Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nihal06   Capitolo: 1
"Forse solo in estate, quando vai in vacanza e vivi quegli attimi con quelle persone, anche appena conosciute che quasi lí ti senti a casa. Vorresti stare con quelle persone sempre , in quel posto in quegli attimi di eternità , amore e follia non pensare al futuro . Dimenticarti di tutto , dello studio , da dove vieni e lasciarti andare. Forse tutto questo lo puoi fare solo quando hai 16 anni. Quando ti sembra tutto lí in quel momento e te ne vai con l'amaro in bocca pensando che avresti voluto rimanere la per sempre , che c'era tutto quello di cui avevi bisogno, che volevi fosse quella la tua realtà con loro. Piangi pure mentre ti reinserisci di nuovo nella tua solita routine e man mano dimentichi che la tua eternità era in quel momento quando per una volta ti sei lasciata andare" Questa storia parla di due ragazze di 16 anni in vacanza in Grecia...leggete e recensite accetto anche le critiche se costruttive :) vi lascio alla storia :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nihal06