccio fatica ad essere felice .....
Ditemi cosa ne pensate ..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Oggi è il grande giorno pazzesco, sono qui, sono sotto il palco adesso saliranno sul palco .. ''

'' E' stupendo davvero, sto per realizzare il mio sogno, filmerò tutto quanto da qui, si vede benissimo ''

'' Sto tremando non ci posso ancora credere che sono qui a Londra, è il mio momento ''

'' Stupendo il Take Me Home Tour E' INIZIATOOOOOOOOOOOOO ''

'' Fantastico! Iniziaaaa!!! E' un giorno speciale! ''


Una miriade di commenti su Twitter, pagine su Facebook, non fanno altro che parlare del Take Me Home Tour, considerando l'ora è già iniziato da una buona mezz'oretta, a Londra ..
Sono fiera di loro, è il loro secondo tour, però la mia tristezza è infinita perchè non ci sarò in nessuna data neanche a quelle qui in Italia, niente, mi sfogo a ritmo di Hip Hop sperando che la tristezza sparisca con i dolori del mio corpo.
Non c'è nessuno a casa, mi rilasso sotto il getto d'acqua bollente con la speranza che il dolore alle gambe e ai piedi sparisca.. Il silenzio regna sovrano in casa, sono usciti tutti, 'meglio così', apro il computer e passo i vari social, 'fantastico gli stessi commenti di un'ora fà', chiudo di botto il mio povero pc e mi stendo sul letto, chiudendo automaticamente gli occhi, con le auricolari del mio inseparabile ipod, riproduzione casuale Ciara - Like a Boy, ripasso mentalmente la coreografia della canzone, riapro gli occhi, piove, estraggo le auricolari, chiudo gli occhi facendomi cullare dal rumore della pioggia che sbatte contro il vetro ... Lacrime, ripensando a dove avrei voluto essere in quel preciso istante ....
Con le lacrime agl'occhi la ragazza prende sonno ignara della tempesta che si sta scatenando fuori.......................
E' fantastico davvero sono qui davanti a me e stanno cantando la mia canzone preferita, Little Things, non riesco a muovermi sono troppo felice, le lacrime mi rigano le guancie, sono in prima fila riesco a vederli benissimo, davvero, non riesco a smettere di piangere e sorridere allo stesso tempo, e' una sensazione stupenda, l'adrenalina, come quando ballo ore e ore nonostante la stanchezza sono sempre più motivata a ballare, è come se la mia anima non smettesse di ballare in un corpo ormai paralizzato lì davanti che non riesce a fare nulla, ne foto, ne video, surreale, intrappolata in questo posto fantastico immezzo ad un milione di fan urlanti .... Le urla le percepisco ovattate, riesco a sentire solo le loro incredibili voci stupende unirsi..
''Questa era la nostra ultima canzone, vi vogliamo bene, grazie di essere stati qui, vi amiamo'' era l'inconfondibile voce di LIam che parlava alla velocità della luce, ringraziandoci ...
In pochissimi minuti l'arena si svuotò completamente, rimasi seduta al mio posto paralizzata, frastornata, ero un misto di emozioni, non c'era più nessuno c'ero solo io, stranamente non c'erano tecnici, non c'era nessuno ..
Lasciai la mia tracolla e mi avviai  sopra il palco con le cuffie alle orecchie, iniziai a ballare energicamente con un'adrenalina incredibile, nonostante i miei jeans attillati riuscivo a fare hip hop alla perfezione, stremata, mi distesi sul palco stremata, ad un tratto il riflettore è puntato interamente su di me non ci feci molto caso, chiusi gli occhi ...
''Hei lo sai che non puoi stare qui, almeno non più'' la conoscevo quella voce, fin troppo bene, avevo paura che se aprivo gli occhi non c'era..
''Sto parlando con te'' la sua voce era più vicina, mi decisi ad aprire gli occhi e ad alzarmi seduta almeno, i ricci erano inconfondibili, già avevo ragione, ma almeno era reale ...
''Scusa io me ne vado adesso'' dissi per poi alzarmi,
''Ma io non ho detto che te ne devi andare'' lo guardai incontrando subito i suoi occhi color smeraldo, per poi vedere il suo sorriso
''Sei la ragazza che era in prima fila che piangeva e sorrideva, grazie..'' mi sorrise, mi sentì circondata dalle sue braccia e dal suo corpo che emanava calore e un dolce profumo di mele, ricambiai l'abbraccio affondando il viso nel suo petto ''Grazie a voi'' la mia voce tremò, iniziai a piangere ''hei shh, tranquilla, ci sono io con te'' iniziai a calmarmi e mi staccai, regalandogli un sorriso, ''Ti è piaciuto il concerto??'' sorrisi
''Assolutamente, siete stati grandiosi!'' Ci sedemmo sul palco coi piedi a penzoloni
''Beh anche tu sei stata grande prima, balli davvero bene'' sentì le mie guance andare in fiamme, mi aveva vista
''Grazie, grazie davvero, grazie a voi che siete sempre pronti a risollevarmi il morole con la vostra musica, siete come dei fratelli per me davvero, vi voglio bene, è la prima volta che vi vedo dal vivo, e non ci posso credere che ce l'ho fatta, è stata davvero dura venire fin qui..- dissi queste, parole e subito mi sentii più leggera e più serena ..
''Sai, noi vorremmo sempre stare a contatto con voi e ci rendiamo conto che non tutti possono venire ai concerti e questo ci rende tristi, leggere stati su Twitter, è triste davvero, con le nostre canzoni cerchiamo sempre di arrivare a tutti, perchè è merito vostro se noi ora siamo qui..'' Mi porse una rosa bianca che accettai continuando a girarla tra le mie mani, era stupenda
''E' bellissima..''
''Proprio come te'' mi girai verso di lui e non lo trovai
''Noooo! HARRY! Harry, dove sei?!'' le lacrime iniziarono a scendere bagnandomi completamente il viso..
''Ahhhhhhhhh'' un urlo, ho urlato, ero nel mio letto, con le lacrime agli occhi, stava piovendo ancora, scesi dal letto, ancora scossa, poggiai sul comodino l'ipod che era finito a terra, ma notai una rosa bianca, non c'era, prima non c'era, la presi in mano asciugandomi gli occhi.. Forti rumori di padelle dalla cucina, seguì quei rumori finchè non vidi mia madre che cucinava qualcosa ..
''Amore'' mi diede un bacio sulla fronte
''Mamma l'hai portata tu questa rosa in camera mia??'' la signora guardò stranita sua figlia
''No tesoro non l'ho mai vista prima, po icon questa pioggia'' Salirono le lacrime nuovamente ricordando il sogno, possibile che qualcuno lassù ce l'avesse con me?! Me ne ritornai in camera mia prima che mia mamma se ne accorgesse..
Com'è possibile?
Andai in bagno appoggiandomi al lavello e guardando il mio riflesso nello specchio, occhi rossi, sono a pezzi, non potrò andare a quel cazzo di concerto in più il mio inconscio del cavolo gioca con la mia mente a chi farà più del male al cuore,, fantastico .. Mi lasciai cadere sulla porta ascoltando ancora la pioggia che sbatte insistente contro la finestra, se nella mia vita fossi qualcuno non sarei qui a deprimermi e continuare a leggere una miriade di fan fiction e non vivrei in questo maledetto mondo parallelo..
Buttai la rosa nel cestino 'vaffanculo', mi lavai il viso facendomi la coda, mi misi la tuta e presi l'ipod..
Uscì da quella stanza lasciandovi tutto il dolore e la tristezza..
''Mamma, vado a correre'' dopo di che sbattei la porta e corsi sotto la pioggia per tutta la città, la mia mente si svuotava sotto le note di Turn Around ...











  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dizzyofficial